ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread

Messaggio da pippoinzaghi »

ADP_91 ha scritto: no no è fuori!!
SEEEEE ... GODO . :WOOW

La prossima settimana se ne va Elia al 99 % .

Io comunque sta nuova possibilità ai pentiti non la davo , bah .

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

pippoinzaghi ha scritto: SEEEEE ... GODO . :WOOW

La prossima settimana se ne va Elia al 99 % .

Io comunque sta nuova possibilità ai pentiti non la davo , bah .
no dai la Elia no...sta volta se ne va il Mago!!
Rossano proprio non si meritava sta possibilità dopo quello che ha detto quando è uscito però va beh...sarà interessante!

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Ma io sono sempre sicuro che l'uscita del mago non sia scontata... avete visto come aveva tanta voglia di tornare a casa? E se le gente a sfregio non lo votano proprio per farlo rimanere sull'isola a patire la fame? Poi deve arrivare Rossano, che con lui stava pappa e ciccia...
Certo comunque prima o poi dovrà uscire... avete visto però come ha cambiato opinione della Marini? All'inizio dell'isola la chiamava "astuto tricheco" (una volta l'ha chiamata persino "il nulla", mi ha fatto morire), e dopo che è uscita era per lui una splendida donna... Mah.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dohkolibra ha scritto:Ma io sono sempre sicuro che l'uscita del mago non sia scontata... avete visto come aveva tanta voglia di tornare a casa? E se le gente a sfregio non lo votano proprio per farlo rimanere sull'isola a patire la fame? Poi deve arrivare Rossano, che con lui stava pappa e ciccia...
Certo comunque prima o poi dovrà uscire... avete visto però come ha cambiato opinione della Marini? All'inizio dell'isola la chiamava "astuto tricheco" (una volta l'ha chiamata persino "il nulla", mi ha fatto morire), e dopo che è uscita era per lui una splendida donna... Mah.
eh ma o esce il mago o esce l'Elia...Jivago sinceramnete non se lo calcola nessuno quindi non lo voteranno!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:eh ma o esce il mago o esce l'Elia...Jivago sinceramnete non se lo calcola nessuno quindi non lo voteranno!

Non riesco a credere che una concorrente tanto straordinaria sia uscita...
Per una volta che mi fidavo dei fan di Guendalina, mi hanno tradito clamorosamente... Chi è che decide le uscite? Chi ha voluto fuori la Marini addirittura col 62% dei voti? La produzione stessa ha fatto di tutto per mettere Valeria in cattiva luce, o ha direttamente manomesso il televoto?
Questa settimana deve uscire A TUTTI I COSTI la Elia, provocatrice e stronza, meschina, vigliacca.. preferirei quasi una vittoria di Guendalina a una sua.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:

Non riesco a credere che una concorrente tanto straordinaria sia uscita...
Per una volta che mi fidavo dei fan di Guendalina, mi hanno tradito clamorosamente... Chi è che decide le uscite? Chi ha voluto fuori la Marini addirittura col 62% dei voti? La produzione stessa ha fatto di tutto per mettere Valeria in cattiva luce, o ha direttamente manomesso il televoto?
Questa settimana deve uscire A TUTTI I COSTI la Elia, provocatrice e stronza, meschina, vigliacca.. preferirei quasi una vittoria di Guendalina a una sua.
sul fatto che hanno fatto di tutto per mettere la Marini in cattiva luce non posso che darti ragione...probabilmente con il ritorno di Rossano il mago gli serviva per i siparietti..e lui non voleva più stare con la Marini se ricordate...
comunque solo io penso che Andrea sia la più falsa che ci sia li dentro?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

comunque giovedì Guenda o vince la prova Leader o va in nominations perchè pare che gli altri vogliono testare se è davvero forte..soprattutto Andrea che fa tanto la finta amica e poi sparla di lei con tutti!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:sul fatto che hanno fatto di tutto per mettere la Marini in cattiva luce non posso che darti ragione...probabilmente con il ritorno di Rossano il mago gli serviva per i siparietti..e lui non voleva più stare con la Marini se ricordate...
Ora che ci penso è vero che Rossano a suo dire si era ritirato a causa della Marini... ma visto che il televoto per la sua riammissione è avvenuto dopo l'eliminazione di Valeria, significherebbe che tutti i risultati sono truccati o pilotati..
Un'altra cosa strana è che Savino ha ripetuto più volte che il risultato del televoto era in bilico (anche se i risultati hanno dimostrato che non lo era affatto) e che, a differenza delle altre volte, il televoto non è stato chiuso subito ma è andato avanti per molto tempo.

Tyler Durdɵn

Messaggio da Tyler Durdɵn »

Colosso ha scritto: significherebbe che tutti i risultati sono truccati o pilotati..
Assurdo eh! Anche i reality sono predeterminati!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Ora che ci penso è vero che Rossano a suo dire si era ritirato a causa della Marini... ma visto che il televoto per la sua riammissione è avvenuto dopo l'eliminazione di Valeria, significherebbe che tutti i risultati sono truccati o pilotati..
Un'altra cosa strana è che Savino ha ripetuto più volte che il risultato del televoto era in bilico (anche se i risultati hanno dimostrato che non lo era affatto) e che, a differenza delle altre volte, il televoto non è stato chiuso subito ma è andato avanti per molto tempo.
si in effetti di devo dare assolutamente ragione....poi se si guarda tutti i sondaggi ad avere il 62% era Otelma non la Marini...non è che hanno ribaltato i voti dei 2? :LOL2:

dohkolibra

Colosso ha scritto:
Va beh però il fatto che rientra Rossano subito dopo l'uscita di Valeria è un caso, il televoto ha votato lui, poteva essere un altro qualsiasi degli altri 3... a meno che davvero si piloti il televoto, come dissi nel topic del GF.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dohkolibra ha scritto: Va beh però il fatto che rientra Rossano subito dopo l'uscita di Valeria è un caso, il televoto ha votato lui, poteva essere un altro qualsiasi degli altri 3... a meno che davvero si piloti il televoto, come dissi nel topic del GF.
io quello che trovo davvero scandaloso è che per l'ultima spiaggia il televoto dura 1 minuto!
non hai nemmeno il tempo di prendere il cellulare!

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Tyler Durdɵn ha scritto:
Assurdo eh! Anche i reality sono predeterminati!
E' tutta una storyline

dohkolibra

ADP_91 ha scritto: io quello che trovo davvero scandaloso è che per l'ultima spiaggia il televoto dura 1 minuto!
non hai nemmeno il tempo di prendere il cellulare!
Verissimo, sarebbe più corretto dire l'eliminato all'inizio di puntata per poi avere tutto il tempo della diretta per votare. Sarebbe corretto poi anche per un'altra cosa, vi ricordate l'asta dell'ultima puntata? La Marini si è aggiudicata un hamburger, ma poi è stata eliminata. Non era più corretto che già a inizio puntata si dicesse che era eliminata così che l'hamburger all'asta se lo aggiudicasse un altro che sull'isola deve restare, visto che dopo la Marini farà una scorpacciata al ritorno, o che l'asta si facesse più dopo?

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

Cos'è successo oggi nel day time ?

Rispondi