Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Voglio vedere Pellegrini come si comporta,dopo l'esperienza a Madrid prima e a Malaga poi.Certamente pratica un calcio diverso,sul mercato penso che si porterà qualche giocatore adatto al suo gioco e qualcuno da Malaga(Isco su tutti).
Mystogan ha scritto:230.600.000 £
Il costo di una Premier League, una FA Cup, un Community Shield e tante figuracce in omaggio.
Bravo Mancio, sei stato molto utile per eliminare una candidata alla Champions League.
Io ancora mi incazzo pensando ad Aguero.
Chissà Conte che ci avrebbe combinato con un giocatore così.
Ah aggiungi ai costi, anche gli stipendi pazzi e la svalutazione di vari giocatori che ora troveranno difficilmente collocazione con lo stipendio che recepiscono.
Un esempio è Kolarov.
Il fallimento del City di Mancini può essere ricondotto a diversi fattori, e Mancini di colpe ne ha avute molte. Non ha dato un gran bel gioco alla squadra, ha sprecato molti soldi in acquisti pessimi (come Javi Garcia e Maicon per esempio) ed ha avuto troppi problemi con alcuni giocatori (Balotelli e Tevez). Inoltre alcuni giocatori non hanno reso come ci si auspicava (Nasri su tutti). Infine, secondo me, in generale è mancata un po' di esperienza ad altissimi livelli, quasi tutti i giocatori sono giocatori giovani o comunque nel ''pieno'' della loro carriera; Tevez e Yayà Touré esclusi, gli altri titolari prima del loro arrivo a Manchester non avevano giocato in squadre dove vincere era un obbligo.