JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

sonnessa cinzia ha scritto:Non ho mai, e ripeto mai, scritto post provocatori in casa d'altri, non vado nel thread dell'Inter, del
Milan o del Napoli(la Lazio non ha nulla, chiediamoci il perchè...)
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 52&t=27629" onclick="window.open(this.href);return false;

3° pagina, pensavo peggio...

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Vabbe Abyss hai il Q.I di un grillotalpa non hai capito un cazzo di ciò che ho detto tant'è che non sapendo cosa rispondere hai tirato fuori il rubare,Paparesta e cose che in queste ultime pagine di mondezzaio nessuno ha messo in mezzo.

Discorso il tuo sul seguire la squadra o meno totalmente no-sense,ti ripeto facile seguire e gongolare quando si vince e le cose sono tutte rose e fiori,il vero attaccamento alla maglia (perchè attenzione io tifo la maglia e il nome e mai i giocatori) si ha quando si è lì allo stadio con la squadra 12sima in classifica,secondo la tua mente marcia allora un tifoso del Cagliari o del Genoa non dovrebbe più andare allo stadio o guardarsi le partite della propria squadra.
Fatti furbo che stupido già ci sei.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

HBK84 ha scritto:Pirola se vuoi diventare donna, la scienza è progredita.
Ti voglio bene.

Io non capisco comunque il perché discutere con il mostro. Alla fine è come discutere con una scimmia ritardata se non peggio. é svilente per voi che potreste discutere di altro.

PS - Mystocazzo ma quando riattivi quel tuo bel topic dedicato ai grandi giocatori? era meraviglioso.

Talpone

Messaggio da Talpone »

Che Atletico Madrid. Mamma mia. :boh: :divertito2:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Mysto, magari devono ancora trovare l'equilibrio ma intanto tra Valencia e Olympiacos ne hanno prese 6 e non mi pare che questi abbiano la sindrome del campo di casa come il solo posto dove riescono a esprimersi decentemente. Ha detto tutto Green, in Champions devi osare, se ti va male almeno ci hai provato. Tanto anche con un pari le critiche ci sarebbero state lo stesso, era più importante fare la figura di quelli che almeno ci provano, invece ancora una volta no. 5 difensori contro una squadra a catenaccio. Tra l'altro il preludio del gol che stavamo per prendere lo avevamo avuto pochi minuti prima con Turan che tirava tutto solo e la palla veniva deviata da Cáceres, due volte coglioni quindi.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

3:16 ha scritto:
Ti voglio bene.

Io non capisco comunque il perché discutere con il mostro. Alla fine è come discutere con una scimmia ritardata se non peggio. é svilente per voi che potreste discutere di altro.

PS - Mystocazzo ma quando riattivi quel tuo bel topic dedicato ai grandi giocatori? era meraviglioso.
Eh, è fermo da una vita... è che il tempo scarseggia sempre.
Potessi fermare il tempo avrei un'infinità di cose da fare.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ho visto, Rocks, discretamente felice per il Valencia che quest'anno si avvia a fare una buona stagione.
Non è il primo blackout che hanno quest'anno, evidentemente non ce la fanno più a tenere il ritmo tutta la stagione, cosa che li ha portati al successo l'anno scorso. Però qualitativamente la rosa non è molto inferiore, e nei big match il Cholo riesce sempre a volgerla a proprio favore.

EDIT: devo scappare, eventualmente rispondo sul tardi se non domani.

MichealTarver
Città: Firenze

Messaggio da MichealTarver »

The monster Abyss ha scritto:Quanto è bello leggere i commenti di cinzia...l'ho sempre vista come la versione femminile di titan morgan.
Credo che nella vita sarebbe una mamma stupenda.

per quanto possa essere difficile passare da cinzia al fesso una cosa la voglio dire:Quello che ho scritto sulla lazio lo penso e lo affermo con convinzione.
Se il calcio italiano è ridotto in questa maniera è solo per via di gente come lotito,uno che in carcere ci è stato e fa i suoi interessi nel calcio a costo di far stare la sua squadra nella merda e con mercati da 5 euro.

Se il fesso avesse un pò di dignità dovrebbe fare come il sottoscritto che quando c'era cobboli gigli ha mollato per seguire il wrestling.
In cosa può godere un laziale quando la sua squadra è condannata alla mediocrità assoluta a causa di un presidente che è motivo di imbarazzo per tutto lo sport italiano?
Ad oggi la dimensione della lazio è quella di una squadra che svende a 2 soldi il suo miglior giocatore l'ultimo giorno di mercato a favore di una squadra che in classifica gli stava sotto.
La fiorentina merda per com'è non vende cuadrado al primo che passa.
La lazio ad oggi non rientra manco tra le 7 sorelle....3500 abbonati.
E la loro nemica cittadina ha un progetto imponente che la porterà ad entrare presto nell'elite del calcio.
Auguri

Un laziale di oggi poi che gode di atletico-juventus è pari all'importanza che può avere un topolino del sottosuolo in un futuro post nucleare dove si affrontano ken e raoul per il destino del mondo.
Sotto questo aspetto celticwarrior non vale manco il cagnolino di lynn :divertito2:

