The Prizefighter ha scritto: ↑19/01/2024, 11:52
Hai preso sostanzialmente in maniera seriosa quella che era una battuta (con tanto di faccina a cazzo di cane, come dici tu), ti ho risposto altrettanto seriamente spiegando perché la mia percezione della stable pende più verso "stable di perdenti" che "stable dominante" e non ti andava comunque bene perché era "mark"
Potevi dirmi prima che non hai mai parlato di stable dominante, invece hai rincarato la dose rispondendomi con "sì, Rhea domina ed è parte della stable"
Poi se ti dà fastidio che definisca stable di perdenti il Judgment Day dillo subito. Non cambio la mia opinione ma almeno lo metto sotto spoiler così non lo leggi e non ti urta
Ma cosa diavolo vai blaterando ma smettila
mi infastidisco se mi contesti cose che non ho mai scritto.
La storia dei dominanti l'hai tirata fuori tu, te le canti e te le suoni da solo e metti in bocca agli altri parole mai dette.
Non ho rincarato nessuna dose, ho solo fatto notare che una dominante c'è e vabbè Rhea che fa parte del gruppo.
Non mi dà fastidio niente mica sono miei parenti o amici, puoi scrivere quello che vuoi eh, siamo su un forum ma permetti che se scrivi una inesattezza qualcuno possa fartelo notare.
Faresti prima tu a dire che il a JD ti fa cagare e vabbè è anche questione di gusti, io vedo una stable che non è affatto di perdenti ma che è al centro dello show, la cosa tra l'altro mi ha sorpreso parecchio.