di piùBaboden ha scritto:
Dicci di più.
WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- The Phenom 80
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON
quanti Raw mancano a Wrestlemania? 4 giusto?
se faranno il MITB secondo me dovrebbero iniziare a "prepararlo" già dalla prossima settimana...
se faranno il MITB secondo me dovrebbero iniziare a "prepararlo" già dalla prossima settimana...
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
C.M. Punk ha scritto:quanti Raw mancano a Wrestlemania? 4 giusto?
Possono anche "prepararlo" due settimane prima o pure l'ultimo Raw. In fondo il Ladder Match non ha bisogno di storyline.
Ne sapremo di più a Wrestlemania [cit.]The Phenom 80 ha scritto:
di più
Ma nell'ultima puntata di Raw il triple treath tag team match è stato fatto solo per far tornare Kane alla cazzo o magari per costruire un match tra i super odiati portoricani e Truth/Kingston?
- The Phenom 80
boh, non ne ho la + pallida idea, comunque Vickie su twitter si è candidata a GM unico di sd & raw non è che fanno un team Long vs teal laurinatis vs team guerrero?.Tarver ha scritto:
Ne sapremo di più a Wrestlemania [cit.]![]()
Ma nell'ultima puntata di Raw il triple treath tag team match è stato fatto solo per far tornare Kane alla cazzo o magari per costruire un match tra i super odiati portoricani e Truth/Kingston?
Gli ultimi rumours lo davano come possibile match a WrestleMania, ma sinceramente dubito che si giochino un match già visto a RAW in PPV (tra l'altro a WM), senza che lo stiano effettivamente costruendo e dall'interesse, quindi, pari allo zero..Tarver ha scritto:
Ne sapremo di più a Wrestlemania [cit.]![]()
Tutt'al più lo fanno nel pre-show.
Effettivamente se mi mettono uno Sheamus-Bryan nel pre show come lo scorso anno e poi mi mettono un tag team match come questo in ppv, beh, coerenza zero.King of Bling Bling ha scritto:
Gli ultimi rumours lo davano come possibile match a WrestleMania, ma sinceramente dubito che si giochino un match già visto a RAW in PPV (tra l'altro a WM), senza che lo stiano effettivamente costruendo e dall'interesse, quindi, pari allo zero.
Tutt'al più lo fanno nel pre-show.
Ah, ma è di casa.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Quoto, WWEmerda..Tarver ha scritto:
Effettivamente se mi mettono uno Sheamus-Bryan nel pre show come lo scorso anno e poi mi mettono un tag team match come questo in ppv, beh, coerenza zero.
Ah, ma è di casa.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Stanotte ho sognato che Kingston ha rilasciato un'intervista nella quale dice che gli AirBoom sono ancora vivi e riprenderanno a combattere appena torna Bourne
TLC fra le tre coppie, al 99% vedremo a Wrestlemania se sarà così
EDIT: ma va là!!!
TLC fra le tre coppie, al 99% vedremo a Wrestlemania se sarà così
EDIT: ma va là!!!
Ultima modifica di Y2J Paguro il 01/03/2012, 12:54, modificato 1 volta in totale.
No vabbè, non era quello il mio intento. Non credo di aver mai sparato dei Wwemerda random, forse solo quando gestiscono di merda Christian.Baboden ha scritto:
Quoto, WWEmerda.
Quindi sempre.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Dalla newsboard
La WWE ha inserito Rey Mysterio fra le superstars che dovrebbero prendere parte a Wrestlemania sia nel poster ufficiale dell'evento che nelle pubblicità televisive. E' quindi possibile che il folletto di San Diego riesca a rientrare in azione in tempo per non perdere lo show più atteso dell'anno.
La WWE ha inserito Rey Mysterio fra le superstars che dovrebbero prendere parte a Wrestlemania sia nel poster ufficiale dell'evento che nelle pubblicità televisive. E' quindi possibile che il folletto di San Diego riesca a rientrare in azione in tempo per non perdere lo show più atteso dell'anno.
- The Phenom 80
Y2J Paguro ha scritto:Dalla newsboard

Mucho Gusto, 6-1-9!!! Chris, ma torna in tempo per WM?

Torna, Ciccio, torna!
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Lo spero. Quando manca uno come Rey si sente, cazzo se si sente. E se lo piazzano nel "Tag" Team, potrei sfanculare l'A-Team anche se li ci sarà Christian...Y2J Paguro ha scritto:Dalla newsboard
Spoiler: