Christian Peep ha scritto:
per te va all inter immagino

grassa risata
Per me non so dove andrà finche non avrà firmato primo.. e secondo non credo che se firmerà al milan allora il milan vincera lo scudetto e fara una gran figura in champions grazie a lui come non credo lo sarà per l'inter, certo dove andrà può contribuire....
è un campione ed è un buon affare prenderlo in questo momento visto che il city è costretto a "svenderlo" e chi lo prenderà avrà PROBABILMENTE fatto un buon affare,
penso che chi non lo prenda può comunque fare altri affari anche migliori.
da tifoso della Beneamata spero lo prenda l'Inter e che non faccia il cazzone come è un dato di fatto fa spesso.
tutto qui.
trovo ridicolo parlare della cosa come di un "colpo secolare fatto da un genio mondiale gia fautore di epici colpi di genio che hanno permesso l'incredibile impresa di vincere lo scudetto l'anno scorso, e che renderanno ancora più gloriosa una squadra con una gruppo di attaccanti leggendario la quale si può dire con certezza(nonostante non sia ancora finito il girone di andata) vincerà il campionato"
PS: la cosa più divertente del tuo precedente (e gia citato) post e quando dici (testuali parole): "permetterà fra poco meno di due mesi di giocarsi una Champions League recitando il ruolo di protagonisti,
come dimostrato nella partita di San Siro contro il Barcellona di Pep Guardiola." ma se a San Siro avete perso.... cosa avete dimostrato?? di poter perdere?