Ma quindi dici che Dalton Castle si sente un po' bambino dentro?
AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
Ma quindi dici che Dalton Castle si sente un po' bambino dentro?
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
A parte il kickout dalla Muscle Buster match secondo me ben fatto tra Joe e Hook. È il classico match giovane che fa il passo più lungo della gamba vs veterano grosso e incazzato, ora però devono gestire bene il futuro per Hook e non farlo tornare a squash random.
- Hellcome
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Oh, tolti OC/Beretta-Komander/Pentagon e Private Party-Martins tutto ha un senso compiuto.
Cage-Rhodes funziona sorprendentemente bene, e grazie principalmente al lavoro clamoroso di Christian.
Roddy va benissimo per l'International, ma non dategli il microfono Cristo. Tra l'altro, sarò stronzo io, ma il fatto che lo UK vada in giro senza che nessuno dei precedentemente attaccati faccia nulla mi sta sul cazzo.
E bene il segmento dei Bucks, anche la AEW capisce che deve usare i rumor a suo vantaggio (con il solito lieve ritardo). Peccato solo per i baffetti e per la cringiata dei nomi completi.
Il Jerichoverse è ben peggio del Codyverse.
6-Man sticazzi, ma il match fa il suo e speriamo si vada di unificazione. Curioso vedere il BC Gold lottare da face.
D'accordissimo con Shinobi, la Storm mi ha demolito i coglioni. Però funziona, quindi fanno bene.
ME positivo, ma esagerano come sempre (e la Uranage contro il tavolo l'ho sentita pure io). Non mi da troppo fastidio la Muscle Buster, che quasi "ridestano" nel post-match, ma molto di più la reazione successiva + T-Bone.
Joe/Page/Strickland per Revolution lo apprezzerei molto.
Cage-Rhodes funziona sorprendentemente bene, e grazie principalmente al lavoro clamoroso di Christian.
Roddy va benissimo per l'International, ma non dategli il microfono Cristo. Tra l'altro, sarò stronzo io, ma il fatto che lo UK vada in giro senza che nessuno dei precedentemente attaccati faccia nulla mi sta sul cazzo.
E bene il segmento dei Bucks, anche la AEW capisce che deve usare i rumor a suo vantaggio (con il solito lieve ritardo). Peccato solo per i baffetti e per la cringiata dei nomi completi.
6-Man sticazzi, ma il match fa il suo e speriamo si vada di unificazione. Curioso vedere il BC Gold lottare da face.
D'accordissimo con Shinobi, la Storm mi ha demolito i coglioni. Però funziona, quindi fanno bene.
ME positivo, ma esagerano come sempre (e la Uranage contro il tavolo l'ho sentita pure io). Non mi da troppo fastidio la Muscle Buster, che quasi "ridestano" nel post-match, ma molto di più la reazione successiva + T-Bone.
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Bucks Heel > Bucks Face
Certo la dissoluzione dell'Elite, la unit fondatrice e più importante della storia della fed, avvenuta così senza contesto è abbastanza brutta da vedere.
Certo la dissoluzione dell'Elite, la unit fondatrice e più importante della storia della fed, avvenuta così senza contesto è abbastanza brutta da vedere.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Hellcome ha scritto: ↑18/01/2024, 13:55 Oh, tolti OC/Beretta-Komander/Pentagon e Private Party-Martins tutto ha un senso compiuto.
Solo due cose:
1) Private Party - Top Flight un senso ce l'ha, i Private Party hanno rubato più volte la spotlight ai Top Flight (prima alla fine del match tra Dante Martin e Orange Cassidy, poi durante un'intervista a Rampage) e i Top Flight hanno reagito sfidandoli.
2) I lottatori realmetne attaccati dall'Undisputed Kingdom sono Jay White, gli Acclaimed, Adam Page e MJF. Jay White e gli Acclaimed stanno ragionando sulla possibilità di lavorare assieme proprio per non subire la superiorità numerica dell'Undisputed Kingdom, Adam Page se l'è presa con Samoa Joe che collaborava con loro e MJF è fuori per infortunio. Tutto sommato una coerenza c'è.
- Hellcome
Ah, Undisputed Kingdom già pericolosamente secondario si può dire?
Per l'UK più che altro mi sta sul cazzo che, per dire, Roddy e compagnia vanno sul ring (o Cole e Wardlow nel backstage), per l'ennesima volta, mettendosi a promare... e nessuno si avvicina manco al ring. Che sia appunto l'alleanza BC Gold-Acclaimed (che apprezzo) o Page da solo, ma giusto un minimo. Poi ripeto, è più una roba personale che una critica "oggettiva".
