Devo dire la mia, non posto da mesi ma ho visto il PPV da amici ed ho ancora la pelle d'oca.
la costruzione dell'ultimate x ha avuto la sua coerenza, quelli che a mio avviso sono i migliori prospetti sono stati messi contro due veterani ed hanno piú o meno giustamente avuto la meglio. Il miglior match dei quattro è senza dubbio quello di Sonjay, Karambeu

sarà pure alto uno e sessantotto ma ha un fisico che pare una roccia e sul ring ci SaStare piú che bene, spero si faccia rivedere...un po' deluso dal match di Kash per il finale, per il resto gli altri due contest viaggiano sulla sufficienza...Williams è sempre bellissimo, anche con quel paio di chiletti di troppo.
Angle Joe solidissimo come previsto, una alzata di braccio per il "Give up" avrebbe fatto bene ma del resto poi le lamentele di Angle non avrebbero avuto ragione di sussistenza.
Benissimo Styles Daniels, show stealer che ha scaldato il pubblico quel tanto che basta per prepararlo ai due main Event. La storia da loro raccontata è stata semplicemente impeccabile, il minutaggio ha permesso a Daniels di guadagnare i punti necessari per arricchire l'incertezza sul risultato finale...l'errore (minimo) è Hebner che smette di contare il Fallen Angel sull'interferenza di Kaz, ma ho soprasseduto in sede di analisi momentanea senza troppo dolore.
Stupido il finale dell'ultimate X, se Ion deve farsi valere come pericolo numero uno in X division that's not the way to go. Per il resto match improntato falsariga del primo, spero che Sonjay ottenga un re match subito subito, ne potremmo vedere delle belle.
Poi...il ME. Era da Rock vs. Cena che un one on one non mi coinvolgeva in questa misura, ed il finale è stato semplicemente perfetto. Ora...boh? Siamo stati a discutere un quarto d'ora dopo la fine del PPV arrivando alla conclusione che bisogna guardare Impact, sto giro, per fare previsioni che non siano azzardate o pure ipotesi...e questo è a mio modo di vedere l'obiettivo che un PPV deve raggiungere per farti comprare quello successivo, passando per una buona costruzione degli show settimanali. La carne al fuoco è talmente tanta che per quanto riguarda il titolo ora non saprei piú nemmeno dove guardare. Ci sono due PPV prima di Bound For Glory e, re match con Roode a parte, manca sicuramente la certezza su chi possa essere lo sfidante di Aries una volta superato il ritorno del canadese (ammesso e non concesso che ció avvenga). Le Series vincolano fuori dal giro titolato fino a BFG tutti i lottatori che hanno avuto a che fare con A Double fino ad oggi, e non ci sono altre opzioni plausibili. Quindi...non ci resta che aspettare, per una volta con impazienza, questo giovedì, poi quello dopo fino ad arrivare ad Hardcore Justice. Quasi con una lacrimuccia esclamo: BRAVA TNA!
io tra tre ore vado a studiare ma se c'è un motivo per perdere delle ore di sonno quando si parla di wrestling un PPV di questa caratura tecnica si impone con un successo oltre il semplice inaspettato. Buonanotte a chi va a dormire ragazzi, un abbraccio, in momenti come questi voglio bene a (quasi) tutti.