In realtà hanno ammesso apertamente fosse Albert (vedi segmento con Santino in occasione degli Slammy Awards).Giant92 ha scritto: Credo di si, mi pare di ricordare che i commentatori quando ridebuttò, parlarono di come fosse un ex lottatore della WWE che aveva affinato le proprie capacità in Giappone durante gli anni di assenza.
Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
- Rock Strongo
Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Potrei guardarla per ore, e penso proprio che lo farò.Show No Mercy ha scritto:
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Nicolasblaze ha scritto: Ryback ha fatto esattamente così ed era una delle cose più noiose mai viste al mondo.
Se invece ne fai un discorso smark (brrr) di un atleta che sia effettivamente materiale da best in the world (un giovane Danielson, per capirci) che fa leva su questo per proporsi al pubblico...non ne vedo il senso.
Perchè, il senso di Punk che vince sporco e le prende per 6 mesi dichiarandosi il "best in the world" citando pure le sue abilità al microfono qual'è esattamente??
Ryback è un esempio di un mezzo fallimento, un po' perchè non è all'altezza e anche perchè gli han fatto squashare jobber per mesi e mesi, fino alla nausea.
Con Lesnar ha funzionato perfettamente. Se gli avessero appioppato una gimmick magari adesso non sarebbe la star che è.
La caratterizzazione di un personaggio la puoi creare anche nel ring, vedi Umaga che era un personaggio marcatissimo ma che esprimeva la sua "gimmick" quasi esclusivamente nel ring; se ci avessero fatto vedere ore di footage con lui ed estrada che fanno strani riti samoani per poi spedirlo sul ring a prenderle non sarebbe mai finito dov'era. Ed è stato un personaggio di tutto rispetto, nei suoi limiti.
Che ti devo dire? Io sono per i "nani in mutande" e per un approccio "sportivo" al wrestling. Vedere gente che lotta nel ring vestita come la SWAT o gente che fa mezz'ora di promo su come cambierà il mondo e le masse combattendo per il titolo US mi fa un po' ridere. (Così come Undertaker che fa crollare il ring con sopra Angle, eh).
E' stato ampiamente dimostrato che le storie e le caratterizzazioni dei personaggi si possono costruire anche solo attorno a quello che succede nel ring.
E credo che oggigiorno questi gusti siano abbastanza condivisi. Non è un caso che le top star di oggi (Bryan, punk, cena, orton, sheamus...) abbiano avuto tutti delle caratterizzazioni "moderate". Il carro dei vincitori di Fandango invece è parcheggiato nel mid-carding, come auspicavo.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Sarà qualcosa come mezzo secolo che non commentavo (l'ultima volta è stato per l'arresto di Swaggy...) ma credo che il periodo attuale meriti un po' di attenzione in più.
Sul debutto della Wyatt Family in sé ho poco da dire, mi è piaciuto abbastanza: adoro vedere gli heel senza l'attitudine di una massa di vigliacchi (ma sono da definire heel? Sono decisamente più dei borderline) che affrontano quello che dovrebbe essere un monster face (meh!) facendolo uscire in barella. Molto d'impatto anche la scena dei gradoni sul collo, non ricordo un uso simile se devo essere sincero. La mia unica preoccupazione è questa: abbiamo già lo Shield, presto avremo la Coulter's Army (in cui ripongo grandi aspettative, dato che adoro Zeb), i 3MB manco li considero, ma ci sarebbe sempre Heyman con i suoi assistiti (nel caso mi rovinino tutto facendone una vera e propria stable). Non ci sono un po' troppe Stable (Russo docet), al momento attuale, nel roster? Con la vecchia divisione degli stessi la cosa poteva avere un senso: adesso la mia paura è che per bookare tutti questi gruppi rischi di far passare in secondo piano uno Shield piuttosto che una Family.
Concludo con questo...se volete vedere qualcosa di spaventoso...
Sul debutto della Wyatt Family in sé ho poco da dire, mi è piaciuto abbastanza: adoro vedere gli heel senza l'attitudine di una massa di vigliacchi (ma sono da definire heel? Sono decisamente più dei borderline) che affrontano quello che dovrebbe essere un monster face (meh!) facendolo uscire in barella. Molto d'impatto anche la scena dei gradoni sul collo, non ricordo un uso simile se devo essere sincero. La mia unica preoccupazione è questa: abbiamo già lo Shield, presto avremo la Coulter's Army (in cui ripongo grandi aspettative, dato che adoro Zeb), i 3MB manco li considero, ma ci sarebbe sempre Heyman con i suoi assistiti (nel caso mi rovinino tutto facendone una vera e propria stable). Non ci sono un po' troppe Stable (Russo docet), al momento attuale, nel roster? Con la vecchia divisione degli stessi la cosa poteva avere un senso: adesso la mia paura è che per bookare tutti questi gruppi rischi di far passare in secondo piano uno Shield piuttosto che una Family.
Concludo con questo...se volete vedere qualcosa di spaventoso...
Spoiler:
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Mr. Degenerate ha scritto:Sarà qualcosa come mezzo secolo che non commentavo (l'ultima volta è stato per l'arresto di Swaggy...) ma credo che il periodo attuale meriti un po' di attenzione in più.
Sul debutto della Wyatt Family in sé ho poco da dire, mi è piaciuto abbastanza: adoro vedere gli heel senza l'attitudine di una massa di vigliacchi (ma sono da definire heel? Sono decisamente più dei borderline) che affrontano quello che dovrebbe essere un monster face (meh!) facendolo uscire in barella. Molto d'impatto anche la scena dei gradoni sul collo, non ricordo un uso simile se devo essere sincero.
L'avranno usata mille volte quella scena coi gradoni che palesemente non colpiscono la testa dell'avversario perchè hanno il buco in mezzo....
- James Butler
- Città: Tokyo
The Inquisitor, si tratta solo di debutto. Wyatt convince, anche in ring. Ed è questa la chiave.
- TheRated[R]Superstar
Sono curioso di vederli sul ring, per ora mi hanno convinto poco.
Bene l'entrata, bene i video, bene la scelta della gimmick, però alla prima apparizione on screen c'è stato il botch della caduta fuori ring e quel colpo coi gradoni che si vede lontano un chilometro e da qualsiasi telecamera che c'è un mare di spazio per la testa di Kane. E ne stanno persino vendendo un infortunio.
Bene l'entrata, bene i video, bene la scelta della gimmick, però alla prima apparizione on screen c'è stato il botch della caduta fuori ring e quel colpo coi gradoni che si vede lontano un chilometro e da qualsiasi telecamera che c'è un mare di spazio per la testa di Kane. E ne stanno persino vendendo un infortunio.
- Thinking Demon

