NBA 2013-2014: Where Amazing Happens

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NBA 2013-2014: Where Amazing Happens

Messaggio da KanyeWest »

Mystogan ha scritto:Colgo la palla al balzo e vi giro la domanda per non ridurre il tutto a un Kobe-LeBron: il miglior per ruolo da Jordan in poi?
Se per guardia e ala piccola è facile scegliere, chi direste come play, centro e ala grande?
Sì, quoto gli altri.
Però non sottovalutate Nash come play e Garnett/Nowitzki come PF, tra il 2005 e il 2010 il top erano loro.
Penny era insieme al secondo Jordan eh, lo so bene da tifoso Magic, poi è calato all'inverosimile negli anni 2000.
T-Mac con un terzo della voglia di Kobe e la schiena funzionante un terzo di quella di James sarebbe ancora in attività con un paio di anelli e un max salariale comodo comodo.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Finalmente si torna a vincere, cominciavo a dimenticare cosa si provava. Finalmente un buon attacco, la palla gira, Melo la passa e coinvolge i compagni. La difesa resta comunque un problema, ci fottono troppe volte su un semplice pick and roll al primo blocco non capiamo più niente e regaliamo all'avversario metri di spazi per tirare o attaccare il ferro, E basta switch soprattutto.
Vabbè, vittorie molto importanti, ora sotto con Boston, gara fondamentale, in caso di vittoria torneremmo ad una vittoria e mezza dal vetta della division nonostante questo inizio demmerda, per fortuna che siamo ad est.

andthebad
Città: Massa

Messaggio da andthebad »

kanyewest ha scritto: Sì, quoto gli altri.
Però non sottovalutate Nash come play e Garnett/Nowitzki come PF, tra il 2005 e il 2010 il top erano loro.
Penny era insieme al secondo Jordan eh, lo so bene da tifoso Magic, poi è calato all'inverosimile negli anni 2000.
T-Mac con un terzo della voglia di Kobe e la schiena funzionante un terzo di quella di James sarebbe ancora in attività con un paio di anelli e un max salariale comodo comodo.
Nash è piuttosto sopravvalutato, secondo me. Ok, è il migliore della storia dalla lunetta, un play tra i migliori di sempre, terzo o quarto (mi pare) per numero di assist, ma...Vabbé, per me il miglior play è stato Stockton, ma quì stiamo parlando di era moderna (post-MJ), lui è stato un a cavallo fra le ere.
Quanto ad ali grandi, preferisco entrambi a Duncan, ma in effetti quest'ultimo è stato più costante (e ha più anelli).

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

andthebad ha scritto: Nash è piuttosto sopravvalutato, secondo me. Ok, è il migliore della storia dalla lunetta, un play tra i migliori di sempre, terzo o quarto (mi pare) per numero di assist, ma...Vabbé, per me il miglior play è stato Stockton, ma quì stiamo parlando di era moderna (post-MJ), lui è stato un a cavallo fra le ere.
Quanto ad ali grandi, preferisco entrambi a Duncan, ma in effetti quest'ultimo è stato più costante (e ha più anelli).

By(t)e
Nash era poesia sul parquet, io penso non abbia vinto quanto avrebbe meritato.
Se Iverson era stato l'innovatore della combo guard dai tempi di Isiah Thomas, Nash ha portato una ventata raffinata di vintage a tutto il movimento, non solo quello americano.
Io ho iniziato a seguire nel 2006 quando lui vinse l'MVP e spiegava basket a destra e a sinistra, non c'era nessuno più decisivo di lui, manco LeBron all'epoca. Ed era un giocatore di stazza quasi infame, più alto ma parecchio più magro di Iverson, che le botte le assorbiva parecchio meglio.
Ricordo una partita con gli Spurs un anno (2008?) in cui terminò una partita con un occhio nero e un taglio sulla testa che pareva una noce di cocco, fu una cosa che me lo fece diventare un idolo.
E Phoenix mi stava sul cazzo eh.
A Febbraio ne fa 40 poi, ed è ancora lì nonostante si muova meno di Barkley. Un motivo ci dovrà pur essere.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Dark Horse ha scritto:Finalmente si torna a vincere, cominciavo a dimenticare cosa si provava. Finalmente un buon attacco, la palla gira, Melo la passa e coinvolge i compagni. La difesa resta comunque un problema, ci fottono troppe volte su un semplice pick and roll al primo blocco non capiamo più niente e regaliamo all'avversario metri di spazi per tirare o attaccare il ferro, E basta switch soprattutto.
Vabbè, vittorie molto importanti, ora sotto con Boston, gara fondamentale, in caso di vittoria torneremmo ad una vittoria e mezza dal vetta della division nonostante questo inizio demmerda, per fortuna che siamo ad est.
Ne avete vinte due contro noi e Nets eh, mica contro Pacers e Blazers, però Melo la fa girare di più e la squadra ne risente in positivo soprattutto dalla panchina.
Tre problemoni però: coach, STAT e Chandler fuori.
Risolveteli e Melo rimane il prossimo anno, altrimenti potreste già salutarlo a fine anno (niente ETO penso)

