WWE RAW (Slammy Award night) [pre-live-post show]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacher

Re: WWE RAW (Slammy Award night) [pre-live-post show]

Messaggio da Sacher »

Der Metzgermeister ha scritto: Stavo cercando proprio il tuo eventuale commento :bike:
I Can't Keep Still !!! Immagine
Five! Five! Five! Five! Five! Immagine

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

BestintheWorld1982 ha scritto:
non ho detto che siano verità assolute, solo che c'era gente che già si disperava di Cena vs Big. E. Langiston alla RR e ho risposto che probabilmente invece andranno nel RR match
Vabbè.
Però cerca di porti con meno sicurezza , l'impressione che io ho avuto da fuori è stata quella.
E' stata l'impressione di uno che sa tutto.
Poi oh , lieto di sbagliarmi.

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

no vabbè CM Punk doveva essere la SUPERSTAR OF THE YEAR

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sacopus ha scritto:
Vabbè.
Però cerca di porti con meno sicurezza , l'impressione che io ho avuto da fuori è stata quella.
E' stata l'impressione di uno che sa tutto.
Poi oh , lieto di sbagliarmi.
ma infatti ho detto che all'inizio mi sono espresso male

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Uh Madonna quante critiche! Escludendo il lottato, a me è addirittura piaciuta la puntata. Ci sono stati segmenti ottimi e significativi e segmenti divertenti, per quanto non possa piacere, e non piace nemmeno a me, Langston tra quelli nel settore di sviluppo è il più adatto in questo ruolo che durerà relativamente poco (vedasi Mason Ryan), poi un paio di anni di limbo e licenziamento. I vari Ohno e Graves chiamati a gran voce possono aspettare un momento migliore per il debutto, come è successo per The Shield.

Nemmeno mi esprimo sulle critiche agli Awards, tanto non valgono una mazza, e anzi ho decisamente apprezzato il premio dato a Lawler, visto che a differenza di Lesnar non è tornato dopo aver lasciato la federazione di cui doveva divenire il volto, ma è tornato dopo aver quasi perso la vita. Secondo me è l'unico Slammy che davvero ha avuto un valore quest'anno, ovvero un riconoscimento al grande Jerry "The King" Lawler.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

A me l'intervento di Langston è piaciuto. Certo, un paracarro rimane.

Sono dell'idea comunque che non è il periodo adatto per lanciare una superstar sopratutto se la mandi contro il numero 1 in federazione e sai che nella Road To Wrestlemania sarà impegnato in affari importanti, non di certo con Langston, per cui la "curiosità" di vedere che fanno con sto paracarro ce l'ho.

Ziggler lasciatelo fare da solo però, mi sembra sia quello che ha meno bisogno di qualcuno in questo momento, se la sta cavando benissimo da solo.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

La puntata non e' stata male; qualche ritorno, un clima particolarmente cazzaro che mi ha molto divertito, match a casissimo, Slammy pure (alcuni) ma si sapeva. Non capisco le forti critiche alla puntata.
Il big black mi sembra una cosa un po' preoccupante, ma amen, non credo lo manderanno in main event, non mi e' dispiaciuto, nel contesto ci stava

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

no vabbè... quindi AJ adesso aiuta Lagstone?ma vaffa...

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ma non è più facile che Langston sia stato messo li per, a breve, dare qualcosa da fare a Ryback ora che uscirà fuori dal cerchio dei "big"?
Spoiler:
E non dite che Ryback è coinvolto nel feud con lo Shield perché sappiamo che equivarrebbe a "bruciare" una delle due parti (non si può overbookare in eterno).

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Karran ha scritto:Ma non è più facile che Langston sia stato messo li per, a breve, dare qualcosa da fare a Ryback ora che uscirà fuori dal cerchio dei "big"?
Spoiler:
E non dite che Ryback è coinvolto nel feud con lo Shield perché sappiamo che equivarrebbe a "bruciare" una delle due parti (non si può overbookare in eterno).
Bisogna vedere se ci esce da sto benedetto cerchio dei big quel pippone di Ryback, a giudicare da come l'hanno venduto ieri sera non mi pare

Karran

Messaggio da Karran »

DF PUNK ha scritto: Bisogna vedere se ci esce da sto benedetto cerchio dei big quel pippone di Ryback, a giudicare da come l'hanno venduto ieri sera non mi pare
Intendevo: fuori dalla diatriba del BITW.... onestamente, ci vedo una storia a 3 (Punk, Cena, Rocky).
Ryback non ci può azzeccare in nessun modo.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Ryback vs. Big E, come segosità sarebbe alla pari di questo match:

[youtube][/youtube]

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Karran ha scritto: Intendevo: fuori dalla diatriba del BITW.... onestamente, ci vedo una storia a 3 (Punk, Cena, Rocky).
Ryback non ci può azzeccare in nessun modo.
Ah ok, lì è chiaro. Invece nel giro titolato del WHC rischiamo di trovarcelo, anche se spero sempre di no e che vada a vendere i popcorn

Karran

Messaggio da Karran »

DF PUNK ha scritto: Ah ok, lì è chiaro. Invece nel giro titolato del WHC rischiamo di trovarcelo, anche se spero sempre di no e che vada a vendere i popcorn
a spartersi la pagnotta con Sheamus, Ziggler ed Orton (quando rientrerà)?
Really?

It's True! ha scritto:Ryback vs. Big E, come segosità sarebbe alla pari di questo match:

[youtube][/youtube]
Eh si! Roba da orgasmo multiplo! :godimento: :godimento: :godimento:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Karran ha scritto: a spartersi la pagnotta con Sheamus, Ziggler ed Orton (quando rientrerà)?
Really?
Ah boh, non c'è ancora niente di definitivo, il rischio c'è

Rispondi