JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The monster Abyss

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

MichealTarver ha scritto: Sono un nuovo utente (iscritto da 3-4 mesi) che disprezza particolarmente la società per cui tu fai il tifo.
Visto che sei nuovo mi permetto di darti un consiglio.Non credere che sia permesso insultare tutti,se quello che hai scritto nei miei confronti lo scrivi a un altro ti bannano permanentemente.

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

L'acqua sul fuoco che accende lui :ave:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Abyss è di un livello superiore.
Celtic ha detto tutto giusto, la squadra va amata anche in serie D se si è tifosi veri, chiunque ci sia a gestirla.
Abyss :ave:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

:divertito1:

The monster Abyss

HBK84 ha scritto:L'acqua sul fuoco che accende lui :ave:
veramente la prima provocazione è arrivata da celtic con la storia delle seghe sulla mia faccia.Io non ho manco raccolto ma mi sono limitato a rispondere solo alle offese che lui ha mosso in seguito a cinzia
Sheamus John Cena ha scritto:Celtic ha detto tutto giusto, la squadra va amata anche in serie D se si è tifosi veri, chiunque ci sia a gestirla.
Ti sei perso un paio di stagioni.Il mio discorso voleva tracciare una differenza tra il sostenere la squadra e farsi prendere in giro da presidenti che strumentalizzano la passione dei tifosi per i loro scopi personali.

Chiudiamola pure qui.

Pensavo che con l'arrivo di allegri saremmo diventati più simpatici.....invece siamo perdenti e antipatici come prima :triste:

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Finchè continueremo a stuprare il campionato ed umiliare le dirette concorrenti, non potremo mai stare simpatici. Anche il giochetto di sminuire il nostro campionato come se fosse al livello di quello albanese si può fare fino ad un certo punto, perchè c'è una forte dose di autolesionismo verso le proprie squadre. Ovviamente, se la Juve vale poco, la Roma è ancora più scarsa, il Napoli ancor di più e non parliamo di Inter e Milan.....

Per stasera, è difficilissima. La Roma, a parte la mia provocazione, è molto forte e nella partita secca può essere letale.

Ci vuole una grande partita, una grande vittoria. Siamo ancora noi i più forti, dimostriamolo.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

celticwarrior87 ha scritto:Brava Cinzia hai scritto un pacco di cazzate per voler fare la sapientona.
Lazio-Cesena senza abbonamenti 35mila persone,Lazio-Udinese 32mila persone quasi quanti lo Stadium della ipermegaJuve che domina da tre anni e fischiano subito un giocatore se magari sbaglia due passaggi di fila,dovreste imparare da noi come si sta in curva,sempre che tu ci vada davvero allo stadio perché il dubbio che il tuo vero nome sia Franco il sociopatico che si diverte a fare la quarentenne su un forum è sempre più persistente.

A l'altro topo di fogna manco rispondo perché uno che abbandona la squadra per una presidenza negativa che tifoso è,facile star lì a godere quando si vince tutte le domeniche,però è vero lo juventino medio è molto occasionale c'è poco da fare,io starei lì anche se come Presidente ci fosse Hitler o Pinochet o Donkey Kong.
Saluti,ah e non vi irritate se il Cholo vi fa la garra o vi esulta in faccia perché Conte faceva lo stesso eh.
Avevo voglia di risponderti, ma poi leggo " sempre che tu ci vada in curva","il tuo nome è franco il sociopatico che si diverte a fare la 40enne" e "dovreste imparare da noi a stare in curva", e l'unica cosa che mi rimane è l'amaro in bocca.
AMaro in bocca perchè credevo che almeno te non eri a livello di certi trogloditi del forum che credono che abbia tutto questo tempo da passare sun forum di wrestling, chissà per quali misteriosi motivi, ad inventarmi un ruolo, tra l'altro non certo interessante, per discutere.
Che lo pensano i due/tre fessi che ti seguono a ruota (Pirola...allusione datata, cambiate registro),importa come sapere il tempo che c'è a kuala lampur domani, ma con te credevo che era diverso.

