Sicuramente. Ma già veniva da un periodo di disinteresse totale, ora con questa tegola o gli scrivono qualcosa su misura per rimpomparlo o sparisce, e ad occhi sarà la seconda dato che non mi sembra una priorità. È veramente il HHH del gruppo, che pagherà i peccati della sua cricca.Delphi ha scritto: ↑08/09/2022, 22:47 Ho fin pensato che i fischi fossero dovuti alle polemiche backstage che hanno coinvolto anche Page. Poi quando affronti un mostro come Danielson è difficile, di per sé, essere over, sempre che l'altro non si impegni per mandarlo over (cosa che Bryan ha fatto durante il match, e che fece ancora più efficacemente negli altri due match). Però mi piace che il pubblico AEW sia meno "neutrale" rispetto alla WWE.
AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Triple H
- Città: Cuzzolandia sul Lago
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 13 times
Sono d'accordo, ma è un po' un limite e neanche piccolo. Non si può essere intrattenenti solo quando c'è una storyline controversa, worked shoot, o quando si spala merda contro l'avversario tirando in ballo cose che non andrebbero tirate in ballo, e per di più non concordate. Anche perché poi si finisce per scazzare male (come in fatti è successo ovunque sia stato).
Cioè, quanto è figo Moxley che manda over i partecipanti del torneo? O Danielson, che si mette sempre al servizio dell'avversario (a sto giro davvero Page dovrebbe mandargli un cesto di frutta, ma anche Garcia e un bel po' di gente con cui ha lottato negli ultimi anni).
Se per essere interessante occorre demolire l'avversario di turno buttandola ogni volta sullo shoot (vero o presunto), o tirare fuori cose dal backstage, o ancore che sia una situazione alla Summer of Punk... cioè alla lunga mi sa che diventa un problema.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Però un conto sono i fischi o l'essere over contro Danielson.Delphi ha scritto: ↑08/09/2022, 22:47 Ho fin pensato che i fischi fossero dovuti alle polemiche backstage che hanno coinvolto anche Page. Poi quando affronti un mostro come Danielson è difficile, di per sé, essere over, sempre che l'altro non si impegni per mandarlo over (cosa che Bryan ha fatto durante il match, e che fece ancora più efficacemente negli altri due match). Però mi piace che il pubblico AEW sia meno "neutrale" rispetto alla WWE.
Un altro è entrare nell'indifferenza più totale e nel gelo com'è successo a Page.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Tony Khan ha per caso una figlia?Darth_Dario ha scritto: ↑08/09/2022, 22:56 Sicuramente. Ma già veniva da un periodo di disinteresse totale, ora con questa tegola o gli scrivono qualcosa su misura per rimpomparlo o sparisce, e ad occhi sarà la seconda dato che non mi sembra una priorità. È veramente il HHH del gruppo, che pagherà i peccati della sua cricca.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Page purtroppo ha bisogno di essere accompagnato. Sarà perché forse è l'unico dei top name della compagnia che è stato costruito "in casa", mentre gli altri (Danielson, Moxley, Punk, Omega, i Bucks, Cody quando ancora c'era, persino un Pentagon, anche se non è main eventer) godono di una nomea consolidata qualunque cosa facciano. E in più non è uno dei migliori in ring (attenzione: non ho detto che non lo sia, però non è nemmeno al livello degli altri top name, e non ha uno stile che spicca fin da subito). Ho l'impressione che sia un po' percepito come "intruso". Poi quando è messo nelle condizioni giuste, riesce a generare empatia e reazioni. Io speravo che venisse accolto meglio dopo lo scandalo CM Punk, nel senso che mi sarei aspettato che empatizassero per lui. Ha comunque tempo per costruirsi il nome, è giovane, non dispero per lui.deadman3:16 ha scritto: ↑08/09/2022, 23:10 Però un conto sono i fischi o l'essere over contro Danielson.
Un altro è entrare nell'indifferenza più totale e nel gelo com'è successo a Page.
Spero che Danielson vinca il titolo massimo, se lo merita, il suo stint a mio avviso è stato molto buono e certamente superiore a quello di Punk che si è preso ben due regni. Credo che il problema principale sia quello di MJF, molto probabilmente gli è stato promesso il titolo in tempi brevi e il vincitore di questo torneo se la vedrà per forza di cose con lui. Però credo che sia giunto il momento per l'american dragon di rappresentare la AEW e se possedessi una compagnia importante il suo nome nell'albo d'oro lo esigerei
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
La cosa buona di Danielson è che il suo status ormai è tale che le sconfitte non lo intaccano: lui è quello che ti garantisce sempre la massima qualità dei match (ad esempio il match contro Jericho ad All Out ha diviso, ma a me è piaciuto molto: lento sicuramente e non un banger come i match trios o tag team, però l'ho trovato solido e ben fatto) e non c'è minimamente paragone con la run di Punk o anche con quella di Cole (giusto per citare il nome che ha debuttato assieme a lui nella notte dello scorso All Out).