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sconfitta pesante stanotte con i Pacers. Sono la squadra del momento e si vede. Se George non va all'All Star Game da titolare fisso we riot.

Oggi è il compleanno di Howard. Vediamo come lo festeggia contro la sua ex Orlando.

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Che goduria vincere così al Garden umiliandoli, tra l'altro con una delle versioni più scarse degli ultimi venti anni.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Mystogan ha scritto:Sconfitta pesante stanotte con i Pacers. Sono la squadra del momento e si vede. Se George non va all'All Star Game da titolare fisso we riot.

Oggi è il compleanno di Howard. Vediamo come lo festeggia contro la sua ex Orlando.
Spero che Vuc lo annienti.
Però gli vorrò sempre bene, ho tifato questi colori grazie a lui e alle schiacciate sue e di Francis ad NBA Live 2005, gliene sarò sempre grato...

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Kanye ce lo facciamo un mini sondaggio per quest inizio stagione?
Mvp
Rookie
Difensore
Migliore per ruolo
Coach
Sorpres
Delusione

Etc etc, elaboriamo la cosa che ne dite?

ATM
Città: Venezia
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Mvp: Paul George (Indiana Pacers)
Rookie: Micheal Carter Williams (Philadelphia 76ers)
Difensore: Anthony Davis (New Orleans Pelicans)
Migliore per ruolo: Chris Paul, Damien Lilliard, Paul George, Tim Duncan, LaMarcus Aldrige
Coach: Frank Vogel (Indiana Pacers, da menzionare anche Brad Stevens che con una squadra non all'altezza del nome che ha sta cogliendo ottimi risultati)
Sorpresa: Portland TrailBlazers
Delusione: Brooklyn Nets

EDIT. È Frank Vogel, non Chris.
Ultima modifica di ATM il 09/12/2013, 3:23, modificato 1 volta in totale.

Ollo92
Città: Bologna
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

MVP: Paul George
Rookie: Michael Carter-Williams
Difensore: Anthony Davis
Migliore per ruolo: Chris Paul, James Harden, Paul George, Kevin Love, Andre Drummond
Coach: Frank Vogel
Sorpresa: Portland TrailBlazers
Delusione: NY Knicks/Brooklyn Nets

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

kanyewest ha scritto: Spero che Vuc lo annienti.
E invece Howard annienta Orlando con una gara fantastica da 20 + 22.
:LOL:

Più tardi scrivo i miei voti.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Finalmente è tornato il Mamba, un sospiro di sollievo rivedere un campione in campo.

Di altro i miei Thunders e Rockets continuano a macinare vittorie (grandissimo Howard stanotte a Orlando).

Ieri mi sono sparato Boston at New York su sky.
Sono un pò imbarazzato per New York, gioco a volte nullo, melo dipendente che a tutto da solo mentre gli altri poveri dannati stanno fermi al lati dell'arco. Difesa disastrosa, senza Chandler non vanno da nessuna parte.
Bravi anche i Celtic eh, ma di sicuro non sono uno squadrone.

andthebad
Città: Massa

Messaggio da andthebad »

Che cazzo di partita contro Portland. -17 a fine primo quarto. Rimontiamo e poi rifiniamo a -20 a fine terzo quarto. Rimontiamo di nuovo fino ad un fottutissimo -1 a 2 minuti dalla fine. Ho visto Henry mettere 27 punti. Ho visto Sacre giocare a basket (e metterne una decina :O.O ). Ho visto i Lakers giocare da Lakers con la panchina in campo a sfasciare culi. Ok, abbiamo perso, ma se giocano sempre così è un gran bel vedere.

By(t)e

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Mvp: Paul George
Rookie: Michael Carter-Williams
Difensore: Roy Hibbert
Migliore per ruolo: Paul, George, Aldridge, Kevin Durant, Kevin Love
Coach: Terry Stotts
Sorpresa: - - -
Delusione: Datome

EDIT: Ma sorpresa e delusione giocatori o squadre? Nel secondo caso rispettivamente Blazers e Knicks.

Rispondi