[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ngpunk27
Città: roma

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da ngpunk27 »

Il sito della Lega Serie A annuncia l'acquisto in comproprietà di Marco Andreolli dal Chievo Verona. Ma la notizia non trova al momento conferme nè da parte interista né da parte clivense. Vi terremo aggiornati.

:(

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

King.Spartan ha scritto:
Non son sauron ma ti rispondo ugualmente: realisticamente chi per un motivo o per un altro non è conveniente.
Eh sentire accostati nomi come bojinov,caracciolo etc etc ma fa venire i capelli dritti.
ma son d'accordo, ad agosto sentire accostati questi giocatori di merda all'inter mi avrebbe fatto sganasciare,ma ora?

c'è da poco da fare, urgono rinforzi (discutibili,ma a gennaio che cazzo puoi fare?...)

e se pure moratti ha """"aperto"""" gli occhi...

Billie

Messaggio da Billie »

Vabbe', Materazzi, Cordoba, Lucio e Samuel sono piu' che ultratrentenni.

Prima o poi qualche sega giovane la dovevamo prendere.

E comunque non potrà far piu' danni di Materazzi.

Piuttosto mi preoccuperei del fatto che arriva un altro italiano :oops:

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

http://www.direttanews.it/2011/01/24/ca ... andreolli/
Qui Andreolli lo da ufficiale, ma dalla prossima stagione...

soulnight

Messaggio da soulnight »

Billie ha scritto:Ormai è tutto fatto, Sulley Muntari è da considerarsi già un giocatore del Sunderland. Secondo quanto Sky Sport 24 annuncia e il Corriere dello Sport conferma, il ghanese ha chiuso ogni pratica e approderà a breve al club inglese, senza più alcun dubbio sulla destinazione (si era parlato di West Ham).

Addio, scarsone.
col napoli ci avrebbe fatto comodo...giusto per risparmiare qualcuno...cmq, affanculo,merda.

King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da King.Spartan »

soulnight ha scritto:
ma son d'accordo, ad agosto sentire accostati questi giocatori di merda all'inter mi avrebbe fatto sganasciare,ma ora?

c'è da poco da fare, urgono rinforzi (discutibili,ma a gennaio che cazzo puoi fare?...)

e se pure moratti ha """"aperto"""" gli occhi...
Piu che altro mi fa ridere quando moratti dice che non si son svegliati oggi riguardo l'attaccante quando è da mesi che avrebbero potuto fare qualcosa.

Io capisco l'esigenza di prendere dei giovani, ma almeno che qualcuno arrivi in prima squadra e non che venga relegato solo alla primavera o in scambi per altri giocatori.
Per dire: Santon ora giocherà solo perchè Chivu è squalificato, stessa cosa per Ranocchia.

E se devono spendere una botta per luis fabiano in aggiuntà alla sua età avanzata piuttosto mi tengo pandev, per quanto io lo odi.

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Vabbè Andreolli serve per le liste Champions come giovane cresciuto nel vivaio.

Billie

Messaggio da Billie »

soulnight ha scritto:
col napoli ci avrebbe fatto comodo...giusto per risparmiare qualcuno...cmq, affanculo,merda.

Mariga e Obi e passa la paura 8-)

Negri, grossi e cattivi 8-)

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

si comproprieta e rimane al chievo e poi a fine anno si decide...pero qui serve la punta, secondo me arriva uno scarsone...magari o fabuloso

soulnight

Messaggio da soulnight »

Our Lady Peace ha scritto:http://www.direttanews.it/2011/01/24/ca ... andreolli/
Qui Andreolli lo da ufficiale, ma dalla prossima stagione...
questa è fantastica:

Curiosa la storia del giocatore, cresciuto nel vivaio nerazzurro e poi ceduto alla Roma in due tranche, la prima metà del cartellino inserita nella trattativa per Chivu e la seconda metà in quella per Mancini.

ma la terza metà non la potevamo usare per taddei? :lol:

Sauron

Messaggio da Sauron »

Billie ha scritto:Ormai è tutto fatto, Sulley Muntari è da considerarsi già un giocatore del Sunderland. Secondo quanto Sky Sport 24 annuncia e il Corriere dello Sport conferma, il ghanese ha chiuso ogni pratica e approderà a breve al club inglese, senza più alcun dubbio sulla destinazione (si era parlato di West Ham).

Addio, scarsone.
Ma sarà in prestito, che cazzo credi. Oppure a 10€ più un casco di banane.

@soul: guarda non ti so dire, ma Caracciolo o questo Mutu sono giocatori imbarazzanti per una squadra di alto profilo.

soulnight

Messaggio da soulnight »

King.Spartan ha scritto:
Piu che altro mi fa ridere quando moratti dice che non si son svegliati oggi riguardo l'attaccante quando è da mesi che avrebbero potuto fare qualcosa.

Io capisco l'esigenza di prendere dei giovani, ma almeno che qualcuno arrivi in prima squadra e non che venga relegato solo alla primavera o in scambi per altri giocatori.
Per dire: Santon ora giocherà solo perchè Chivu è squalificato, stessa cosa per Ranocchia.

E se devono spendere una botta per luis fabiano in aggiuntà alla sua età avanzata piuttosto mi tengo pandev, per quanto io lo odi.
prendetemi per pazzo,ma io in pandev ancora ci spero/credo...in biabiany,no...anche perchè non è un giocatore....

King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da King.Spartan »

soulnight ha scritto:
prendetemi per pazzo,ma io in pandev ancora ci spero/credo...in biabiany,no...anche perchè non è un giocatore....
Pandev ha subito un involuzione tremenda, non me lo ricordavo cosi scarso. E non si è nemmeno mai rotto :evil:
Riguardo biabiany, beh. uno che non ha controllo palla e non riesce a fare un contropiede nemmeno a pagarlo oro è un miracolo che sia solo in panchina.

anche lui non lo ricordavo cosi brocco.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Biabiany l'unica cosa buona l'ha fatta col Tottenham crollando addosso al portiere e prendendosi rigore+espulsione. Non ricordo altro.

Billie

Messaggio da Billie »

No vabbe' Biabiany ha il grosso problema del controllo della palla, non puo' giocare nell'Inter.

E poi non ha la personalità di un Obi, tie'.

Bloccato