Il tizio sulla t-shirt celeste sembra il fratello gemello di Bray

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
a beh.TheRated[R]Superstar ha scritto:Sono curioso di vederli sul ring, per ora mi hanno convinto poco.
bisognava ghigliottinarlo Kane.
se vuoi valutarli in ring, basta che ti guardi l'ultima puntata di NXT
- Thinking Demon
Se ce la faccio, me la guardo stasera.salettone ha scritto:
a beh.
bisognava ghigliottinarlo Kane.
se vuoi valutarli in ring, basta che ti guardi l'ultima puntata di NXT
Hype

- salettone
ti do un piccolo anticipo. è il migliore della serie con i vari Graves e/o Neville e/o Ohno. e poi c'è RegalThinking Demon ha scritto:
Se ce la faccio, me la guardo stasera.
Hype
- Thinking Demon
Siccome i parenti di Bray li conosco poco niente, potete dirmi se e quanto erano talentuosi suo nonno Blackjack Mulligan, suo padre Mike Rotunda e gli zii Kendall e Barry Windham ?
Grazie mille
PS: grazie salettone! Non vedo l'ora di gustarmi il match.
OT...Ohno dove cavolo e' finito?
Grazie mille

- salettone
per la prima domanda dovresti chiedere a qualcuno dei :vecchidimerda:.Thinking Demon ha scritto:Siccome i parenti di Bray li conosco poco niente, potete dirmi se e quanto erano talentuosi suo nonno Blackjack Mulligan, suo padre Mike Rotunda e gli zii Kendall e Barry Windham ?
Grazie mille
per Ohno si stanno giocando un infortunio, anche se si parla di una nuova promozione da NXT per uno dei migliori del roster. il che farebbe pensare proprio all'ex Hero
- Thinking Demon
Io avevo letto anche il nome di Kruegersalettone ha scritto: per la prima domanda dovresti chiedere a qualcuno dei :vecchidimerda:.
per Ohno si stanno giocando un infortunio, anche se si parla di una nuova promozione da NXT per uno dei migliori del roster. il che farebbe pensare proprio all'ex Hero

Comunque sarebbe davvero ora...a NXT c'è rimasto già fin troppo.
PS: ho appena realizzato che, una volta andato via Ohno, avrò perso il mio ultimo motivo di grande interesse verso NXT