--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- The Powers That Be
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
E lui sarebbe pure quello che non sapeva distinguere Sting da Phantasio.El Scorcho ha scritto:
Questa è follia pura. E andate anche i giro per strada, magari...
La scossa data da chi? Da uno che ha passato i 50, di cui magari avete visto 5 match in vita vostra e di cui bramate un match con 'Taker solo perchè da anni la si mena con l'idea di un loro fantomatico match che, porco cazzo, sarebbe pure il 2011 e si fottano alla stragrande?
Mi raccomando, giù di avatar con lo Stinger bello gagliardo sin d'ora.
Re:
massì ovvio che sono suggestioni..però un plauso alla wwe di aver creato hype...basta fare un giro in tutti i siti di wrestling per vedere che non si parla di altro...mi piace questo giocare(pericolosamente)con gli internet fan ....King of Bling Bling ha scritto:Eh vabbè, sembra Paranormal Activity.
@Show: io non sto dicendo che non sia lui (anzi, lo spero). Ma se alla fine si rivelerà essere lui, non è perché nel video c'era scritto Sting ovunque o c'era la sua faccia alle finestre, ma perché il video in sè è dedicato a Borden.
Tutto il resto sono seghe mentali e suggestioni: ci vedono Sting perché ci VOGLIONO vedere Sting.
salettone ha scritto:
Non ho messo Eddie perche' e' nel darkmatch pre show insieme a Test in un
handicap match contro American bad ass. Lo avevo di€enticato...
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!
mo manca umaga in che match lo mittiamo ,,,,,,,,,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quello sì, per carità. È sicuramente un promo "ambiguo", quello che non capisco è davvero il fanatismo nel dover cercare ovunque il nome di chi dovrebbe debuttare.Show No Mercy ha scritto:
massì ovvio che sono suggestioni..però un plauso alla wwe di aver creato hype...basta fare un giro in tutti i siti di wrestling per vedere che non si parla di altro...mi piace questo giocare(pericolosamente)con gli internet fan ....
Dario ha fatto l'esempio poco fa di Jericho: si spulciava persino tra i numeri sullo sfondo della schermata per vedere se, sostituendoli alle corrispettive lettere dell'alfabeto, sarebbe venuto fuori il nome di Chris o qualcosa che si potesse ricollegare a lui.
Re:
se giocano bene questi 20 giorni alla wwe..assisteremo alla stessa cosa..già iniziata come puoi vedere dal materiale che posto.King of Bling Bling ha scritto:
Ma quello sì, per carità. È sicuramente un promo "ambiguo", quello che non capisco è davvero il fanatismo nel dover cercare ovunque il nome di chi dovrebbe debuttare.
Dario ha fatto l'esempio poco fa di Jericho: si spulciava persino tra i numeri sullo sfondo della schermata per vedere se, sostituendoli alle corrispettive lettere dell'alfabeto, sarebbe venuto fuori il nome di Chris o qualcosa che si potesse ricollegare a lui.
a prescindere che sia sting o meno non si può far altro notare come alla wwe se vogliono.. riescono a spremersi quel paio di neuroni che hanno in modo "costruttivo"...
Ultima modifica di SNM UOTC il 01/02/2011, 21:36, modificato 1 volta in totale.
Re:
King of Bling Bling ha scritto:
Ma quello sì, per carità. È sicuramente un promo "ambiguo", quello che non capisco è davvero il fanatismo nel dover cercare ovunque il nome di chi dovrebbe debuttare.
si ammo il nome misterioso sarà il triplo , non c' avevate pensato ,beh allora lo dico io
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Re:
Show No Mercy ha scritto:
massì ovvio che sono suggestioni..però un plauso alla wwe di aver creato hype...basta fare un giro in tutti i siti di wrestling per vedere che non si parla di altro...mi piace questo giocare(pericolosamente)con gli internet fan ....
Hai ragione.
Off Topic:
Darth_Dario ha scritto:
Eh vabbè, ma di che stiamo a parlà?
Secondo i tuoi ragionamenti, dati alla mano la WWF in quei due anni, in confronto alla WCW faceva schifo, PUNTO.
Io aspetto... ti avverto che se non rispondi nel topic qui citato ti perseguiterò in ogni topic in cui scriverai.
premesso che anche io spero/credo che sia Sting, ho una domanda per tutti voi:
tempo fa avevo letto sul web di un film wwe sulle "origini" di the undertaker; lo hanno poi fatto?e in caso non potrebbe essere questo un promo fatto con i set "riciclati" dal film?
lo so, forzosa come idea...
tempo fa avevo letto sul web di un film wwe sulle "origini" di the undertaker; lo hanno poi fatto?e in caso non potrebbe essere questo un promo fatto con i set "riciclati" dal film?
lo so, forzosa come idea...
Re: Re:
esticazzi.avevo comunque risposto.cerca tutte le mie risposte.Darth_Dario ha scritto:
Io aspetto... ti avverto che se non rispondi nel topic qui citato ti perseguiterò in ogni topic in cui scriverai.
-
Punk Addicted
Comunque rimane che con un solo video hanno messo un hype pazzesco a tutti.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re:
Ma fosse stato solo quello, appena uscirono i primi video di Jericho si scatenò il DELIRIO, la gente ci vedeva di tutto, da Jericho a 2 Cold Scorpio, passando per Lashley con la gimmick dell'hacker (true story).King of Bling Bling ha scritto:
dmj ha scritto:
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!
mo manca umaga in che match lo mittiamo ,,,,,,,,,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c' ho pensato a lugo e per il wwe death championchips fanno umaga vs owen hart , e magari ha hbk gli fanno fa lo special reefere , cosi , giustu per stacce