La Juve era ladra e punto...Moggi è un mafioso e adesso cerca solo di pararsi il culo...mamma mia, per fortuna che un sacco di juventini ammettono e parlano con umiltà...visto che si son ripuliti dopo la B..Rocks ha scritto:
Come ho detto anche prima,che calciopoli sia stata una farsa è chiarissimo e purtroppo è una farsa della stessa federcalcio...semmai daranno a moggi e alla juventus i danni e toglieranno lo scudetto all'inter per ridarli alla juventus entrambi....ma sarà solo per paura..è evidente che hanno paura che sia scoperchiato qualcosa di grosso ben al di là delle squadre.
E' sicuro che giustizia non verrà mai fatta realmente e anche se andasse come vogliono molti juventini,ovvero scudetti restituiti,a me farà schifo comunque....perlomeno si è sfasata l'idiozia 'juventus ladri' ma solo i superficiali lo dicevano davvero. L'ho già detto nel topic della Juve,quello di calciopoli mi è parsa più una sorta di guerra tra mafie vinta dal clan moratti a scapito del clan moggi per sostituire le gerarchie,che altro.
Mi pare che si sia sparsa abbastanza bene l'idea del 'chi se ne frega se perfino il calcio italiano è corrotto fino al midollo,tanto a noi non c'è ne viene niente in tasca'.....alla faccia di chi è morto per un minimo di giustizia in italia.....non vorrei dire che sono morti per niente ma.....
Ma se tutte le altre squadre rubavano.. perchè l'inter non vinceva mai un cazzo e vinceva quasi sempre la juve? perchè la juve arrivava sempre prima su tutti i giocatori? perchè cannavaro fa finta di stare male per passare dall'inter alla juve?... Juve-Parma? Juve-Inter?...dai su..si rubava che era un piacere...