Sì vabbè,corrotta...gli arbitri sbagliano,e sono le squadre che corrompono i direttori di gara.Onizuka99 ha scritto:Una delle promozioni più immeritate di sempre per una squadra che specie nelle semifinali playoff ha avuto delle belle "spinte", questo è ilbello e il brutto degli spareggi indubbiamente Sassuolo o l'Hellas meritavano maggiormente la promozione ma nelle semifinali abbiamo visto quale dovesse essere la finale e un'altra squadra di corrotti torna in A sperando che torni subito da dove è venuta. Premetto che non tifo per nessuna squadra manco per il Genoa anche se i suoi tifosi sono tra i migliori per attaccamento.
Ha vinto una squadra costruita per l'immediata risalita,che a livello di singoli era fra le prime 3-4 compagini del campionato.
Poi nel girone di ritorno la Samp ha realizzato più punti di tutti,quindi qualche merito ce l'avrà pure.
Quella si chiama furbizia...io infatti l'anno scorso l'ho superato così,anzi in certe materie mi sono salvato nelle ultime settimane,mentre per tutto l'anno le ho snobbate...figuratevi se mi mettevo a studiare per 8-9 mesi,non scherziamo...zittino bob ha scritto:
Un pò quando vedi a scuola gente che si fa il culo tutto l'anno e gente che si sveglia solo nel secondo quadrimestre.