TNA News
- Kris the smoker
- Città: Catania
Re: TNA News
Vincenzo ma c'è qualcosa che non ti piace della tna? Ogni volta che ti leggo vedo solo esaltazione da parte tua. Inoltre, se tutti qua hanno da ridire sulla tna non potresti magari pensare che in fondo in fondo non abbiamo tutti i torti? Un abbraccio
- +thephenom88+
La TNA ha già registrato delle puntate post BFG ma non avendo Matt nei tapings e quindi materiale su Matt campione, hanno inventato questa storyline del titolo vacante?
Ho capito bene o sbaglio?
Fatemi capire.
Fatemi capire.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sìsì come no. Hardy inserito a casissimo una settimana prima era tutto programmato. Certo certo. Che stronzate.Vincenzo ha scritto:
Se a te non piace, nessuno ti obbliga a partecipare ai topic TNA.
A me piace e quindi rispetta ciò.
Io non entro nei topic WWE e inizio a dire che il prodotto è triste, che mi fa schifo, che solo ad un decerebrato può piacere quella compagnia, che deve morire, che deve fallire, ecc..
Se non lo fate lì, non fatelo per la TNA.
Se faranno il torneo con i match già registrati, ci sarà anche Matt Hardy.
EC3 avrebbe fatto decadere l'ingiunzione se Matt avesse dato indietro il titolo, quindi Matt può liberamente apparire ad Impact.
PS: Per l'ennesima volta, Gli Hardy non erano in scadenza a BFG o il mese dopo. I loro contratti scadono a Febbraio e Marzo 2016.
Non avevano di certo intenzione e possibilità di andare in WWE il giorno dopo o il mese dopo. Anzi.
PPS: Da come si è capito, il Torneo registrato a fine Luglio, era stato già registrato proprio per questa storyline.
Sapendo di non poter registrare dopo BFG, lo hanno fatto prima.
Quindi avevano intenzione di dare il titolo a Matt e di creare la storyline dell'ingiunzione e (forse) titolo vacante.
Uniranno questi match a segmenti e video nuovi.
Ah e io seguo la TNA (purtroppo) e sono liberissimo di dire il cazzo che voglio. È un prodotto alla deriva e lo riconosce chiunque tranne i fanboy esasperati che pensano che questa storyline sia bella. Poi tu esaltati pure per le minchiate.
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
Posso dire che é una delle cose piú ridicole a cui ho assistito riguardante questo business? O qualcuno se la prende?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Lord Narva ha scritto:Posso dire che é una delle cose piú ridicole a cui ho assistito riguardante questo business? O qualcuno se la prende?
Dillo dillo. Al massimo ci sarà un caso isolato a prendersela...
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Ma per dire, pure l'utente TNA-addicted, che per sua stessa ammissione se non sbaglio ha detto di seguire solo la TNA da anni, ha detto che BfG di quest'anno è stata la peggiore dopo quella in Giappone. C'è solo Vincenzo realmente a difendere sta roba.
Vabbè ma da una persona che ha quell'avatar che pretendete. Tanto ogni cagata che la TNA produce, per lui è oro, non la merda che vedono tutti.
Ma tanto se glielo si fa notare o ti dice di non seguirla (straLOL) e fa le battutine del cazzo (stramegagigaLOL).
Lasciamo da solo in questi topic...
Ma tanto se glielo si fa notare o ti dice di non seguirla (straLOL) e fa le battutine del cazzo (stramegagigaLOL).
Lasciamo da solo in questi topic...
- TNA-addicted
Che scempio...
L'unica motivazione per la quale ci si ritrova in sta situazione immonda, a mio parere, è perche BFG si è svolta nella hometown di scaldabagno e fumato, e volevano concedere a scaldabagno almeno un titolo mondiale degno, vista la carriera da tag team partner/mid carder/fratellodiquellofigo... Non avendo poi immagini dello scaldabagno campione (ma la cintura riesce a circumnavigare l'intera circonferenza della sua panza?) si so inventati sto pattume... Comunque non sense totale.
Premi alla carriera, ma sei alla deriva... Bound for Genius
Che poi son sicuro: i brillanti piani prevedevano di far vincere Jeff contro EC3 schienando Galloway, ma il fumato s'è rotto la gamba
scempio totale davvero, se in sto torneo non vince EC3 spacco tutto. Che merdata
il più basso momento della TNA mai toccato, poco sopra la giapponesata col Muto
LUCHA LUCHA LUCHA!