Riguardo alla mia faccia il massimo su cui può aver schizzato celtic è la foto di padre amorth :horrific:

....io se volessi potrei riesumare il topic di pirola....ma per fortuna preferisco laura perego o qualche sua collega
Tu rappresenti al meglio lo juventino. Hai un livello di ignoranza e deficienza davvero elevato :boh:

MichealTarver

The monster Abyss ha scritto:Quanto è bello leggere i commenti di cinzia...l'ho sempre vista come la versione femminile di titan morgan.
Credo che nella vita sarebbe una mamma stupenda.

per quanto possa essere difficile passare da cinzia al fesso una cosa la voglio dire:Quello che ho scritto sulla lazio lo penso e lo affermo con convinzione.
Se il calcio italiano è ridotto in questa maniera è solo per via di gente come lotito,uno che in carcere ci è stato e fa i suoi interessi nel calcio a costo di far stare la sua squadra nella merda e con mercati da 5 euro.

Se il fesso avesse un pò di dignità dovrebbe fare come il sottoscritto che quando c'era cobboli gigli ha mollato per seguire il wrestling.
In cosa può godere un laziale quando la sua squadra è condannata alla mediocrità assoluta a causa di un presidente che è motivo di imbarazzo per tutto lo sport italiano?
Ad oggi la dimensione della lazio è quella di una squadra che svende a 2 soldi il suo miglior giocatore l'ultimo giorno di mercato a favore di una squadra che in classifica gli stava sotto.
La fiorentina merda per com'è non vende cuadrado al primo che passa.
La lazio ad oggi non rientra manco tra le 7 sorelle....3500 abbonati.
E la loro nemica cittadina ha un progetto imponente che la porterà ad entrare presto nell'elite del calcio.
Auguri

Un laziale di oggi poi che gode di atletico-juventus è pari all'importanza che può avere un topolino del sottosuolo in un futuro post nucleare dove si affrontano ken e raoul per il destino del mondo.
Sotto questo aspetto celticwarrior non vale manco il cagnolino di lynn :divertito2:

Riguardo alla mia faccia il massimo su cui può aver schizzato celtic è la foto di padre amorth :horrific:

....io se volessi potrei riesumare il topic di pirola....ma per fortuna preferisco laura perego o qualche sua collega
Tu rappresenti al meglio lo juventino. Hai un livello di ignoranza e deficienza davvero elevato :boh:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:Ho visto, Rocks, discretamente felice per il Valencia che quest'anno si avvia a fare una buona stagione.
Non è il primo blackout che hanno quest'anno, evidentemente non ce la fanno più a tenere il ritmo tutta la stagione, cosa che li ha portati al successo l'anno scorso. Però qualitativamente la rosa non è molto inferiore, e nei big match il Cholo riesce sempre a volgerla a proprio favore.

EDIT: devo scappare, eventualmente rispondo sul tardi se non domani.
Con l'addio di diversi giocatori e il bisogno di integrarsi dei nuovi, al momento sono molto più deboli. Poi magari si rafforzano nel momento in cui trovano l'intesa generale anche con Griezmann (che è fortissimo) e Cerci oltre che in difesa. Per questo a me dà fastidio che non hanno osato, questo era il momento migliore per batterli e dare un ulteriore scossa al girone e al percorso europeo della Juventus. Simeone mi sembra voler continuare sempre con gli stessi giocatori dell'anno scorso, tranne quelli venduti, forse non si fida di quelli presi per ora. Nei big match si ma in quello contro la Juve la sconfitta è soprattutto colpa nostra. Alla fine non è mica la prima volta che ci troviamo di fronte una squadra chiusa completamente con 10 uomini in area, no?

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Non potete capire quanto adoro questi momenti :LOL:

Sfigati che quando vengono attaccati chiamano a raccolta i loro amichetti per insultare in gruppo :almostlaughing:

Ovviamente agli insulti non replico....non lo faccio mai.Mi date dello stupido ma siete voi a non capire
celticwarrior87 ha scritto: Discorso il tuo sul seguire la squadra o meno totalmente no-sense,ti ripeto facile seguire e gongolare quando si vince e le cose sono tutte rose e fiori,il vero attaccamento alla maglia (perchè attenzione io tifo la maglia e il nome e mai i giocatori) si ha quando si è lì allo stadio con la squadra 12sima in classifica
Il problema non è la classifica o il tifare quando si vince.Ad esempio sono settimane che replico che quest'anno la juve non porterà a casa nessun trofeo(solo la supercoppa se la gioca).Ciononostante sto apprezzando la crescita costante della squadra.
Secondo il vostro ragionamento io dovrei mollare adesso che sulla panchina c'è allegri che è un noto perdente.Invece sono ancora qui e sono abbastanza soddisfatto di questa stagione fino ad ora.