Diciamo che è il classico caso in cui non è Danielson ad aver bisogno della cintura, ma è la cintura ad aver bisogno di Danielson per avere un nome di prestigio nell'albo d'oro. E' vero che di fronte hai il miglior Moxley di sempre in ambito major e quindi il dilemma arriva, però non punterei ad un terzo regno in breve tempo di Mox (nonostante lo meriterebbe e non ci vedrei nulla di sbagliato in una decisione simile).
La sensazione che ho (ed è comunque quella più diffusa) è che il vincitore del torneo - chiunque sia - sarà principalmente un traghettatore verso il regno di MJF, che invece per mille motivi dovrebbe essere bello lungo: vuoi per il character che ha, vuoi per le implicazioni di storyline e di storia reale col suo rinnovo di contratto. Farti un 2023 con MJF campione che fa partire il countdown per il 1 Gennaio 2024 sarebbe molto intrigante.
Diciamo che è il classico caso in cui non è Danielson ad aver bisogno della cintura, ma è la cintura ad aver bisogno di Danielson per avere un nome di prestigio nell'albo d'oro. E' vero che di fronte hai il miglior Moxley di sempre in ambito major e quindi il dilemma arriva, però non punterei ad un terzo regno in breve tempo di Mox (nonostante lo meriterebbe e non ci vedrei nulla di sbagliato in una decisione simile).
La sensazione che ho (ed è comunque quella più diffusa) è che il vincitore del torneo - chiunque sia - sarà principalmente un traghettatore verso il regno di MJF, che invece per mille motivi dovrebbe essere bello lungo: vuoi per il character che ha, vuoi per le implicazioni di storyline e di storia reale col suo rinnovo di contratto. Farti un 2023 con MJF campione che fa partire il countdown per il 1 Gennaio 2024 sarebbe molto intrigante.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Punk è bravissimo quando è lui il focus della storia e alla fine deve andare over lui.
Quando deve essere la spalla, dividere il palcoscenico con altri e alla fine, mandare over l'avversario, ha sempre fatto fatica. E vedendo il carattere a culo che si ritrova immagino che non si impegni nemmeno molto in queste situazioni.
E poi il worked/shoot, carino la prima volta (campa ancora sulla Pipebomb di 11 anni fa), stucchevole se si inizia ad abusarne.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Dynamite sopra il milione. Sono pronti a fallire. Non c'è dubbio.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
1.035.000 (in linea con le scorse settimane), e un drop di 350.000 spettatori in due ore. Non mi sembra un buon risultatoPUNKisBACK ha scritto: ↑09/09/2022, 9:34 Dynamite sopra il milione. Sono pronti a fallire. Non c'è dubbio.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
No ragas, seriamente: ma chi e quando l'ha messa in giro sta idea che rischierebbero di fallire?
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Oddio m'hai ricordato di ColeHappyHellShow ha scritto: ↑09/09/2022, 7:50 La cosa buona di Danielson è che il suo status ormai è tale che le sconfitte non lo intaccano: lui è quello che ti garantisce sempre la massima qualità dei match (ad esempio il match contro Jericho ad All Out ha diviso, ma a me è piaciuto molto: lento sicuramente e non un banger come i match trios o tag team, però l'ho trovato solido e ben fatto) e non c'è minimamente paragone con la run di Punk o anche con quella di Cole (giusto per citare il nome che ha debuttato assieme a lui nella notte dello scorso All Out).
È infortunato giusto? Che conoscendo Khan è la volta buona che lo fa campione
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
L'ha tirata fuori Delphi, quindi è una fisima interna tra voi guelfiBackbone Crusher ha scritto: ↑09/09/2022, 9:50 No ragas, seriamente: ma chi e quando l'ha messa in giro sta idea che rischierebbero di fallire?

- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
se metti Garcia-Yuta per il titolo Pure ROH nel main event sei coraggioso, ma un drop devi pure aspettartelo
cmq è 1.035.000 se no sembra che abbiano contato i 35 in più casa per casa