Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Guarda che su Bonucci e Pepe se li assolvono, hanno solo fatto il loro dovere e fatto una cosa che non poteva essere altrimenti. Anzi un giudice vero se si trova di fronte un procuratore che dice di masiello quando cambia versione dicendo "bonucci l'ho incontrato in allenamento durante la settimana..ah era in nazionale in quel periodo?--nono sono sicurissimo di averlo incontrato alla fine della settimana al ritiro.....ah è tornato alla fine del ritiro quando non ci si allenava più?--no davvero sono arcisicuro che ne abbiamo parlato in hotel per la combina...ah ci sono testimoni che dicono che non ci siamo mai incontrati--sono sicurissimo che bonucci ha truccato la partita con me, ci siamo messi d'accordo solo sul pulman prima della partita" e questo procuratore lo definisce non solo attendibile ma che aggiunge sempre nuove cose a quelle precedenti, nuovi dettagli....io giudice consiglio al procuratore di tornare a scuola a studiarsi l'italiano e assolvo immediatamente l'accusato. Cioè non si scappa. Idem per Pepe dove l'accusa è al limite del ridicolo.....Il primo masiello dice che salvatore masiello l'altro ha chiamato pepe per una combine rifiutata da Pepe....ora non solo s.masiello sconferma questa telefonata ma non ve ne è traccia neanche sui tabulati ne da nessuna parte. Che usavano, sim svizzere?
Di fatto con accuse del genere questi due neanche dovevano essere deferiti.
E su Conte è lo stesso, abbiamo Carobbio che parla di una riunione tecnica per combinare una partita mentre gervasoni non si è capito bene di che parla. Fatto sta che carobbio dice bianco e gervasoni dice nero....uno dei due per forza mente ad essere buoni ma le probabilità che mentono tutti e due è altissima. Troppo alta per essere ritenuto credibile.
E tutto questo non esce dai giornali ma dai verbali di questi personaggi e dal processo di roma in cui è intervenuto palazzi e i difensori.
Oltretutto io mi chiedo....ma Conte, Alessio e Stellini....quanto hanno incassato? hanno incassato qualcosa? e' sicuro che sapevano e non denunciavano?
Francamente è un brancolare nel buio e urlare che ci vedo benissimo, questo processo, ecco cosè.
Per quello che riguarda Pepe e Bonucci non era così immediata l'assoluzione perchè quel matto di Palazzi era agguerrito per darli un sacco di anni di squalifica, era giusto assoverli ma non era così semplice
Il problema delle testimonianze è che i verbali non sono pubblici
Chi gli ha rivelati ai giornali?
Ha comunicato le testimonianze in modo accurato e vero?
God is Bushwhackers ha scritto:
Per quello che riguarda Pepe e Bonucci non era così immediata l'assoluzione perchè quel matto di Palazzi era agguerrito per darli un sacco di anni di squalifica, era giusto assoverli ma non era così semplice
Il problema delle testimonianze è che i verbali non sono pubblici
Chi gli ha rivelati ai giornali?
Ha comunicato le testimonianze in modo accurato e vero?
I verbali sono obbligati a metterli completi e senza modifiche.
Altrimenti rischiano una brutta denuncia.
The Samoan Bulldozer ha scritto:per la cronaca l'avvocato di conte ha fondato la sua difesa sulle incongruenze tra la testimonianza di carrobbio e quella di gervasoni
Per me ha fatto bene...diciamo che potrebbe essere proprio il punto principale,per PROVARE a salvare Conte...
Ma è ovvio che non mi illuda affatto...
I verbali sono obbligati a metterli completi e senza modifiche.
Altrimenti rischiano una brutta denuncia.
Sicuro che devono farlo durante il processo?
Se sì, in che siti gli hai letti?
Perchè io oggi ho letto sulla Gazzetta che il verbale della testimonianza di Lanzafame è stata secretata
God is Bushwhackers ha scritto:
Sicuro che devono farlo durante il processo?
Se sì, in che siti gli hai letti?
Perchè io oggi ho letto sulla Gazzetta che il verbale della testimonianza di Lanzafame è stata secretata
Ah beh rischiano una denuncia per falso altrimenti.
Corriere dello sport-gazzetta dello sport ecc.
Quella di lanzafame è stata secretata perchè non è palazzi ad averlo interrogato ma la procura di bari.
Che palle...potevano fare oggi che almeno ci si toglieva il dente.
Domani poi che divento ancora più vecchio devo stare ad aspettare delle sentenza di tribunale? mah speriamo di avere delle sorprese positivew.
Rocks ha scritto:Che palle...potevano fare oggi che almeno ci si toglieva il dente.
Domani poi che divento ancora più vecchio devo stare ad aspettare delle sentenza di tribunale? mah speriamo di avere delle sorprese positivew.
Ah è vero Speriamo che da lì arrivi qualche bella notizia come regalo...ma oltre per Pepe e Bonucci,non mi illuderei troppo,su Conte...
Ho visto il recap della vicenda dello scandalo scommesse su SKY Sport 24
Due cose mi hanno colpito particolarmente:
-Quelli di SKY dicono di sapere i contenuti degli interrogatori grazie a fonti interrogative (?)
-Grazie a queste fonti SKY ha scoperto che Carobbio è stato il primo ad aver confessato il giro internazionale di scommesse e grazie a lui hanno rintracciato i vari slavi e singaporiani. Così ha guadagnato molta fiducia agli occhi della giustizia sportiva
Come evidenziato dalla redazione di Ju29ro.com, l'avvocato Chiappero nel corso dell'arringa in difesa di Bonucci e Pepe, parla anche di Stellini e delle pressioni ricevute dalla piazza di Bari. L'ex assistente di Antonio Conte, all'epoca dei fatti denunciò quanto stava accadendo a Demetrio Albertini e ai vertici dell'Aic. Nulla fu fatto, giocatori che rimasero esposti alla piazza. In attesa di ulteriori elmenti dall'indagine in corso dalla procura, resta un silenzio: quello dell'associazione calciatori e allenatori. Giusto che chi sbagli paghi, ma sacrosanto accorgersi che si può essere condannati sulla base delle parole di un pentito senza nessun riscontro oggettivo. Quanto capitato ai tesserati coinvolti in questi processi, potrebbe succedere anche a loro. (tuttojuve).
Se riuscite ad andare al di là della fonte....capirete che questo fatto è gravissimo se fosse vero.
Vorrebbe dire un omertà che va ben oltre le singole squadre.
Rocks ha scritto:Che palle...potevano fare oggi che almeno ci si toglieva il dente.
mi pare ovvio....sentenza a ridosso della finale di coppa.Intelligenti, no??
Rated Tiger S.star ha scritto:
mi pare ovvio....sentenza a ridosso della finale di coppa.Intelligenti, no??
sta zitto o ci dicono che siamo dei vittimisti complottisti.
E' ovvio che è un caso no?
Come la scelta di non guardare i casi del napoli prima di settembre di palazzi.
sta zitto o ci dicono che siamo dei vittimisti complottisti.
E' ovvio che è un caso no?
Come la scelta di non guardare i casi del napoli prima di settembre di palazzi.
Bah.
Comunque Palazzi sta diventando vergognoso, a 'sto giro Conte lo condanna pure per eccesso di parrucchino.