Senza contare che hai travisato tutto il mio discorso, e probabilmente non ne hai letto mai uno dei miei, visto che DA ANNI, ANCHE QUì, sostengo come buona parte dei nostri tifosi lo è solo quando le cose vanno bene(trend di molte altre squadre del nord, comunque), che sono ipercritici e che salgono e scendono dalla barca a secondo del tempo, quindi, fatto a me, Franco, è un osservazione
nulla, senza senso.
Giusto però parlare di tifosi in generale, non di curva che invece è sempre stata, in casa e in trasferta, vicino e ovunque, ai nostri, e c'è solo da lodare il loro attaccamento(in b, in europa league..), e nulla ha da invidiare alle altre.

La mia battuta sulla lazio era per scherzare con te, visto che non ci sentivamo/leggevamo da tempo,
non per criticare la tua squadra random.
Non venire però a decantare la fedeltà dei vostri, visto che la curva, come la nostra, è soggetta ad influenze esterne al calcio(Chinaglia e Di Canio ti dicono niente ?), e a propri interessi(e l'ostracismo a Lotito, leggittimo per carità, è aumentato dal fatto che ha rotto i ponti/favori con voi, e quando la curva non riceve favori, guarda caso i presidenti o affini diventano nemici), sorvolando sulla base politica, ai limiti del nazismo, dei quali voi ne andati fieri(tanto da fischiare LIVERANI, reo di non essere diafano, o DABO PERCHè AVEVA LITIGATO CON IL VOSTRO CAPOPOPOLO, DI CANIO)...) mentre pure voi, passata la festa avete ridotto drasticamente le presenze allo stadio, come tutti fanno in Italia, e non t'illudere che non siete la KOP, così come è giusto sottolineare il fatto che la vostra città è più rappresentata dalla Roma, sulla quale non nascondo simpatìe in caso fossi stata romana di nascita.
Quindi, la leggenda sui tifosi juventini, dovrebbe essere meno calcata, visto che quelli fedeli ci sono e non sono meno numerosi a nessuno, poi che sìano umorali e di convenienza posso anche sottoscriverlo.

Capitolo "se tu vai in curva". Sei caduto in basso, Celtic,peccato.
Ero a Rimini, così come ho visto Batista, che te probabilmente conosci solo come wrestler, e ho visto la lazio di Podavini, Spinozzi e Filisetti, gente che il 90% dei tifosi biancoazzurri neanche conosce l'esistenza.

Capitolo "franco...": Celtic, come si caduto in basso, V2.

Capisco il vostro disappunto e la vostra rabbia nel vedere che una donna ne sappia più di buona parte di voi, che ha girato dietro un pallone quando tanti di voi non sono andati neanche allo stadio della propria città, che parli di wrestling e segua lo sport(e penso di poterne parlare tranquillamente, con vanto), che ha tempo libero per scrivere su un sito(l'unico in cui sono iscritta), che discute di calcio con altri appassionati(E SPERO CHE TANTI ABBIAMO PIACERE DI FARLO CON ME), invece che avere figli da accompagnare a scuola e fare il bucato, e che non sappia la differenza tra un suplex e una spear o che creda che DJORDJEVIC sìa un letterato slavo.
Ma che vuoi, il tempo della clava è finito, ma certo ora capisco come in Italia il maschilismo, che poi sfocia in altro nei casi più estremi, l'ostracismo nell'ambito del lavoro, il pensiero in certi termini sulle donne, sìa così alto negativamente, e rabbrividisco al pensiero che siete 20/30enni, il futuro. :(

Vabbè, dopo fake, frocio e affini, mi mancava il sociopatico...
Dispiace che i mod, solitamente bravi a scoprire le idendità e diffondere l'IP, non intervengano e mettano fine a questa storia, che sta diventando noiosa, fastidiosa, e anche offensiva.

Dispiace dare ragione a chi mi frequenta e che mi accusa di essere una stupida a frequentare un forum fatto di bambini, di eroi dietro una tastiera, di intellettuali da strapazzo, che nella vitareale saranno nulli ed inutili, e che io ho invece sempre difeso, capendone le ragioni e dicendo che non è così il forum.

COMUNQUE: CURVA SUD, 2°ANELLO, fila 12, settore 226.
ABITO IN VIA RIO DE JANEIRO, A TORINO.(il numero lo vuoi in privato ?)
VIENI A TROVARMI, WARRIOR. COSì TI TOGLI IL PENSIERO.

