WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
Comunque, ripeto, sull'alcool ci sono ipotesi contraddittorie.
L'esperienza, a pelle, parrebbe favorire la bonifica del territorio circostante: una palude inaccessibile si tramuta, a sorseggio, nelle Playa de Las Americas. Anche se è sempre un bene circondarsi di persone affidabili che ti fermino in casi-limite.
D'altra parte, un mio amico medico, dall'alto della sua presunzione ( e delle sua laurea, poi) sostiene che l'alcool, in realtà, freni il pieno potenziale meccanico che è in ognuno di noi.
L'esperienza, a pelle, parrebbe favorire la bonifica del territorio circostante: una palude inaccessibile si tramuta, a sorseggio, nelle Playa de Las Americas. Anche se è sempre un bene circondarsi di persone affidabili che ti fermino in casi-limite.
D'altra parte, un mio amico medico, dall'alto della sua presunzione ( e delle sua laurea, poi) sostiene che l'alcool, in realtà, freni il pieno potenziale meccanico che è in ognuno di noi.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Ma dai, diciamoci la verità, ma chissenefotte del Money In The Bank.chrisy2j ha scritto:mancano 2 settimane al MITB è in questo topic dopo ben 36 pagine si parla di sesso e alcol
p.s amo questo forum
Sono le 2, e dobbiamo pensare se tornerà L'ex cantante e chitarrista dei Pink Floyd e conquisterà, per la gioia dei suoi fini intenditori fans, la valigetta? O se la vince Cena è compie il tanto agognato turn heel, attaccando Hornswoggle e la Garcìa?
meglio 4 cazzate, anche se la mìa non lo era, ma vedo che in parecchi si sono sentiti toccati.(tutti John Holmes?)
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ovvio che alle 2 fottesega del MITBsonnessa cinzia ha scritto: Ma dai, diciamoci la verità, ma chissenefotte del Money In The Bank.
Sono le 2, e dobbiamo pensare se tornerà L'ex cantante e chitarrista dei Pink Floyd e conquisterà, per la gioia dei suoi fini intenditori fans, la valigetta? O se la vince Cena è compie il tanto agognato turn heel, attaccando Hornswoggle e la Garcìa?
meglio 4 cazzate, anche se la mìa non lo era, ma vedo che in parecchi si sono sentiti toccati.(tutti John Holmes?)
p.s Anche se non mi dispiace un turn heel di Cena in quel senso
Non per altro, ma non vorrei arrivassero a dire che per leggere qualcosa di serio anche qui bisogna sfogliare 35 pagine, che è un porcaio ecc. ecc.
Tornando seri, Alicia Fox è una patata ATOMICA e non so come RobLp possa pensare il contrario.
L'Alcool dipende dal dosaggio e dalla persona che lo assume.
A me, come a molti altri, funge da stimolante; ma c'è quello che gli sale la pezza e
Dipende pure se ci metti qualcos'altro insieme.. ma questa è un altra storia..
- sonnessa cinzia
Forse volevi dire col Stand By, caro.DenisPirola ha scritto:
Si, col Fast Forward.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non sono poi tanto caro.sonnessa cinzia ha scritto: Forse volevi dire col Stand By, caro.
Visto che sei tu, potrei fare uno sconto sul prezzo.
- sonnessa cinzia
Spero che accetti ancora la Dracma .10 dracme, và bene?DenisPirola ha scritto:
Non sono poi tanto caro.
Visto che sei tu, potrei fare uno sconto sul prezzo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sentite, Alicia Fox non mi piace. Mi irrita. Se mi arrivasse davanti vogliosa la manderei a fanculo. Sono gusti: non esiste una bella donna che a voi non piace? Ma poi... a voi Alicia Fox piace? Benissimo, ve la lascio volentieri. Io vado da AJ di cui fino a poco tempo fa ero l'unico tifoso e adesso improvvisamente tutti a venerarla.
