Barrett Garage ha scritto: ↑04/02/2022, 15:09
Dalla newsboard: La WWE ha guadagnato oltre un miliardo di dollari nel 2021
Salute. Meno male che "il vecchio demente sta mandando tutto in malora, fra poco si chiude baracca e burattini"
Proporre un prodotto brutto e fare incassi da capogiro, se non e' genio quello.
infatti nessuno discute il genio economico/finanziario di Vince
è quello creativo che invece è sparito del tutto da lustri e, nonostante questo, Vince si ostina a voler sempre l'ultima parola su tutto con risultati troppo spesso pietosi
Vabè ragazzi, è una tassa che prima o poi ci sarebbe toccata c'è poco da fare. Quantomeno la disgrazia della pandemia ha dirottato questo match verso gli arabi, meglio lì che a Wrestlemania.
deadman3:16 ha scritto: ↑04/02/2022, 20:29
Quando leggo ste cose penso sempre all'utente che nel topic di All Out scrisse che tempo 12 mesi e la WWE sarebbe stata divorata dall'uragano AEW
Quando leggo ste cose penso sempre all'utente che nel topic di All Out scrisse che tempo 12 mesi e la WWE sarebbe stata divorata dall'uragano AEW
Una previsione ridicola più o meno quanto quella di chi sosteneva che l'AEW sarebbe fallita nel giro di uno o due anni.
Questo è per ribadire che tu non flammi e non metti in mezzo la AEW ma sono gli altri, giusto?
Heze88 ha scritto: ↑05/02/2022, 14:17
Questo è per ribadire che tu non flammi e non metti in mezzo la AEW ma sono gli altri, giusto?
Dove avrei flammato?
È semplicemente per far fare un salto di realtà a chi spara ste boiate.
Che poi, penso sia letteralmente la prima volta che tiro fuori la AEW prima io, ma chissenefrega.
Gli assolutamente autoironici e non permalosi fan della AEW
Però apprezzo la coerenza di ragionamento, il fatto che io abbia tirato fuori la AEW per primo immediatamente squalifica tutte le volte in cui l'hanno tirata fuori i fanboy.
Un po' come il fatto che la Royal Rumble essendo stata una merda rende automaticamente non criticabile la AEW.
Apprezzabile il tentativo di Donald Trump Jr. Di cancellare the rock per i suoi commenti transphobic di 10 anni fa.
Quasi come bix che prova a fare la stessa cosa con i Viking raiders.
Che mondo di merda è Twitter oh
Vader_time! ha scritto: ↑06/02/2022, 15:54
Apprezzabile il tentativo di Donald Trump Jr. Di cancellare the rock per i suoi commenti transphobic di 10 anni fa.
Questa me la sono persa, che roba è?
Vader_time! ha scritto: ↑06/02/2022, 15:54Quasi come bix che prova a fare la stessa cosa con i Viking raiders.
Che mondo di merda è Twitter oh
Bix è un rompicoglioni che dovrebbe farsi una doccia, andare in palestra e uscire dal seminterrato.
Ma niente, c è Donald jr. Che tagga i vari sponsor di Johnson (under armor, Apple, Netflix tra i tanti) citando vari messaggi "problematici" (tra cui un promo contro Cena per intenderci) in cui si chiede come facciano certe società a sostenere un transfobico misogino (parla lui poi, ma il magico mondo di Twitter è questo).
Di Bix oltre ad essere un bacchettone osceno ( anche dal punto di vista puramente fisico) mi ha sempre fatto molto ridere la storia in cui si era cagato addosso durante uno show PROGRESS
Vader_time! ha scritto: ↑06/02/2022, 17:31
Ma niente, c è Donald jr. Che tagga i vari sponsor di Johnson (under armor, Apple, Netflix tra i tanti) citando vari messaggi "problematici" (tra cui un promo contro Cena per intenderci) in cui si chiede come facciano certe società a sostenere un transfobico misogino (parla lui poi, ma il magico mondo di Twitter è questo).
Che disagio, e la cosa triste è che noi seguiamo a ruota come ogni volta. Il peggio deve ancora venire.
Vader_time! ha scritto: ↑06/02/2022, 17:31Di Bix oltre ad essere un bacchettone osceno ( anche dal punto di vista puramente fisico) mi ha sempre fatto molto ridere la storia in cui si era cagato addosso durante uno show PROGRESS