Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
hbkstefano ha scritto:
si anche su quello avevamo discusso che a norma di regolamento sarebbe addirittura fallo di del piero che abbassa la testa...ma io sono d'accordo che era fallo per la juve e rosso per il giocatore del cesena...
cmq secondo lui(colosso)la gente grossa è meglio di quella piccola perche in verita un punk non riuscirebbe afar niente a uno come big show....cmq che cena è piu carismatico di jericho non è un'opinione ma la verita....sono tifoso di cena
No dai Jericho è l'uomo che al debutto in wwf è stato subito messo contro The Rock, l'uomo del nuovo millennio, il nuovo eroe, lo showman....okay ammetto di essere quasi un mark di Y2J. Ma obbiettivamente per me Jericho ha più capacità al microfono in generale di Cena per quanto se a John lo fanno rappare come tempo addietro è un mostro e pochi gazzi. Ah quindi per lui è impossibile che Andrè the Giant sia stato sconfitto da Hulk Hogan secondo questo ragionamento no?
Vero, ora ricordo il calcione. Non so ai fini del regolamento ma quello penso che sia gioco pericoloso di chi alza la gamba anche perchè è in ritardo e la alza troppo vicino al giocatore e infatti lo colpisce. Lì comunque doveva fermare subito il gioco, non farlo è stato già un fatto che ha lasciato intuire quanto fosse fuori fase quell'arbitro.
Edit x 12X: Intendo dire che se squalificano Conte ma non prendono atto di uno striscione così lo schifo diventa il triplo per me.
No dai Jericho è l'uomo che al debutto in wwf è stato subito messo contro The Rock, l'uomo del nuovo millennio, il nuovo eroe, lo showman....okay ammetto di essere quasi un mark di Y2J. Ma obbiettivamente per me Jericho ha più capacità al microfono in generale di Cena per quanto se a John lo fanno rappare come tempo addietro è un mostro e pochi gazzi. Ah quindi per lui è impossibile che Andrè the Giant sia stato sconfitto da Hulk Hogan secondo questo ragionamento no?
Vero, ora ricordo il calcione. Non so ai fini del regolamento ma quello penso che sia gioco pericoloso di chi alza la gamba anche perchè è in ritardo e la alza troppo vicino al giocatore e infatti lo colpisce. Lì comunque doveva fermare subito il gioco, non farlo è stato già un fatto che ha lasciato intuire quanto fosse fuori fase quell'arbitro.
Edit x 12X: Intendo dire che se squalificano Conte ma non prendono atto di uno striscione così lo schifo diventa il triplo per me.
Sì ma non credo sia lo stesso l'organo preposto per il giudizio e soprattutto non possono essere gli stessi i metri di giudizio.
Sono due cose diverse, indipendentemente dalla gravità. La seconda infatti non influisce sul gioco.
@edit: il giudice sportivo non ha fatto niente per lo striscione, ma non sono sicuro che sia del tutto competente in materia
Ultima modifica di 12X il 08/03/2012, 16:20, modificato 2 volte in totale.
Der Metzgermeister ha scritto:
Il "pericolo" maggiore è la Lazio da questo punto di vista.
Che nonostante abbia una rosa inferiore a quella juventina la sfrutta meglio secondo me, Reja fa rendere meglio (nei limiti delle loro possibilità) i suoi giocatori rispetto a quanto faccia Conte.
Dagli tempo di una nuova crisi o di un Kloze che si rompe o che finisce per spomparsi e calano anche loro come l'udinese.
Però il rischio c'è in effetti, ora la Juventus sta per affrontare il suo momento più difficile.
Ora sì che serve uno come Del Piero in campo.
Edit x 12X: Penso che sia lo stesso giudice a far partire multe o sospensioni. Ovviamente non è la stessa cosa, quella dello striscione però è grave quanto i cori all'olimpico contro juan e l'altro della lazio.
no be hogan con il suo ragionamento non c'entra niente....hogan è sopra a qualsiasi legge della fisica è il suo idolo....
cmq cena sa parlare come pochi al microfono poi gli hanno dato un brutto personaggio...certo nelle ultime due settimane a zittito the rock.....
cmq è un po complicato il discorso ha me ne hanno fischiati tanti contro quando gioco perche abbassavo la testa pero a volte è al contrario va a discrezione dell' arbitro
cmq conte allenatore di terzacategoria lo vedrei bene alla mia squadra servirebbe(anche come allenatore giocatore)
per il secondo posto non c'e problema per la juve la lazio è troppo discontinua la juve si lottera lo scudetto fino alla fine e anche se perdera sara stato un anno ottimo visto che l'obbiettivo principale era arrivare fra i primi tre...
Devi leggere cos'ha scritto l'arbitro sul referto.
