molto interessante invece (se vera) la foto di UT con moglie al seguito. stasera probabile doppio ritorno.
A chi si lamenta del fatto che Y2J rimane solo fino a WM...ma ne siete sicuri? dove sta scritto?
ps. da stasera sarà Y12J

il carrello non è di Flair ma della società che gestisce i servizi di handling dell'aerodromo...Hardy88 ha scritto:
ric flair col carrello della vodafone?
Ma se so foto di 2 anni fa...duxinfabula ha scritto:
molto interessante invece (se vera) la foto di UT con moglie al seguito. stasera probabile doppio ritorno.
duxinfabula ha scritto:
ah beh allora...hai l'imbarazzo della scelta.
troppo stupido per essere vero.Andre3000 ha scritto:Salve a tutti. Proprio ieri ho visto per caso il film "Il sesto senso" e senza fare spoiler alcuno, vi invito a notare la palese citazione del film nei vari video trasmessi dalla WWE.
- C'è il bambino (con la stessa divisa e le stesse espressioni)
- C'è il mappamondo (anche qui rivolto verso il Sud America)
- C'è il quaderno (quasi identico a quello del video)
- C'è l'orologio nero (con le lancette a forma di Y)
- Nel film inoltre c'è una scena dove il bambino è seduto nel carrello spinto dalla madre (carrello che compare anche nel video)
- In un altra scena si vede poi un'altalena sulla quale dondolano due bambini.
La cosa importante e che mi ha lasciato pensare, è che il bambino nel film vede i morti...... quindi la mia reinterpretazione del video potrebbe essere un ritorno di Undertaker (senza per forza escludere Jericho). Le coincidenze mi sembrano davvero tante..
Ecco il video (min 6.26):
Uno che se ne andato già due volte perchè dovrebbe rimanere? non mi sembra che il suo gruppo sia sciolto o che....duxinfabula ha scritto:
A chi si lamenta del fatto che Y2J rimane solo fino a WM...ma ne siete sicuri? dove sta scritto?
Se si rivela essere così stanotte, diventi il mio nuovo idolo.Andre3000 ha scritto:Salve a tutti. Proprio ieri ho visto per caso il film "Il sesto senso" e senza fare spoiler alcuno, vi invito a notare la palese citazione del film nei vari video trasmessi dalla WWE.
- C'è il bambino (con la stessa divisa e le stesse espressioni)
- C'è il mappamondo (anche qui rivolto verso il Sud America)
- C'è il quaderno (quasi identico a quello del video)
- C'è l'orologio nero (con le lancette a forma di Y)
- Nel film inoltre c'è una scena dove il bambino è seduto nel carrello spinto dalla madre (carrello che compare anche nel video)
- In un altra scena si vede poi un'altalena sulla quale dondolano due bambini.
La cosa importante e che mi ha lasciato pensare, è che il bambino nel film vede i morti...... quindi la mia reinterpretazione del video potrebbe essere un ritorno di Undertaker (senza per forza escludere Jericho). Le coincidenze mi sembrano davvero tante..
Ecco il video (min 6.26):
E che minchia vi ha detto?Pretty as a ($) ha scritto:Ho twittato io a Jericho di quella foto, probabilmente anche con altri...e lui ha risposto.
Y2J Paguro ha scritto:Per un attimo, Angel, mi hai fatto voglia... ma non lo aprirò, no no no