TNA News
Re: TNA News
Ma seguila e divertiti, ci mancherebbe. Però ecco, non far passare tutto quello che propina per oro colato, perché non è così. E chi la critica non ha per niente tutti i torti, seppur dispiaccia. Tutto qua.
- TNA-addicted
Via su, se definisci sta storyline fatta su twitter una figata innovativa come puoi pretendere che la gente non ti perculi e ti prenda sul serio?Vincenzo ha scritto:
Non parlo di certo dei fan che la esaltano o che la criticano.
Parlo di chi non la segue e la critica senza neanche guardarla..o peggio la guarda solo per poi criticarla.
Parlo di quelli che non la seguono, entrano nei topic per scrivere "ma ancora non è morta sta merda?" "che tristezza" "ma la TNA va ancora in onda?!" e va via.
Quelli devono andare fuori dai coglioni.
E' un brutto momento da 2 anni.
Stanno ancora lì e ci rimarranno a lungo.
Non stanno fallendo e non stanno chiudendo.
Non è una novità e chi la segue già conosce i problemi e già sa le situazioni.

Per assurdo crei ancora più astio su sto forum nei confronti della TNA, perchè ormai la maggiorparte degli utenti ci spara merda sopra (giustamente eh, visto il periodaccio) anche perchè aizzata nei tuoi confronti...

Comunque sia io amavo la vera TNA ma questo è veramente uno scempio,
tornando alle cose serie:
vi sono dunque possibilità che in sto torneo ci infilino robe totalmente insensate ad oggi? Tipo aries, tipo storm ancora con la revolution e robe così? rispondimi solo con un sì o un no in spoiler magari, please

Spero che si possa ripartire da zero ed iniziare a ricostruire seriamente una federazione allo sfascio, dal tour indiano in poi. sarebbe l'ora, cazzo
-
- Contatta:
-
Da come ne parlano riciclano mi sa molti dei match registrati e fanno tipo un G1.NotOnlyWWE ha scritto:[youtube][/youtube]
Contando gli esilaranti precedenti delle BFG Series non partiamo coi migliori auspici, ma vediamo che esce.

The World Title Series will feature a format very similar to soccer’s World Cup, with thirty-two members of the IMPACT WRESTLING roster competing for the TNA World Championship.
The wrestlers will be divided into eight groups to begin round-robin group play. Winners receive three points, a draw receives one point and a loss earns zero points.
The top two point-getters from each group will advance to the field of 16 and a single elimination tournament where the competitor who wins advances and the loser goes home.
The ultimate winner of the World Title Series will have survived the most grueling test in the history of wrestling and will be crowned the true and undisputed TNA World Champion.
Quindi come se fosse un Mondiale di calcio:
* 32 Partecipanti
* 8 gruppi
* Vittoria: 3 punti
* Pareggio: 1 punto
* Sconfitta: 0 punti

- TNA-addicted
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
IT: mi fa schifo sta storyline...mi ha sempre dato fastidio l'abdicazione spontanea del campione.
OT: ma Corgan che ha alla mano sinistra?
OT: ma Corgan che ha alla mano sinistra?
-
- Contatta:
Al momento no.TNA-addicted ha scritto:Una lista dei 32 si può trovare da qualche parte?
- TNA-addicted
-
Prima di andare a dormire ho previsto che la mattina la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata cagare.Vincenzo ha scritto: Ho indovinato, cazzo!![]()
Ed ho indovinato

Morale: Non c'e' da esser orgogliosi se si indovina la merda.