ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Messaggio da taker85 »

Y2J Paguro ha scritto:Mamma mia che passante in back :perso:

.
Cmq c'ha un rovescio assurdo :perso:



Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Messaggio da taker85 »

1 a 1
Ferrer ha messo la quinta :addolorato:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Messaggio da taker85 »

Ferrer in finale.

Complimenti lo stesso a TOmmy, ha giocato un gran tennis in questa settimana :ave:

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Messaggio da Blingo »

Dispiace tantissimo per Haas,che però non ha nulla di cui pentirsi: ha dimostrato ancora una volta che saper giocare a tennis non è affatto uno svantaggio rispetto all'imperante ed esasperato atletismo degli anni '00.

In compenso Gasquet ha cominciato da dove aveva lasciato ieri e cioè giocando un tennis meraviglioso. A prescindere da come andrà la partita, un altro giocatore che ha poco da recriminare per come ha giocato a Miami, anche se questo per Gasquet DEVE essere un punto di partenza.

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Messaggio da pippoinzaghi »

Certo che vedere come finale dell'ATP 1000 Ferrer- Murray è na merda eh, sto torneo ha steccato qualunque cosa, hype 0.

E spero vinca Murray a sto punto, Ferrer è arrivato a culo dopo che tutto il lavoro sporco lo avevo fatto Haas, e ce credo che arrivi in finale.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Messaggio da Y2J Paguro »

Che c'entra?!?
E comunque Ferrer è #5, #4 prossima settimana, mica una pippa qualunque.

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Messaggio da pippoinzaghi »

Y2J Paguro ha scritto:Che c'entra?!?
E comunque Ferrer è #5, #4 prossima settimana, mica una pippa qualunque.
Intendo dire che da un po di rammarico che in finale è andato Ferrer dopo che Djokovic lo ha eliminato Haas, lo spagnolo ha fatto il lavoro sporco.

Non ho mai detto che è una pippa infatti, ma che nell'ultimo periodo nonostante delle brutte prestazioni si sta salvando il culo.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Messaggio da Y2J Paguro »

Io sono il primo a dire che mi sarebbe piaciuto vedere Haas in finale, però questo è il tennis, uno può fare un torneo della madonna per poi essere eliminato sul più bello da uno che ultimamente non sta giocando il suo migliore tennis.

Per quanto riguarda Ferrer, nell'ultimo mese non ha giocato bene, ma ieri con Haas, dal secondo set in poi, ha ritrovato la sua solita solidità e regolarità.
Fermo restando che sono dell'opinione che se giochi male e riesci comunque ad arrivare in fondo, significa che sei un giocatore con i controcazzi.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Messaggio da taker85 »

Ma sbaglio o oggi c'è la finale? :perso:

Cmq colgo l'occasione per mandare gli auguri di buona Pasqua a tutti gli amanti del Tennis, in particolare ai miei 2 istruttori Blingo e Paguro :party:

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Messaggio da pippoinzaghi »

Mamma mia il terzo set che roba, cazzo entrambi in confusione totale.

PS: Ferrer che protesta continuamente, e basta cazzoooo!

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Messaggio da pippoinzaghi »

E vince Murray, nuovo numero 2 del Ranking, Federer superato.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Messaggio da Blingo »

Immagine

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Messaggio da pippoinzaghi »

http://www.tennisworlditalia.com/blog/2 ... amo-fatto/

Minchia questo articolo è leggenda, mi sono ammazzato dalle risate (ma ahimè è un amara verità).

Gilles Simon: L'Antitennis.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Messaggio da Y2J Paguro »

Bah, mi pare un grande troiata.
Come se poi non fossero mai esistiti certi tipi di giocatore.

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Messaggio da pippoinzaghi »

Y2J Paguro ha scritto:Bah, mi pare un grande troiata.
Come se poi non fossero mai esistiti certi tipi di giocatore.
Vabbè era per spezzare il ghiaccio visto che non postava nessuno, fatto sta che è anche vero che è il top 30 più noioso e ''pallettaro'' e dire che è stato anche numero 6 del mondo, qualche critica si può fare.

Rispondi