Sì, in realtà ho scritto io di merda perchè intendevo che quei due match fossero molto poco interessanti (mi riferisco a Party-Flight).Beast ha scritto: ↑18/01/2024, 16:03 Solo due cose:
1) Private Party - Top Flight un senso ce l'ha, i Private Party hanno rubato più volte la spotlight ai Top Flight (prima alla fine del match tra Dante Martin e Orange Cassidy, poi durante un'intervista a Rampage) e i Top Flight hanno reagito sfidandoli.
2) I lottatori realmetne attaccati dall'Undisputed Kingdom sono Jay White, gli Acclaimed, Adam Page e MJF. Jay White e gli Acclaimed stanno ragionando sulla possibilità di lavorare assieme proprio per non subire la superiorità numerica dell'Undisputed Kingdom, Adam Page se l'è presa con Samoa Joe che collaborava con loro e MJF è fuori per infortunio. Tutto sommato una coerenza c'è.
Per l'UK più che altro mi sta sul cazzo che, per dire, Roddy e compagnia vanno sul ring (o Cole e Wardlow nel backstage), per l'ennesima volta, mettendosi a promare... e nessuno si avvicina manco al ring. Che sia appunto l'alleanza BC Gold-Acclaimed (che apprezzo) o Page da solo, ma giusto un minimo. Poi ripeto, è più una roba personale che una critica "oggettiva".
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Purtroppo sì, la percezione l’avevo già avuta settimana scorsa con un promo che era la copia carbone di quello della settimana prima post Worlds End. Infatti come dicevo nel post prima, forse sarebbe stato più saggio cambiare l’identità del Devil perché l’infortunio di Cole rallenta troppo la storia. Già si sta raffreddando a mio parere, perché i tempi nel wrestling sono importanti e se già erano riusciti a fatica a trascinarla fino a fine anno, è un azzardo farla procedere con tanta lentezza.
- Hellcome
Non so, credo che il problema sia più che non stanno facendo quasi un cazzo. Ok Strong con Cassidy, ma perchè Wardlow è in giro a babbo? Taven & Bennet?Shinobi ha scritto: ↑18/01/2024, 16:58 Purtroppo sì, la percezione l’avevo già avuta settimana scorsa con un promo che era la copia carbone di quello della settimana prima post Worlds End. Infatti come dicevo nel post prima, forse sarebbe stato più saggio cambiare l’identità del Devil perché l’infortunio di Cole rallenta troppo la storia. Già si sta raffreddando a mio parere, perché i tempi nel wrestling sono importanti e se già erano riusciti a fatica a trascinarla fino a fine anno, è un azzardo farla procedere con tanta lentezza.
E' anche difficile avere un peso quando si è così "volatili" in uno show.
Ah, giusto per mettere il dito nella piaga, Wardlow non lotta un match superiore ai 3 minuti e 30 da Giugno

Il match tra Joe e Hook è stato quello che doveva essere, ed è venuto su bene. Al solito, però, ci sono robe da PWG che in una major non hanno senso di esistere, tipo il kick out dalla muscle buster al conto di 1. O il kick out di Dustin Rhodes dopo testata al paletto, spear e killswitch. E' una roba da indies, non ha senso proporla in AEW, peraltro abusandone, ma Khan se ne fotte e la propone a muzzo.
Mamma mia i Bucks, danno fastidio solo a vederli. Ed è go away heat all'ennesima potenza, chiariamolo.
Mamma mia i Bucks, danno fastidio solo a vederli. Ed è go away heat all'ennesima potenza, chiariamolo.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 54 times
A me il main event ha ricordato, con le dovute proporzioni, Undertaker vs Jeff Hardy del 2003, tanto che, dopo che Hook si è rialzato per la seconda volta nel postmatch, pensavo che Joe fosse pronto a dargli la mano. Unica sbavatura: l'uscita dalla muscle buster al conto di uno, eddai. Fastidiosa quanto l'uscita dalla killswitch da parte di Dustin, nell'ennesimo match in cui Christian Cage è stato fantastico.
Per il resto, sottolineo solo una cosa: la gimmick di Toni Storm è geniale, non smetterò mai di ribadirlo.
Per il resto, sottolineo solo una cosa: la gimmick di Toni Storm è geniale, non smetterò mai di ribadirlo.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
L'idea di base a mio avviso non era male, ovvero il fatto che loro siano rimasti stizziti dal fatto che Omega li ha "abbandonati" per aiutare quello che è stato probabilmente il peggior nemico della sua carriera e sta cosa li ha fatti andare fuori di testa.
Lo svolgimento è stato pessimo, dal tag team match che è nato dopo un rapido confronto nel backstage senza costruzione e lo sclero post match a cui non è susseguito più nulla (anche se qui è parzialmente capibile per via dei problemi imprevisti scoperti su Omega).
Comunque sia si, da heel sono decisamente meglio.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Young Bucks che con un promo diventano i top heel della federazione
semplicemente fantastici in questo ruolo di malefici EVP
semplicemente fantastici in questo ruolo di malefici EVP