Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises- A.S. Roma DieHard Spirit- Official Topi
Santino's fan ha scritto:Asfaltato il Verona, grandi
Ora , dato il tuo commento provocatorio , dato il mio commento da "bene , ma piedi per terra , il 26 Maggio è ancora impresso" , io che dovrei dirti?Sacopus ha scritto:Bene , attenti e precisi.
Ma chi dimentica è complice.
Sciocchino?
- Santino's fan
Ma cosa ho detto di male?Sacopus ha scritto:
Ora , dato il tuo commento provocatorio , dato il mio commento da "bene , ma piedi per terra , il 26 Maggio è ancora impresso" , io che dovrei dirti?
Sciocchino?
Guarda che sono veramente contento per la sconfitta del Verona, giuro!
- Sacopus
Ok , allora ho interpretato male io, lo avevo inteso come "avete sconfitto il Verona , non vi sentite stocazzo".Santino's fan ha scritto: Ma cosa ho detto di male?![]()
Guarda che sono veramente contento per la sconfitta del Verona, giuro!
Ti porgo le mie scuse.
- Santino's fan
Tutto okSacopus ha scritto:
Ok , allora ho interpretato male io, lo avevo inteso come "avete sconfitto il Verona , non vi sentite stocazzo".
Ti porgo le mie scuse.
Non son proprio il tipo da dire quelle cose, anzi gli unici a cui le dico sono i miei stessi compagni di tifo

- Sacopus
Poveri loroSantino's fan ha scritto: Tutto ok![]()
Non son proprio il tipo da dire quelle cose, anzi gli unici a cui lo dico sono i miei stessi compagni di tifo

Al vostro portiere non ho visto fare neanche una parata.Sacopus ha scritto:
1) Grazie della critica , fa piacere , anche se negativa.
2) De Sanctis : Sì , hai ragione , un 6.5 è esagerato. Sul " 6 ingiustificato" non concordo , ha fatto il compitino , tranne un errore abbastanza grave. Direi che una sufficienza , nè piena nè striminzita , se la merita.
3)Gervinho : Il secondo ,nonostante un primo tempo opaco , nella ripresa si è svegliato , e nonostante i due gol sbagliati ha comunque messo in difficoltà il portiere , anche ritagliandosi buoni spazi. Toh , al massimo un 6+ , dai.
4)Maicon merita il 7 , per quello che ha dato in fase di spinta , nonostante sia stato lasciato spesso da solo. Il gol poi aumenta la valutazione.
Fino al quarantesimo il verona era a zero tiri in porta, poi tra traversa e gol salvato sulla linea si è svegliato un pochino.
Ma in sostanza non ha fatto niente, secondo me è un sv, per evitargli l'insufficienza.
Si ma Gervinho ha fatto male anche negli spazi, dove teoricamente dovrebbe sguazzare e ha sparato due palle comode addosso al portiere.
Quella di Totti poi gli farebbe meritare l'insufficienza perché è una palla geniale buttata alle ortiche dall'ex Arsenal.
Su Maicon ci può stare, anche se teoricamente il gol non è suo.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
Rocks, vedessi qualche partita della Roma, sapresti che la presenza di Totti sta aiutando tantissimo sia Lamela che Pjanic.
E parlo di colpi, tutte e due spesso usano il penatrive pass with outer instep, che è il marchio di fabbrica di Francesco Totti.
Il giorno in cui avere una Leggenda del genere diventa negativo per i giovani, il calcio avrà dato tutto.

Cioè stai paragonando un capolavoro di Totti con il portiere assolutamente incolpevole con un bel gol di Pjanic con il portiere colpevole, che la battezza fuori e fa la figura dello stupido? Convinto tu. A livello qualitativo, Totti non si discute, è a livello di testa che aiuta solo in negativo e te lo dissi anche allora.
- Sacopus
Totti non aiuta a livello di testa?Rocks ha scritto:Cioè stai paragonando un capolavoro di Totti con il portiere assolutamente incolpevole con un bel gol di Pjanic con il portiere colpevole, che la battezza fuori e fa la figura dello stupido? Convinto tu. A livello qualitativo, Totti non si discute, è a livello di testa che aiuta solo in negativo e te lo dissi anche allora.
Ma sei serio Rocks?
Totti è il giocatore più espulso, in attività nella serie A italiana.
Non è un esempio da seguire a livello caratteriale. E più volte in Lamela ho rivisto la sua immaturità.
A livello di maturità non si è mai completato del tutto, neanche ora.
E che esempio può dare uno che tira calci, gomitate e così via?
Ricordare solo l'ultimo rosso preso a San Siro per la gomitata a Mexes.
Non è un esempio da seguire a livello caratteriale. E più volte in Lamela ho rivisto la sua immaturità.
- Sacopus
Totti è l'anima , attualmente , della Roma.Rocks ha scritto:Totti è il giocatore più espulso, in attività nella serie A italiana.
Se si ritira lui , o De Rossi ha le palle talmente grandi da prendere il suo posto , o la Roma si sfascia , semplice.
E' il "papà" di questa squadra , colui che la tiene salda , sotto questo punto di vista è molto maturo.
Che al livello individuale sia una persona che abbia commesso molti errori è vero.
Ti consiglio il suo libro , fa capire molto chi è Totti , perchè è diventato ciò che è.
Un Simbolo , un Re , l'Icona , Roma.
Non lo discuto come bandiera della Roma o come capitano, né come importanza attuale nella squadra. Da questo punto di vista, il paragone con Del Piero è perfetto e indiscutibile. Discuto invece il suo carattere, troppe volte immaturo e la sua testa, troppo spesso facile a errori istintivi molto dannosi per se e per la sua squadra. Non mi si potrà mai dire che Totti è stato un esempio come Del Piero o Maldini, da questo punto di vista.Sacopus ha scritto:
Totti è l'anima , attualmente , della Roma.
Se si ritira lui , o De Rossi ha le palle talmente grandi da prendere il suo posto , o la Roma si sfascia , semplice.
E' il "papà" di questa squadra , colui che la tiene salda , sotto questo punto di vista è molto maturo.
Che al livello individuale sia una persona che abbia commesso molti errori è vero.
Ti consiglio il suo libro , fa capire molto chi è Totti , perchè è diventato ciò che è.
Un Simbolo , un Re , l'Icona , Roma.
- Sacopus
Totti rimane un uomo che fa tantissima beneficienza , ambasciatore Unicef , insomma , non è l'ultimo degli stronzi in quanto a esempio.Rocks ha scritto:
Non lo discuto come bandiera della Roma o come capitano, né come importanza attuale nella squadra. Da questo punto di vista, il paragone con Del Piero è perfetto e indiscutibile. Discuto invece il suo carattere, troppe volte immaturo e la sua testa, troppo spesso facile a errori istintivi molto dannosi per se e per la sua squadra. Non mi si potrà mai dire che Totti è stato un esempio come Del Piero o Maldini, da questo punto di vista.
Lo sputo a Poulsen ed il calcio a Balotelli sono gesti gravi , certo , ma rimane un uomo che ha dimostrato ampiamente di essere cambiato e di essere maturato.