Off. Topic: The Dark Knight Rises
- thor of asgard
Re: Off. Topic: The Dark Knight Rises
Alla sua morte e al momento della rivelazione della figlia di Raz'Al Gul o come minchia si chiamathor of asgard ha scritto:Bane ridimensionato in base a cosa?
L'interpretazione di Hardy è stata ottima fino al punto in cui effettua il "turn face" e fa lo sguardo da coccolone.. cioè cosa dovrei provare in quel momento? Pena? Compassione? E' stata una cosa troppo drastica, e poi vabbè chiaramente la scena del suo KO doveva essere moooolto più approfondita
Cooooooomunque, Jack prima mi chiedeva, come mai 8 avendo tutte queste pecche...
La risposta è che comunque è un film sopra la norma, non un capolavoro ma un livello sicuramente medio-alto
Che le musiche, l'atmosfera, l'attesa hanno contribuitoa farne un gran film comunque
E ci sono aspetti molto positivi come gli "easter egg" e le citazioni, l'approfondimento di altri personaggi come alfred, l'interpretazione MAGISTRALE di Bale (vabbè.. non è una novità ma questa per me è la migliore sua interpretazione della trilogia)
E poi comunque ho scritto che questo per me è il peggior film della trilogia, ma ragazzi i primi due sono di un livello ASSOLUTO, già solo andarci vicino è un successone
Perciò alla fine l'8 gli spetta di diritto perchè comunque aldilà di tutto è oggettivamente un gran film
- thor of asgard
ah ok, ma non è morto.
comunque ridimensionato lo direi anch'io per un semplice fatto.
sembra quasi una pedina così, più che un vero e proprio supercriminale qual è.
comunque, io, (di parte per carità), do 9 al film
E infatti, passa in secondo piano rispetto a un personaggio veramente scialbo come Talia, che sinceramente ho trovato veramente pessima anche l'interpretazione dell'attrice che non so chi sia, cioè ma come muore? Ahahah fa riderethor of asgard ha scritto:ah ok, ma non è morto.
Ah, dimenticavo una piccola nota su Robin
La scena della rivelazione del nome è stat telefonatissima ma comunque ha avuto impatto, buonissimo il minutaggio concesso e peccato di non aver potuto vedere come sarebbe stato il sequel con lui in primo piano, davvero un peccato
- thor of asgard
bè, per i lettori di fumetti come me, mettere Talia è statoMido ha scritto:
E infatti, passa in secondo piano rispetto a un personaggio veramente scialbo come Talia, che sinceramente ho trovato veramente pessima anche l'interpretazione dell'attrice che non so chi sia, cioè ma come muore? Ahahah fa ridere
Ah, dimenticavo una piccola nota su Robin
La scena della rivelazione del nome è stat telefonatissima ma comunque ha avuto impatto, buonissimo il minutaggio concesso e peccato di non aver potuto vedere come sarebbe stato il sequel con lui in primo piano, davvero un peccato
muore(ma non so se è morta veramente pure lei), d'incidente.
ah, comunque sì, il sequel si scriveva da solo
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Quindi piu che un nuovo film con il Robin della situazione avremo (chepalle) un reboot come Spiderman?
- thor of asgard
esattamenteMarco Frediani ha scritto:Quindi piu che un nuovo film con il Robin della situazione avremo (chepalle) un reboot come Spiderman?
Purtroppo sì, è già ufficiale il reboot fra 3 anniMarco Frediani ha scritto:Quindi piu che un nuovo film con il Robin della situazione avremo (chepalle) un reboot come Spiderman?
- thor of asgard
Grazie a Nolan che ne ha tirato fuori dei grandissimi film,un prodotto di altissima qualita' da qualsiasi punto di vista li si guardi.thor of asgard ha scritto:perchè vende un fottio Batman, ecco perchè
Ma se dobbiamo ritornare ai batman di Joel Schumacher meglio lasciar perdere.
Onestamente io non vedo il bisogno di fare un reboot,non ha senso,difficilmente si egualieranno i tre film diretti da Nolan.
- thor of asgard
ma venderà comunque, perchè campera di Nolan e Balejack ha scritto: Grazie a Nolan che ne ha tirato fuori dei grandissimi film,un prodotto di altissima qualita' da qualsiasi punto di vista li si guardi.
Ma se dobbiamo ritornare ai batman di Joel Schumacher meglio lasciar perdere.
Onestamente io non vedo il bisogno di fare un reboot,non ha senso,difficilmente si egualieranno i tre film diretti da Nolan.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Quelli che vogliono il sequel di sto film non c'hanno capito una mazza
Cioè, Mido, chissenefrega? Quello che dovevano chiudere l'hanno chiuso. Non c'è nulla di aperto che intacchi il messaggio finale
Per me si sta criticando veramente a cazzo sto film. Ma robe allucinanti eh, tipo il ghiaccio che non si rompe al passaggio dei poliziotti. Utile.
Finchè non si overbooka il soggetto, ogni forzatura, anche quella un pochino meno logica, ha senso d'esistere.
L'unico errore della sceneggiatura è quello che stiamo dicendo tutti (meno che thegameisback ma vabbè). Tutto il resto è futilissimo.
E continuo a credere che il reboot non lo faranno. Si diceva che Aronofsky avesse rifiutato, no? Comunque se lo scrive Nolan sarebbe fichissimo, ma, sul serio, non ce n'è alcun bisogno.
Ho letto che ci saranno Hamm e Pearce. Vabbè, ok, diventa la ficata del secolo.
Cioè, Mido, chissenefrega? Quello che dovevano chiudere l'hanno chiuso. Non c'è nulla di aperto che intacchi il messaggio finale
Per me si sta criticando veramente a cazzo sto film. Ma robe allucinanti eh, tipo il ghiaccio che non si rompe al passaggio dei poliziotti. Utile.
Finchè non si overbooka il soggetto, ogni forzatura, anche quella un pochino meno logica, ha senso d'esistere.
L'unico errore della sceneggiatura è quello che stiamo dicendo tutti (meno che thegameisback ma vabbè). Tutto il resto è futilissimo.
E continuo a credere che il reboot non lo faranno. Si diceva che Aronofsky avesse rifiutato, no? Comunque se lo scrive Nolan sarebbe fichissimo, ma, sul serio, non ce n'è alcun bisogno.
Ma scusami, vuoi dirmi che non è vero che il doppiaggio di Bane è stato pessimo?Yourself is Steam ha scritto:Quelli che vogliono il sequel di sto film non c'hanno capito una mazza
Che Bane è stato ridimensionato di botto?
Che di Catwoman non c'è stato uno straccio di flashback?
Che l'attrice che fa Talia è stata mediocre?
Che il minutaggio di alcune scene è stato troppo breve?
Che il montaggio da spesso l'impressione di scene tagliate di netto?
Che mille altre cose sono state invece molto molto positive?
Si è qui per discutere, non per criticare a occhio come insinui