The 100 Greatest Users of All Time

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
undertaker
Città: corleone

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da undertaker »

It's True! ha scritto: Doomsday lo ricordo, non era quello che scriveva sempre sui Demolition?
mmh,boh ...in pratica te lo ricordi solo perchè il fatto dei demolition?lol.comunque,domandavo perchè è da anni che lo "cerco"in giro per il web ma nada.praticamente era un incrocio tra colosso e lordkobe,la memoria storica della chat,visto che lo riconoscerei senza problemi mi sembra strano che non l'ho mai beccato in nessun sito di wrestling.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

undertaker ha scritto:10 centesimi a msg,poi a 15,sticazzi considerando che chattavo una volta a settimana(a volte manco) e ci spendevo 2 euro a settimana sai che perdita.

poi ovviamente ci stava chi era chat-dipendende,quella è un altra storia.

comunque,considerando il 2003-2005 quella chat solo per discutere di wrestling a sto forum se lo mangiava a colazione.

the Darkest Side che nick aveva su sto sito?

it'true,te lo ricordi a doomsday?
Figa, per come la vedo io, anche "solo" 2 Euro a settimana di credito buttati in una chat sono uno spreco... Poi ovvio che facevate il cazzo che vi pare e non sto a farvi i conti in tasca, non mi sembra di doverlo stare a specificare.

Ancora una volta non t'ho capito: intendi TW? Beh, The Darkest Side (o, con l'ultimo account che ha avuto, Arch Stanton).

@Bobbolo: e meno male che posto poco o nulla!

@It's True: ripeto che a me Nadia come utente/admin/quello-che-era piaceva molto, anche se dubito che ad oggi possa ricordarsi di me. Continuo a rimanere dell'idea, come detto, che il Web in quelle circostanze avesse fottuto in parecchi, venendosi a creare strani rapporti in cui una persona normale avrebbe mandato affanculo tutto. E Nadia era in mezzo (anche se però la voglia di staccarsi del tutto non c'era). Spero stiano tutti bene e che la vivano un pò più serenamente, anyway.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

si',arch stanton alias andrea (mi pare che si chiamava cosi')chattava pure li.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Two-headed Boy ha scritto:
@Bobbolo: e meno male che posto poco o nulla!

eh...

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Two-headed Boy ha scritto: @It's True: ripeto che a me Nadia come utente/admin/quello-che-era piaceva molto, anche se dubito che ad oggi possa ricordarsi di me. Continuo a rimanere dell'idea, come detto, che il Web in quelle circostanze avesse fottuto in parecchi, venendosi a creare strani rapporti in cui una persona normale avrebbe mandato affanculo tutto. E Nadia era in mezzo (anche se però la voglia di staccarsi del tutto non c'era). Spero stiano tutti bene e che la vivano un pò più serenamente, anyway.
Vivevano in simbiosi quei 3, anche se era un rapporto virtuale.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Quasi un Lustro è passato dalla compilazione di questa Lista, che si potrebbe aggiornare.
Addirittura c'era già Horace :boh: , suggerito da It'sTrue a Pagina 25 e confermato da Geno che dice che spaccava.
Nelle ultime pagine interviene il vecchio Rob, Colosso che ha paura che si faccia un Torneo, più gente varia, bei ricordi.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sono arrivato a questo Topic perché stavo cercando le prima volte in cui ho quotato Horace, così, visto che non ho ricordi di lui anteriori al '15.

Ci siamo parlati per la prima volta nella Cattedra 2014, ricordo lo scambio ma non ricordavo che era con lui.
E già da quello scambio si può vedere una certa alchimia.

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &p=1515881

E poi ci siamo ritrovati agli Awards 2015, e dall'inizio del '16 abbiamo cominciato a collaborare.

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &p=1802918

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

è uno dei motivi questo topic per cui non sopporto tantissimo il metaforum

ma ammetto che ci sono delle perle in questa discussione di altissimo livello

ed i nomi fatti, il mio compreso.. è segno proprio che vi piacciono le carogne, nel senso di cadaveri putrefatti.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Alla canna del gas eh, Ankie?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:Alla canna del gas eh, Ankie?
Sì, ho perso, lo riconosco.

Interessante vedere che l'utente undertaker qui sopra si è fatto il live della scorsa Rumble e da lì non si è più collegato. Morte improvvisa?
In genere gli abbandoni sono più graduali.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Il Torneo poi fu fatto, lo vinse Cab.

Proprio perché stavo in quella lista, il Most Disappointing del 2017 sono sicuramente io.
Voglio il nick marrone e il cambio di nome in DelusHorace.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Il Torneo poi fu fatto, lo vinse Cab.

Proprio perché stavo in quella lista, il Most Disappointing del 2017 sono sicuramente io.
Voglio il nick marrone e il cambio di nome in DelusHorace.
Quanto sei accondiscendente. :schifato:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

L'importante è non essere anonimi. Se non puoi vincere la maglia rosa va bene anche quella nera (che infatti tolsero, perché c'era gente che gareggiava per arrivare ultimo).

Pensa a farla oggi questa lista, con tutta la visibilità data a Karl ci finirebbe pure lui :divertito2: :divertito1:

A pagina 29 c'è uno scambio tra Colosso e Scorcho che getta una luce diversa sui premi di Most Competent vinti da Jeffo :boh1:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Most Competent :almostlaughing:
Uno che inneggia a Meltzer. :almostlaughing:
Come se un omeopata vincesse il Nobel per la Medicina. :almostlaughing:

Vabbè che leccargli il culo a Dave è anche uno dei pochi modi che ha per sperare di venir messo sulla mappa un giorno, però esisterebbero anche cose come Dignità & Orgoglio.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ankie ha scritto:Quasi un Lustro è passato dalla compilazione di questa Lista, che si potrebbe aggiornare.
Addirittura c'era già Horace :boh: , suggerito da It'sTrue a Pagina 25 e confermato da Geno che dice che spaccava.
Nelle ultime pagine interviene il vecchio Rob, Colosso che ha paura che si faccia un Torneo, più gente varia, bei ricordi.
Aggiorniamo, aggiorniamo.
Inizierei col togliere te. Così, a naso. :)
Spoiler:
:trollface:

Rispondi