Il problema è la stupidità o la presa per il culo.Il non capire quando si è dodicesimi per una stagione storta o quando si è dodicesimi perché è la conseguenza di un presidente che se ne fotte della squadra e sta li solo per rubare soldi alla federazione.
La juve di moggi ogni tanto si sparava un sesto o un quinto posto...allo stesso modo succederà certamente ad agnelli e marotta.
Le annate storte possono capitare anche se c'è il progetto di vincere.
La lazio di oggi non ha alcun progetto.Lotito non è intenzionato a far uscire il club dalla sua mediocrità....a lui interessa solo di fare soldi con le cessioni e rubare soldi e favori alla federazione.
La classifica negativa nel caso della lazio non è dovuta ad annate storte ma al fatto che non c'è gente seria alla guida del club,solo dei pagliacci.
Pagliacci che si meriterebbero solo lo stadio vuoto e contestazioni all'infinito.
La lazio ha avuto 2-3 volte la possibilità di arrivare in champions ma ognuna delle volte lotito ha fatto un mercato farsa a gennaio annullando tutto quanto di buono aveva fatto petkovic o reja.
Mi ricordo ancora gli striscioni di lotito che ogni gennaio fa un mercato copia-incolla...ovviamente poi in champions ci è arrivata la squadra che a gennaio si è rinforzata.
I della valle ad esempio cercano di riportare in alto la fiorentina e pur con tutti i loro limiti la fiorentina ha una dignità che la lazio nemmeno si sogna.
Il tifoso della fiorentina quando va allo stadio sa di contribuire alla sua squadra e nel bene o nel male sa che c'è gente alla guida del club che almeno "ci prova"...e non è detto che un domani tutti questi sforzi non producano un effetto positivo.
Il tifoso della lazio invece quando va allo stadio va solo a riempire il culo a un pagliaccio di presidente che se ne fotte dei tifosi e della squadra e sta li solo per i suoi interessi personali(perché di quelli del club se ne pulisce il culo).

La roma potrà avere anche un annata storta ma hanno comunque un progetto e una volontà di primeggiare.La lazio è solo un bluff con dei pagliacci alla guida della società.Un tifoso della lazio che si aspetta qualcosa da gente che sta li a prenderli per il culo è solo un babbeo e un credulone.

Se celtic non è cosciente della situazione in cui versa la lazio allora è un pollo vestito da baccalà.
Se mi dice che continua a sostenere e tifare una squadra con alla guida dei buffoni...beh allora ripeto che nella vita si merita non uno ma 100 lotito.E non nel calcio ma in tutti i settori della vita.

Invece di vergognarsi di un buffone del genere sta ancora qui a difenderlo

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Però a papà tu o non capisci o fai finta di non capire.
Io che difendo Lotito è un'eresia,magari muore domani e festeggiamo insieme.
Tu hai augurato di sparire alla Lazio quando è Lotito a starti sul culo e devi capire che Lui non è la Lazio ma solo il gestore perciò io continuo a seguire la maglia e i colori nonostante la merda propinata da quell'uomo,chi se lo incula io guardo avanti e forza Lazio anche se mi dovessi ritrovare con Sforzini centravanti per intenderci.

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Salve, passavo per caso...

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

celticwarrior87 ha scritto:Tu hai augurato di sparire alla Lazio quando è Lotito a starti sul culo
Io questa cosa non mi ricordo mai di averla scritta.Se ho espresso questo pensiero mi scuso(e sono così in buona fede da dire una cosa del genere a uno che probabilmente cova di vedere un altra calciopoli).

Ho sempre detto di preferire i tifosi della lazio a quelli della roma e non auguro a nessun tifoso di dover vedere la sua squadra nelle mani di presidenti come lotito e cobolli gigli.
Perché ammazzano la competizione,ammazzano la passione e fanno male all'intero movimento nazionale.
Io posso sempre augurare la sconfitta o il passo falso della roma o dell'avversaria di turno...ma mi piacerebbe sempre che ci fosse una competitività altissima in un campionato italiano.
Vedere una juve che fa il bayern che lascia ogni anno 30 punti alla seconda alla lunga sarebbe noioso.

Non ho mai nascosto di avere enorme affetto e simpatia per il napoli perché vedere una squadra del sud ai piani alti della classifica è una delle poche cose positive del calcio italiano degli ultimi anni.

Tornando alla lazio potrei solo esultare se riuscisse ad andare in champions al posto di una delle 2 milanesi...ma probabilmente lotito con 5 punti di vantaggio a 2 giornate dalla fine si venderebbe la partita con berlusconi alla penultima e andrebbe all'ultima giornata a perdere contro una provinciale già salva.
GP ha scritto:Salve, passavo per caso...
come puoi notare ci ha pensato il sottoscritto a gettare acqua sul fuoco...con questo mio ultimo commento credo che il flame sia rientrato.
Magari la prossima volta che passi di qui segnati gli abbondanti insulti che mi sono preso ancora una volta....se poi non è troppo difficoltoso tieni anche a mente come non ho mai replicato a nessun lancio di merda

MichealTarver

sonnessa cinzia ha scritto:Michael Tarver, speravo che era .Tarver( :ave: ), ma chi è costui ? :-
Sono un nuovo utente (iscritto da 3-4 mesi) che disprezza particolarmente la società per cui tu fai il tifo.

Bloccato