P.S. Io e Abyss non andiamo certo d'accordo e la pensiamo diversamente su tanti argomenti, ma Warrior, non fare il santarellino, visto che lo hai provocato poco simpaticamente(non dico volgarmente, giammai...), e visto che i mod ci tengono d'occhio, io ho l'idea che a volte lo fate apposta, sperando che questo thread venga chiuso.

Ciao, e posso dire che non vedo l'ora di andare allo stadio oggi, o pensi che non sìa vero, e quindi non posso dirlo ?
Dopo aver lavorato a maglia, lavato i pavimenti e visto le mie soap preferite, ci andrò, anche perchè un sociopatico ha bisogno di stare insieme ai suoi simili.

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Cinzia, chi ti dice che non lo abbiano già fatto ;)

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Quando Cinzia fa sul serio, è un Kratos versione Duke Nukem.

The monster Abyss

Quanto sono belli i post di cinzia.
Una vera signora.Altro che franco.

Io poi ho sempre avuto un affetto particolare perché l'ho sempre vista come la versione femminile di titan morgan.

Su una cosa le do ragione perché so come sono fatti gli uomini.In tante cose ne capisce di più e a molti maschi questa cosa non va giù.

Spero che non prenda mai la decisione di lasciarci,sarebbe una perdita insostituibile.
Ultrà della vecchia guardia della curva e amante di batista( :LOL: )...per quanto mi riguarda è una leggenda del forum :ave:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

The monster Abyss ha scritto: perché l'ho sempre vista come la versione femminile di titan morgan.
Anche lei aveva pronosticato Ryback sulla copertina del videogame wwe14? :-

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Gioca Pirlo.
Vidal in panchina.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Ma se nel wrestling riuscite ad apprezzare lo spettacolo che viene offerto, piuttosto che la mera statistica, perché allora non ci riuscite nel calcio?

Io simpatizzo per la Juve, sin da quando ero piccolo. Ma da anni mi sono epurato da ste stronzate.
Attualmente, in Serie A, abbiamo Juventus e Roma che si contendono già il primo posto. Se la stanno giocando adesso.
Se la Juve deve vincere anche quest'anno, preferisco lo faccia in un testa a testa fino all'ultimo, piuttosto che avere un campionato a senso unico. Infatti la Liga, ad esempio, a parte un paio di scontri classici, fa schifo.
Poi criticate la Roma, ovvero l'unica squadra che, dalla serie B della Juve in poi, ha spesso tirato fuori la grinta e innalzato il livello del campionato con un bel gioco e giocandosela fino all'ultimo. Ieri il testa a testa era con l'Inter, oggi è con la Juve. Tolta la Roma, è da 10 anni buoni che la Serie A fa due palle quadrate. E non mi pare che i campioni internazionali scelgano l'Italia come obbiettivo primario. Domandiamoci perché.

Parlando di altre squadre invece, anche se la mia squadra è la juve, sono davvero interessato al cammino dell'Inter. Voglio vedere come si ricostruisce passo dopo passo. E sinceramente, se l'Inter ritorna ad essere quella del Triplete, tanto di guadagnato per chi vuole un campionato interessante e combattuto.
A volte mi sembra che molti di voi desidererebbero avere un campionato con due squadre di livello e con le restanti costituite da pippe, giusto per avere vita sempre facile e guardare quindi solo al palmares.
Poi la cosa triste è che si passa più tempo a sfottersi a vicenda, piuttosto che volgere lo sguardo al gioco.
Estremizzo un attimo: è proprio con questa mentalità che ogni tanto abbiamo roba come Raciti, Sandri ecc.
Ma cristo, vivete più serenamente. E lo dico da persona a cui piace il calcio(oggi pochissimo, molto di più qualche anno fa) e che ne conosce le dinamiche, non parlo da persona avulsa da questo sport. Ma riflettete.

Che poi, squadra e tifosi sono due cose diverse. Proprio dall'incomprensione di ciò, nascono le solite liti del cazzo.
Ultima modifica di Avantard il 05/10/2014, 18:57, modificato 2 volte in totale.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Avantard :ave:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I LADRONI d'Italia! *Official Threa

Messaggio da KTW »