L'unica motivazione per la quale ci si ritrova in sta situazione immonda, a mio parere, è perche BFG si è svolta nella hometown di scaldabagno e fumato, e volevano concedere a scaldabagno almeno un titolo mondiale degno, vista la carriera da tag team partner/mid carder/fratellodiquellofigo... Non avendo poi immagini dello scaldabagno campione (ma la cintura riesce a circumnavigare l'intera circonferenza della sua panza?) si so inventati sto pattume... Comunque non sense totale.
Premi alla carriera, ma sei alla deriva... Bound for Genius
Che poi son sicuro: i brillanti piani prevedevano di far vincere Jeff contro EC3 schienando Galloway, ma il fumato s'è rotto la gamba

scempio totale davvero, se in sto torneo non vince EC3 spacco tutto. Che merdata
il più basso momento della TNA mai toccato, poco sopra la giapponesata col Muto
LUCHA LUCHA LUCHA!
Ultima modifica di TNA-addicted il 07/10/2015, 15:35, modificato 1 volta in totale.
- TNA-addicted
Dici? Può anche essere... certo che fai interrompere la streak di EC3 da un Jeff che non ne guadagnerebbe nulla e che probabilmente tra qualche mese se ne torna a vendere magliette a stamford, boh.. vabè ormai non c'è da meravigliarsi...Sarebbe potuto succedere benissimo, hai ragionesalettone ha scritto:Più probabilmente, Jeff doveva schienare proprio EC3.
Da solo o con chi abbia realmente voglia di seguirla e partecipare.Legend ha scritto:Lasciamo da solo in questi topic...

Ultima modifica di Vincenzo il 07/10/2015, 17:42, modificato 1 volta in totale.
La TNA aveva Matt nei tapings, infatti ha lottato alcuni match del Torneo che ora andrà in onda.+thephenom88+ ha scritto:La TNA ha già registrato delle puntate post BFG ma non avendo Matt nei tapings e quindi materiale su Matt campione, hanno inventato questa storyline del titolo vacante?
Fatemi capire.
Era proprio nei piani quello che avrebbe vinto Matt a BFG, quindi facevano partire la storyline del titolo vacante (perchè impossibilitati a registrare episodi totalmente nuovi) e quindi mandare in onda il Torneo già registrato per il dopo BFG.
Molto probabilmente la finale del torneo avverrà nella prima puntata "totalmente nuova" che avranno (così da far vedere che TIZIO vince la cintura), e quindi molto probabilmente avverrà durante i Tapings Indiani.
Ma "chi abbia realmente voglia di seguirla e partecipare"..Secondo me ti sfugge una cosa. Non è che i veri fans sono quelli che ne continuano a parlar bene, e quelli che ne parlano male sono stronzi. Quelli che ne parlano male sono fans esattamente come te, con la differenza che questi ultimi stanno semplicemente constatando (a differenza tua) l'oggettivo brutto momento della TNA. Ed è oggettivamente un brutto momento. Perché tapparsi le orecchie e negarlo? Non è che ti rende un fan migliore della TNA, anzi, ti rende uno che ingoia tutto quello che gli viene propinato, senza avere una visione lucida. Ti ripeto, non è esaltando la TNA sempre e comunque che ti rende un fan migliore, ma anzi sono quelli che la criticano, e che magari ricordano i bei vecchi tempi, che dimostrano maggiormente il loro dispiacere e il loro affetto.
Non parlo di certo dei fan che la esaltano o che la criticano.Stefano* ha scritto:Ma "chi abbia realmente voglia di seguirla e partecipare"..Secondo me ti sfugge una cosa. Non è che i veri fans sono quelli che ne continuano a parlar bene, e quelli che ne parlano male sono stronzi. Quelli che ne parlano male sono fans esattamente come te, con la differenza che questi ultimi stanno semplicemente constatando (a differenza tua) l'oggettivo brutto momento della TNA. Ed è oggettivamente un brutto momento. Perché tapparsi le orecchie e negarlo? Non è che ti rende un fan migliore della TNA, anzi, ti rende uno che ingoia tutto quello che gli viene propinato, senza avere una visione lucida. Ti ripeto, non è esaltando la TNA sempre e comunque che ti rende un fan migliore, ma anzi sono quelli che la criticano, e che magari ricordano i bei vecchi tempi, che dimostrano maggiormente il loro dispiacere e il loro affetto.
Parlo di chi non la segue e la critica senza neanche guardarla..o peggio la guarda solo per poi criticarla.
Parlo di quelli che non la seguono, entrano nei topic per scrivere "ma ancora non è morta sta merda?" "che tristezza" "ma la TNA va ancora in onda?!" e va via.
Quelli devono andare fuori dai coglioni.
E' un brutto momento da 2 anni.
Stanno ancora lì e ci rimarranno a lungo.
Non stanno fallendo e non stanno chiudendo.
Non è una novità e chi la segue già conosce i problemi e già sa le situazioni.