Lui sì che è il mio idolo. LOLKolobnev TheRealBITW ha scritto:E se vincesse Ryder
- Celticwarrior87
- Città: Roma
E chi si sta bullando.sonnessa cinzia ha scritto: Sì, ma non ti "bullare", guerriero celtico, perchè è lo stesso per noi.
Con l'unica differenza che voi, con un pò di alcol, placate l'ormone il tempo di sdraiarvi sul letto.(Bryan a Wm...), mentre
noi almeno il tempo di una puntata di "superstars" duriamo.
Mica ho detto che le posso avere tutte,penso che hai frainteso quello che volevo dire.
Il mio era un discorso rivolto a RobLP che schifava la Fox.
Poi non so se sia un vanto l'andare con donne che manco ti piacciono.
Te parli di prestazioni,io manco le ho nominate.
Mi son definito Re del sesso?No.
Ho detto che da ubriaco mi son fatto dei cessi?Si.
Comunque ci sono certe che resistono quanto uno squash di Ryback per dirla tutta.
Poi anche voi siete libere di andare con chi vi pare,da sobrie o ubriache,gli istinti ce l'hanno tutti,maschi e femmine.
- sonnessa cinzia
Era una battuta, Guerriero, solamente una battuta. Non era una sentenza.celticwarrior87 ha scritto: E chi si sta bullando.
Mica ho detto che le posso avere tutte,penso che hai frainteso quello che volevo dire.
Il mio era un discorso rivolto a RobLP che schifava la Fox.
Poi non so se sia un vanto l'andare con donne che manco ti piacciono.
Te parli di prestazioni,io manco le ho nominate.
Mi son definito Re del sesso?No.
Ho detto che da ubriaco mi son fatto dei cessi?Si.
Comunque ci sono certe che resistono quanto uno squash di Ryback per dirla tutta.
Poi anche voi siete libere di andare con chi vi pare,da sobrie o ubriache,gli istinti ce l'hanno tutti,maschi e femmine.
Non volevo offenderti, sìa chiaro.
- Celticwarrior87
Infatti mica mi son offeso Cinzia
,faccio un lavoro in cui le offese sono all'ordine del giorno,figurati se me la prendo per una battuta su un forum.
Ecco l'unica cosa è che forse mi son espresso un pò da maschilista,ma ti assicuro che non era per vantarmi.
Son cazzate che ho fatto e probabilmente rifarò pur non essendo un texano.
Tornando IT,hype per il MITB relativo al WHC,mi garba la composizione.
Ecco l'unica cosa è che forse mi son espresso un pò da maschilista,ma ti assicuro che non era per vantarmi.
Tornando IT,hype per il MITB relativo al WHC,mi garba la composizione.
- sonnessa cinzia
Ma il tuo è un vanto leggittimo, sìa chiaro.celticwarrior87 ha scritto:Infatti mica mi son offeso Cinzia,faccio un lavoro in cui le offese sono all'ordine del giorno,figurati se me la prendo per una battuta su un forum.
Maschilista? Ma dai, il maschilismo becero è una cosa intollerabile, non certo quello che hai detto.
E poi, io non sopporto le femministe, sìa chiaro. Pari diritti, peri opportunità, ma poi un uomo deve essere un uomo, e una donna deve essere una donna, in certi campi.
E continua a far cazzate. Una vita senza cazzate è una vita noiosa, no?
- Celticwarrior87
Ma si,ho fatto cose pessime ma non me ne pento,anzi.sonnessa cinzia ha scritto: Ma il tuo è un vanto leggittimo, sìa chiaro.
Maschilista? Ma dai, il maschilismo becero è una cosa intollerabile, non certo quello che hai detto.
E poi, io non sopporto le femministe, sìa chiaro. Pari diritti, peri opportunità, ma poi un uomo deve essere un uomo, e una donna deve essere una donna, in certi campi.
E continua a far cazzate. Una vita senza cazzate è una vita noiosa, no?
Penso che sia d'obbligo far cazzate,soprattutto in gioventù,poi per come son fatto io le farò anche a quarant'anni.
Dolph Ziggler o Cody Rhodes? Chi vincerà il Money in the Bank?