Santino's fan ha scritto:
5) Liontamer +2 Milioni di messaggi spesi in WG, parlando di nerdate varie.Ragazzo privo d'interesse.
Parla quello del topic della conta
Dio bo, che fesso
4) James Butler +3 Sì, io skippo tutti i suoi post.James, sii sintetico.Scrivendo i romanzi non sei eroico, sei noiosissimo.
6) Cabaret Voltaire +4 Un altro che è fuori come un balcone.E ne va pure fiero.
4) Geno +3 Tristezza a palate.Nè carne nè pesce.L'uomo che non usava mai il punto.
6) Hellcome +2 Un altro ragazzetto che crede di conoscere il mondo.Eh ma lui conosce Romanò della primavera dell'Inter.Questo utente è un patrimonio della sezione calcio.
5) Greg Valentine +1 Vastissime conoscenze, ma da buon membro della casta non può fare a meno di comportarsi da Gesù Cristo.
5) Dude Love +3 Prof dei miei testicoli.Psicologo improvvisato.
4) MM +3 Come per Butler, sippo l'85% di suoi post.Ma siamo persone opposte.Gli argomenti da lui trattati mi fanno cagare.Ed è lunghissimo.
Strano, alcuni degli utenti migliori nella tua lista dei più fessi.
Sicuramente errore loro.
6) Y2J Paguro +4 Mod che rappresenta al meglio la vergognosa categoria di moderazione qui presente.Lui non calma le acque.Le agita ancora di più, facendo il pirla con i suoi amichetti.
Ah non dimentichiamo che "sono omofobo!!!!11111!!!!!"
5) Mis Deal +3 Altro mod che serve ben poco alla categoria.Aspetta, ma c'è una sezione di moderazione qui?
3) RobLP +4 Sceriffo delle mie palle.Da quando è mod/staffer è cambiato da così a così.Montatissimo, abusa del proprio potere.
Fa una petizione contro di noi, sono serio.