Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

Delphi ha scritto:Io vorrei sapere se ci sia un motivo preciso per cui Rhino abbia lasciato la TNA.
Secondo me è stato un grande peccato lasciarsi sfuggire uno come lui, a me è sempre piaciuto come personaggio, ma, sfortunatamente, non sono mai riuscito a seguirlo bene, perché seguo la WWE da quando ormai lui non c'era più, e la TNA dal 2011.
Adesso è in ROH, giusto? Come se la cava?
Secondo me, se restava in WWE o in TNA e fosse stato sfruttato bene, poteva diventare un grande nome.
La WWF sembrava voler puntare su Rhino nel 2001, ma dopo che si infortunò al collo e perse un anno smisero di credere in lui.
In TNA era partito bene ma si perse un po per strada, complice anche una gestione nonperfetta.

In ROH fa il suo, contro Steen ci stava pure, e sul ring se la cava ancora.

Sicuramente un grande sfortunato

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Marco Frediani ha scritto:
La WWF sembrava voler puntare su Rhino nel 2001, ma dopo che si infortunò al collo e perse un anno smisero di credere in lui.
In TNA era partito bene ma si perse un po per strada, complice anche una gestione nonperfetta.

In ROH fa il suo, contro Steen ci stava pure, e sul ring se la cava ancora.

Sicuramente un grande sfortunato
Decisamente.
Io, per quel poco che sono riuscito a vedere di lui, penso che davvero non gli mancasse nulla per diventare un grande nome (o sbaglio?), ed è ancora relativamente giovane, quindi avrebbe potuto dare davvero molto.
Ho comunque l'impressione (guardando match, documentandomi su rivalità passate eccetera) che in TNA avessero una considerazione migliore di lui.
Sai mica perché ha lasciato (o è stato mandato via) la TNA?
Grazie comunque per avermi risposto.

Questa curiosità ce l'avevo già da un po', ma mi è tornata in mente dopo che ieri mi sono visto il Lethal LockDown di LockDown 2007 fra Team Angle e Team Christian (bei tempi quelli, ricordo che facendo zapping su Sky mi ritrovai su GXT e conobbi questa compagnia; lì per lì mi sembrava una compagnia sì bella, ma con poche ambizioni... poi però notavo che c'era gente come Angle, Christian, Steiner, Rhino, Jarrett, che ci fosse stato Jeff Hardy... e ho iniziato a seguirla... e mi sono reso conto che fosse qualcosa di fantastico! :love: probabilmente il fatto che ancora riesca a seguirla oggi, nel bene e nel male, è condizionato da quella bella impressione che ebbi in quel periodo, e che mi auguro che possa raggiungere grandi livelli anche solo per quello che è stato fatto in passato).

Marco Frediani

Io sapevo che non volevano rinnovargli il contratto, quindi presumo che non avessero piani per lui o che pensassero che la spesa non valesse la pena e usare quei soldi per qualche altro atleta

Delphi

Messaggio da Delphi »

Marco Frediani ha scritto:Io sapevo che non volevano rinnovargli il contratto, quindi presumo che non avessero piani per lui o che pensassero che la spesa non valesse la pena e usare quei soldi per qualche altro atleta
:facepalm2:
Sarà una coincidenza che per caso nel periodo del rilascio c'erano, indovina indovina, Bischoff e Hogan? :facepalm2:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rhino è una delle vittime della morte del'ECW.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Rhino è una delle vittime della morte del'ECW.
Eh sì, però, cavolo, se la WWE o la TNA avessero avuto la decenza di sfruttarlo bene non si parlerebbe di vittima totale...

Potevano portarlo nella ECW della WWE :almostlaughing:

Gsquared
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Delphi ha scritto:
Eh sì, però, cavolo, se la WWE o la TNA avessero avuto la decenza di sfruttarlo bene non si parlerebbe di vittima totale...

Si è fatto licenziare tipo tre mesi prima della rinascita della WWECW per aver fatto una stronzata ad un evento pubblico...

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Gsquared ha scritto: Si è fatto licenziare tipo tre mesi prima della rinascita della WWECW per aver fatto una stronzata ad un evento pubblico...
In verità un anno prima.

La WWECW è nata nel 2006. Rhino è stato licenziato nel 2005 qualche giorno prima di WM 21 se non sbaglio.

Gsquared
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

3:16 ha scritto:
In verità un anno prima.

La WWECW è nata nel 2006. Rhino è stato licenziato nel 2005 qualche giorno prima di WM 21 se non sbaglio.
Già, hai ragione. Mi ricordavo che ci fosse nel 2005 perchè c'era al primo ONS, ma visto che nell'estate era arrivato in TNA è stato licenziato molto prima...

Delphi

Messaggio da Delphi »

Che cosa combinò?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Delphi ha scritto:Che cosa combinò?
in poche parole litigò con la moglie nel Hotel davanti a tutte le persone che erano li. Se non mi ricordo male volò pure un vaso. Li la WWE lo licenziò.

Delphi

Messaggio da Delphi »

3:16 ha scritto:
in poche parole litigò con la moglie nel Hotel davanti a tutte le persone che erano li. Se non mi ricordo male volò pure un vaso. Li la WWE lo licenziò.
Che furbo :facepalm2: però forse un po' esagerata la reazione della WWE, io l'avrei multato, o sospeso, d'altronde mica è stato arrestato...

Marco Frediani

Delphi ha scritto:

Lo avevano veramente chiamato per far parte della WWECW, Rhino rifiutò perchè gli accordi prevedevano che avrebbe dovuto riconsegnare la cintura di campione ECW originale, e credeva (a ragione direi) che alla WWE interessasse piu la cintura che lui

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Snowvilliers ha scritto:"voglio che tu reintroduca sul mercato gli stecchi gelato della WWE"
Questa fu una delle famose clausole che Punk impose a Vince nella negoziazione del rinnovo del contratto nella puntata di Raw dell'11/07. Sinceramente non ho mai capito perchè, dopo che Punk pronuncia tale clausola, il pubblico fa un grande boato, e comincia a cantare (credo) "We want Lesnar".
C'è qualche collegamento in merito?

Copia-incolla del mio post aperto alla cazzo di cane.
C'è qualcuno che ne sa qualcosa? :)
Il collegamento è che Punk nominò Lesnar tipo "sapete chi altro era un Paul Heyman Guy? Brock Lesnar" e lì stava facendo varie richieste ed il pubblico si accodò alla cosa richiedendo Lesnar.
Ora non ricordo se il periodo concise con i rumors di Lesnar che voleva lasciare le MMA e l'incontro Vince-Dana White.[/quote]
Grazie mille :)
comunque non saprei, mi ricordo che nel Novembre 2011 disse di voler tornare in WWE se avevano piani per lui, per il resto non so altro.

The match is over

Messaggio da The match is over »

Marco Frediani ha scritto:
Lo avevano veramente chiamato per far parte della WWECW, Rhino rifiutò perchè gli accordi prevedevano che avrebbe dovuto riconsegnare la cintura di campione ECW originale, e credeva (a ragione direi) che alla WWE interessasse piu la cintura che lui
Questo è poco ma sicuro.
Secondo me il più grande cruccio della carriera di Rhino è la sua gestione dopo la vittoria del titolo in TNA, dove arriva mettendo in difficoltà (e schienando anche il campione Raven) per poi venire messo nel limbo dall'inizio del 2006, da dove (tranne sporadici avvenimenti) non si è più rialzato.

Rispondi