SEEEEE ... GODO .ADP_91 ha scritto: no no è fuori!!
La prossima settimana se ne va Elia al 99 % .
Io comunque sta nuova possibilità ai pentiti non la davo , bah .
SEEEEE ... GODO .ADP_91 ha scritto: no no è fuori!!
no dai la Elia no...sta volta se ne va il Mago!!pippoinzaghi ha scritto: SEEEEE ... GODO .![]()
La prossima settimana se ne va Elia al 99 % .
Io comunque sta nuova possibilità ai pentiti non la davo , bah .
eh ma o esce il mago o esce l'Elia...Jivago sinceramnete non se lo calcola nessuno quindi non lo voteranno!dohkolibra ha scritto:Ma io sono sempre sicuro che l'uscita del mago non sia scontata... avete visto come aveva tanta voglia di tornare a casa? E se le gente a sfregio non lo votano proprio per farlo rimanere sull'isola a patire la fame? Poi deve arrivare Rossano, che con lui stava pappa e ciccia...
Certo comunque prima o poi dovrà uscire... avete visto però come ha cambiato opinione della Marini? All'inizio dell'isola la chiamava "astuto tricheco" (una volta l'ha chiamata persino "il nulla", mi ha fatto morire), e dopo che è uscita era per lui una splendida donna... Mah.
ADP_91 ha scritto:eh ma o esce il mago o esce l'Elia...Jivago sinceramnete non se lo calcola nessuno quindi non lo voteranno!
sul fatto che hanno fatto di tutto per mettere la Marini in cattiva luce non posso che darti ragione...probabilmente con il ritorno di Rossano il mago gli serviva per i siparietti..e lui non voleva più stare con la Marini se ricordate...Colosso ha scritto:
Non riesco a credere che una concorrente tanto straordinaria sia uscita...
Per una volta che mi fidavo dei fan di Guendalina, mi hanno tradito clamorosamente... Chi è che decide le uscite? Chi ha voluto fuori la Marini addirittura col 62% dei voti? La produzione stessa ha fatto di tutto per mettere Valeria in cattiva luce, o ha direttamente manomesso il televoto?
Questa settimana deve uscire A TUTTI I COSTI la Elia, provocatrice e stronza, meschina, vigliacca.. preferirei quasi una vittoria di Guendalina a una sua.
Ora che ci penso è vero che Rossano a suo dire si era ritirato a causa della Marini... ma visto che il televoto per la sua riammissione è avvenuto dopo l'eliminazione di Valeria, significherebbe che tutti i risultati sono truccati o pilotati..ADP_91 ha scritto:sul fatto che hanno fatto di tutto per mettere la Marini in cattiva luce non posso che darti ragione...probabilmente con il ritorno di Rossano il mago gli serviva per i siparietti..e lui non voleva più stare con la Marini se ricordate...
Assurdo eh! Anche i reality sono predeterminati!Colosso ha scritto: significherebbe che tutti i risultati sono truccati o pilotati..
si in effetti di devo dare assolutamente ragione....poi se si guarda tutti i sondaggi ad avere il 62% era Otelma non la Marini...non è che hanno ribaltato i voti dei 2?Colosso ha scritto:
Ora che ci penso è vero che Rossano a suo dire si era ritirato a causa della Marini... ma visto che il televoto per la sua riammissione è avvenuto dopo l'eliminazione di Valeria, significherebbe che tutti i risultati sono truccati o pilotati..
Un'altra cosa strana è che Savino ha ripetuto più volte che il risultato del televoto era in bilico (anche se i risultati hanno dimostrato che non lo era affatto) e che, a differenza delle altre volte, il televoto non è stato chiuso subito ma è andato avanti per molto tempo.
Va beh però il fatto che rientra Rossano subito dopo l'uscita di Valeria è un caso, il televoto ha votato lui, poteva essere un altro qualsiasi degli altri 3... a meno che davvero si piloti il televoto, come dissi nel topic del GF.Colosso ha scritto:
Ora che ci penso è vero che Rossano a suo dire si era ritirato a causa della Marini... ma visto che il televoto per la sua riammissione è avvenuto dopo l'eliminazione di Valeria, significherebbe che tutti i risultati sono truccati o pilotati..
Un'altra cosa strana è che Savino ha ripetuto più volte che il risultato del televoto era in bilico (anche se i risultati hanno dimostrato che non lo era affatto) e che, a differenza delle altre volte, il televoto non è stato chiuso subito ma è andato avanti per molto tempo.
io quello che trovo davvero scandaloso è che per l'ultima spiaggia il televoto dura 1 minuto!dohkolibra ha scritto: Va beh però il fatto che rientra Rossano subito dopo l'uscita di Valeria è un caso, il televoto ha votato lui, poteva essere un altro qualsiasi degli altri 3... a meno che davvero si piloti il televoto, come dissi nel topic del GF.
E' tutta una storylineTyler Durdɵn ha scritto:
Assurdo eh! Anche i reality sono predeterminati!
Verissimo, sarebbe più corretto dire l'eliminato all'inizio di puntata per poi avere tutto il tempo della diretta per votare. Sarebbe corretto poi anche per un'altra cosa, vi ricordate l'asta dell'ultima puntata? La Marini si è aggiudicata un hamburger, ma poi è stata eliminata. Non era più corretto che già a inizio puntata si dicesse che era eliminata così che l'hamburger all'asta se lo aggiudicasse un altro che sull'isola deve restare, visto che dopo la Marini farà una scorpacciata al ritorno, o che l'asta si facesse più dopo?ADP_91 ha scritto: io quello che trovo davvero scandaloso è che per l'ultima spiaggia il televoto dura 1 minuto!
non hai nemmeno il tempo di prendere il cellulare!