"per avere, al 26° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale assumendo, all'atto del consequenziale allontanamento, un atteggiamento minaccioso nei confronti del Quarto Ufficiale".
hbkstefano ha scritto:
no be hogan con il suo ragionamento non c'entra niente....hogan è sopra a qualsiasi legge della fisica è il suo idolo....
cmq cena sa parlare come pochi al microfono poi gli hanno dato un brutto personaggio...certo nelle ultime due settimane a zittito the rock.....
cmq è un po complicato il discorso ha me ne hanno fischiati tanti contro quando gioco perche abbassavo la testa pero a volte è al contrario va a discrezione dell' arbitro
cmq conte allenatore di terzacategoria lo vedrei bene alla mia squadra servirebbe(anche come allenatore giocatore)
per il secondo posto non c'e problema per la juve la lazio è troppo discontinua la juve si lottera lo scudetto fino alla fine e anche se perdera sara stato un anno ottimo visto che l'obbiettivo principale era arrivare fra i primi tre...
Un blindmark di Hogan? Strano, non è così grosso Hogan per essere tifato da un fan dei bestioni grandi e grossi.
Sì, chiaramente è a discrezione dell'arbitro ma anche qui il rigore ci stava e non per me ma per la moviola. Sul secondo posto tocchiamo ferro e palle perchè non è che c'è molta distanza tra primo-secondo-terzo-quarto posto quindi tutto può essere. Anche che l'Udinese ha un momento di vittorie continue, che il Milan si becca un Barcellona versione castiga matti ai quarti di finale e ne esce spompata di brutto favorendo la risalita di Lazio, Juventus e Udinese (sempre se questa non avanza di molto in uefa e ne ha le possibilità)...azzardo un pronostico tenendo conto delle coppe....per me se la giocheranno alla fine Juventus e Lazio lo scudetto specie se il Milan avrà altri cali improvvisi. Se li avrà, altrimenti il tricolore è ancora del milan probabilmente. Poi se mi sbaglio, non fustigatemi eh.
"per avere, al 26° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale assumendo, all'atto del consequenziale allontanamento, un atteggiamento minaccioso nei confronti del Quarto Ufficiale".
Se vabbè, atteggiamento minaccioso
Quella è la spiegazione "legale".
"Contestato platealmente" non spiega ciò che è stato detto, e questo non lo sappiamo.
"Atteggiamento minaccioso" sono le urla reiterate invece di uscire subito.
Capisco l'uomo e il momento, ma alla fine se se ne andava subito, senza andare a urlare al quarto uomo in faccia, vedrai che avrebbero chiuso un occhio.
"Contestato platealmente" non spiega ciò che è stato detto, e questo non lo sappiamo.
Capisco l'uomo e il momento, ma alla fine se se ne andava subito, senza andare a urlare al quarto uomo in faccia, vedrai che avrebbero chiuso un occhio.
Vabbè dai, dalle immagini si vede che gli dice semplicemente "Non ho detto niente! Non ho detto niente!"
Nulla di minaccioso o così grave da fargli saltare una giornata.
Ma vabbè, mi auguro che la squadra faccia uno sforzo in più anche per l'assenza di Conte.
Secondo le riprese televisive è quello che ha fatto dopo aver chiesto spiegazioni.
E pure secondo la moviola non vi è stato alcun atteggiamento minaccioso infatti non si spiega nessuno cosa abbiano sentito arbitro e quarto uomo.
Se vabbè, atteggiamento minaccioso
Allora tutti gli allenatori dovrebbero essere squalificati
Vabbè dai, dalle immagini si vede che gli dice semplicemente "Non ho detto niente! Non ho detto niente!"
Nulla di minaccioso o così grave da fargli saltare una giornata.
Ma vabbè, mi auguro che la squadra faccia uno sforzo in più anche per l'assenza di Conte.
E' quello che ha presumibilmente detto prima unito al fatto che è andato a urlare.
Per te può anche non essere un atteggiamento minaccioso, ma non è da fare, punto.
Io non vedo complotti, e non è la prima volta che vedo squalificare per atteggiamenti così, quindi non mi sto a preoccupare.
Voi potete anche vedere la cosa da tifosi, ma chiedetevi: se l'avesse fatto Allegri cos'avreste detto?
(è una domanda retorica, non mi interessa la risposta)
E' quello che ha presumibilmente detto prima unito al fatto che è andato a urlare.
Per te può anche non essere un atteggiamento minaccioso, ma non è da fare, punto.
Io non vedo complotti, e non è la prima volta che vedo squalificare per atteggiamenti così, quindi non mi sto a preoccupare.
Voi potete anche vedere la cosa da tifosi, ma chiedetevi: se l'avesse fatto Allegri cos'avreste detto?
(è una domanda retorica, non mi interessa la risposta)
Io ho guardato i replay e ho sentito le moviole e non si vedono ne urla ne atteggiamenti minacciosi, solo un espressione ironica sul volto. Magari non lo hanno ripreso al momento giusto ma non ci credo che nessuno sia riuscito a riprendere il momento dell'aggressione verbale o quel che è.
Anche mazzarri squalificato perchè era uscito dall'area tecnica qualche volta mi sa di arbitro e quarto uomo incapaci di tenere a bada e gestire una partita senza doversi esibire in simili atti.
Mah, a me sembra che Conte sia stato espulso e squalificato per nulla. Beretta ha dato ripetutamente del testa di cazzo ecc all'arbitro e ha preso una giornata pure lui. MI VIENE DA PENSARE......