*Official Thread* | WrestleMania XXIX

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Christian

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da Christian »

Ecco cosa succede quando tra Punk/Cena e gli altri c'è un abisso.
Rock però avrebbe il rematch e se ci sarà a Extreme Rules...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

La partecipazione di The Rock a Extreme Rules è quasi certa; due sono i suoi possibili avversari: John Cena e Brock Lesnar, anche se secondo molte indiscrezioni contro quest'ultimo dovrebbe andare a WrestleMania XXX, quindi è forse più probabile la terza sfida con John Cena, sperando che si faccia secondo regole estreme, magari un Extreme Rules.

Un'avversario di John Cena durante il suo regno da campione, potrebbe essere Daniel Bryan anche se prima dovrà terminare l'alleanza con Kane dopo magari un incontro tra i due.

Marco91!
Città: Milano

Messaggio da Marco91! »

Rock-Lesner è pianificato da tempo per Summerslam...
quindi non so se anticiperanno già ad extreme rules...

Piu' probabile una sorta di rivincita con Cena, con l'inserimento, perchè no, di Punk nella contesa (il 3 way match tra i tre era il piano B per WM29 se Taker non avesse accettato)....

Se fosse Cena-Rock atto III, io ho in mente una stipulazione che non si vede da anni in WWE e che tra i due si adatterebbe bene... un Iron man Match... ovviamente non da un ora, ma da 30-40 minuti...
Ovviamente è solo una suggestione mia.... piu' probabile un "classico" extreme rules match...

NotOnlyWWE
Contatta:

Molto interessante, però The Rock come in molti spesso rimarcano talvolta esagerando, mostra carenze nella resistenza, anche se l'anno scorso riuscì a fare un incontro esaltante contro John Cena che durò oltre 30 minuti. Io preferirei un Extreme Rules match o un Ladder match.
Anch'io, come scrissi su TW Forum, opterei per un incontro a tre, CM Punk vs John Cena vs The Rock a Extreme Rules, però non so se CM Punk si prenderà una pausa già dopo WrestleMania.

EDIT: A me piacerebbe moltissimo vedere un Iron Man Match di un'ora tra CM Punk e John Cena prima o poi.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

FrancyRE ha scritto:cena con ryback per il titolo?? ma ci rendiamo conto di quale fondo abbiamo toccato................
il problema è che la wwe non ha costruito nessuno del suo midcard bene... gente come barrett, miz, christian, cesaro, d-bryan e ziggler li hanno gestiti malissimo e non hanno credibilità per andare nel main event purtroppo.. o cambiano rotta o ci ritroveremo lo stesso main event per mesi.. con questo sistema, dovranno fare sempre affidamento sulle vecchie glorie (non che sia un male vederli) invece che promuovere volti nuovi che ridarebbero freschezza al prodotto e catturerebbero l'attenzione di altre fette del pubblico (quello delle indy per esempio)

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto:
il problema è che la wwe non ha costruito nessuno del suo midcard bene... gente come barrett, miz, christian, cesaro, d-bryan e ziggler li hanno gestiti malissimo e non hanno credibilità per andare nel main event purtroppo.. o cambiano rotta o ci ritroveremo lo stesso main event per mesi.. con questo sistema, dovranno fare sempre affidamento sulle vecchie glorie (non che sia un male vederli) invece che promuovere volti nuovi che ridarebbero freschezza al prodotto e catturerebbero l'attenzione di altre fette del pubblico (quello delle indy per esempio)
Daniel Bryan quando durante la faida contro CM Punk aveva la credibilità per il WWE championship; non appena terminerà il suo percorso con Kane, non credo sia necessario un lungo periodo per riacquistarla.

NotOnlyWWE
Contatta:

"WWE Top 10" - WrestleMania Championship Changes
[youtube][/youtube]

NotOnlyWWE
Contatta:

Mancano solamente sette giorni all'evento più atteso, più esclusivo e più grande dell'annata della WWE e del Pro-Wrestling mondiale. L'hype è alle stelle per una serata che ricorderemo a lungo, ne sono certo.
Il prossimo fine settimane pubblicherò, come l'anno scorso, un breve editoriale, in cui condividerò con voi le mie attese, le mie speranze e anche i miei timori per questo evento.
Godiamoci nel frattempo gli ultimi giorni della "Road to WrestleMania XXIX".

The Rock 10
Città: Torino

Messaggio da The Rock 10 »

Secondo voi c'è qualche possibilità che The Rock batta John Cena?

FrancyRE
Città: Salerno

Messaggio da FrancyRE »

secondo me si, col turn Heel di Cena *-* la card è completa, devono solo aggiungere AJ & Kaitlyn nella card, probabilmente le accorperanno ai campioni di coppia, e non sarebbe male!! anche se il match singolo lo avrei gradito :) PS si vede che sono loro fan, vero??? xD

NotOnlyWWE
Contatta:

FrancyRE ha scritto:secondo me si, col turn Heel di Cena *-* la card è completa, devono solo aggiungere AJ & Kaitlyn nella card, probabilmente le accorperanno ai campioni di coppia, e non sarebbe male!! anche se il match singolo lo avrei gradito :) PS si vede che sono loro fan, vero??? xD
Un po' :) Comunque credo che tutti noi siamo fan di AJ.
Sembra che qualora AJ andasse per il Divas championship, sarà lei a vincere, dato che la federazione è delusa da Kaitlyn.

FrancyRE
Città: Salerno

Messaggio da FrancyRE »

anche io credo che AJ a casa sua otterrà lo schienamento, ma in che senso delusa da Katlyn??

Luck'
Città: Napoli

Messaggio da Luck' »

Manca oramai pochissimo per Wrestlemania! Chi di voi la seguirà in live? Fortunatamente questa sarà la mia prima WM in diretta, purtroppo niente pre-show che riguarderò magari dopo..
Ma il match di Cesaro se lo son scordati?! :emo: E' un lottatore che merita, almeno nel pre-show giusto per non toglierlo dalla card.. anche se lì ci dovevano andare gli inguardabili Tons of Funk e Funkadactyls (l'ho scritto bene per la prima volta :facciadafesso: )

NotOnlyWWE
Contatta:

FrancyRE ha scritto:anche io credo che AJ a casa sua otterrà lo schienamento, ma in che senso delusa da Katlyn??
Non convinceva molto il suo stile di lotta.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

con che match apriranno WM secondo voi? per me Y2J vs Fandango

Rispondi