WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Prizefighter ha scritto: 19/01/2024, 9:21 Rega se per voi il JD appare come una stable dominante mi sa che siete voi ad avere un modo tutto vostro di seguire :stupito: :stupito: :stupito:

L'unica che domina è Rhea. Il resto è composto da due che pigliano mazzate a prescindere e da altri due che non hanno mai vinto un match di cartello in una maniera che li legittimasse come forza di Raw
Tu hai detto di perdenti, cosa non vera....e comunque si Rhea domina ed è parte della stable.
Inutile che aggiungi commenti alla cazzo di cane e faccine inutili.
Hai toppato.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Impreza ha scritto: 19/01/2024, 9:13 Possono sempre dirottarlo contro Drew, anche se entrambi avrebbero bisogno di una vittoria
Io su questo punto insisto sempre perchè vedo che in molti lo sottovalutate, ma per McIntyre c'è sempre il problema del contratto. Ad oggi questo dopo WM saluta.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Rated Tiger S.star ha scritto: 19/01/2024, 9:26 Tu hai detto di perdenti, cosa non vera....e comunque si Rhea domina ed è parte della stable.
Inutile che aggiungi commenti alla cazzo di cane e faccine inutili.
Hai toppato.
Come la definisci una stable che quando si riunisce (WarGames) o quando non c'è un'interferenza perde i match?

Mai venduti come imbattibili. E va bene così, non devono essere imbattibili, devono essere la stable heel fastidiosa fatta di gente che si crede invincibile ma che in realtà è composta da scappati di casa e Rhea Ripley

Rated Tiger S.star

The Prizefighter ha scritto: 19/01/2024, 9:39 Come la definisci una stable che quando si riunisce (WarGames) o quando non c'è un'interferenza perde i match?

Mai venduti come imbattibili. E va bene così, non devono essere imbattibili, devono essere la stable heel fastidiosa fatta di gente che si crede invincibile ma che in realtà è composta da scappati di casa e Rhea Ripley
dico: veramente fai? veramente guardi ste cose come quando Colosso vuol fare il Mark a tutti i costi? :stupito:
Le interferenze orco can... il 90% degli heel in WWE vincono così e sticazzi dei wargames, qualcuno doveva fare il lavoro sporco e preparare il ritorno in pompa magna di Orton, come serviva un bel lavoretto a Portorico dove il JD si è comportato benissimo (in particolare Priest) , se non c'è "il cattivo" il buono che ci sta a fa'?
Tutti davamo per finita e strafinita la stable con l'uscita di Edge e invece bisogna dire che è ancora viva e che è parte principale dello show principale della compagnia, il turn di Dom poi è stato una genialata.
Che poi oh, se guardiamo i titoli hanno una campionessa Mondiale, titoli di coppia e un MITB.
Mica poco per dei perdenti. :occhiolino:

The Prizefighter

Rated Tiger S.star ha scritto: 19/01/2024, 10:35 dico: veramente fai? veramente guardi ste cose come quando Colosso vuol fare il Mark a tutti i costi? :stupito:
Le interferenze orco can... il 90% degli heel in WWE vincono così e sticazzi dei wargames, qualcuno doveva fare il lavoro sporco e preparare il ritorno in pompa magna di Orton, come serviva un bel lavoretto a Portorico dove il JD si è comportato benissimo (in particolare Priest) , se non c'è "il cattivo" il buono che ci sta a fa'?
Tutti davamo per finita e strafinita la stable con l'uscita di Edge e invece bisogna dire che è ancora viva e che è parte principale dello show principale della compagnia, il turn di Dom poi è stato una genialata.
Che poi oh, se guardiamo i titoli hanno una campionessa Mondiale, titoli di coppia e un MITB.
Mica poco per dei perdenti. :occhiolino:
Io guardo lo show e recepisco quello che vogliono raccontarmi nella storia e parlo anche di quello. Tu film e serie TV come li guardi? Parli anche della narrazione o ti fai le seghette solo sulla fotografia e sull'illuminazione? :almostlaughing:

La storia dice che sono una stable fastidiosa di gente che vuole fare la parte di quelli invincibili ma in realtà non lo sono. E va benissimo così, perché a conti fatti è quello che devono essere. Ci sono l'eterno incompiuto, il tizio grosso che vagava nel midcarding e due comedy relief, tre con Truth. Poi c'è Rhea che è l'unica che davvero domina la sua divisione ed è venduta come tale. Sono io a chiederti che cazzo di show hai guardato ogni settimana se questi ti sembrano dominanti. Avrò esagerato con perdenti? Può darsi, ma non è colpa mia se volete farli passare come la forza di Raw e poi non hanno una vittoria che li legittimi come tali.

La Bloodline della prima ora era qualcosa di più dominante, quando non difendevano ogni volta in maniera sporca, perché qualche difesa pulita dei titoli di coppia e del titolo universale me la ricordo. Poi hanno svaccato e hanno saltato una piscina con 10 squali.

Rated Tiger S.star

The Prizefighter ha scritto: 19/01/2024, 10:52 Io guardo lo show e recepisco quello che vogliono raccontarmi nella storia e parlo anche di quello. Tu film e serie TV come li guardi? Parli anche della narrazione o ti fai le seghette solo sulla fotografia e sull'illuminazione? :almostlaughing:

La storia dice che sono una stable fastidiosa di gente che vuole fare la parte di quelli invincibili ma in realtà non lo sono. E va benissimo così, perché a conti fatti è quello che devono essere. Ci sono l'eterno incompiuto, il tizio grosso che vagava nel midcarding e due comedy relief, tre con Truth. Poi c'è Rhea che è l'unica che davvero domina la sua divisione ed è venduta come tale. Sono io a chiederti che cazzo di show hai guardato ogni settimana se questi ti sembrano dominanti. Avrò esagerato con perdenti? Può darsi, ma non è colpa mia se volete farli passare come la forza di Raw e poi non hanno una vittoria che li legittimi come tali.

La Bloodline della prima ora era qualcosa di più dominante, quando non difendevano ogni volta in maniera sporca, perché qualche difesa pulita dei titoli di coppia e del titolo universale me la ricordo. Poi hanno svaccato e hanno saltato una piscina con 10 squali.
ma come cazzo discuti porca puttana!
Io non ho MAI scritto stable dominante.... quando cazzo avrei scritto che sono dominanti?

Tu ha scritto "stable di perdenti" ed hai scritto una grande cazzata: stacce.... è inutile che ti nascondi dietro a tanti discorsi inutili.

The Prizefighter

Rated Tiger S.star ha scritto: 19/01/2024, 11:30 ma come cazzo discuti porca puttana!
Io non ho MAI scritto stable dominante.... quando cazzo avrei scritto che sono dominanti?

Tu ha scritto "stable di perdenti" ed hai scritto una grande cazzata: stacce.... è inutile che ti nascondi dietro a tanti discorsi inutili.
:almostlaughing:

Hai preso sostanzialmente in maniera seriosa quella che era una battuta (con tanto di faccina a cazzo di cane, come dici tu), ti ho risposto altrettanto seriamente spiegando perché la mia percezione della stable pende più verso "stable di perdenti" che "stable dominante" e non ti andava comunque bene perché era "mark"

Potevi dirmi prima che non hai mai parlato di stable dominante, invece hai rincarato la dose rispondendomi con "sì, Rhea domina ed è parte della stable" :mustache:

Poi se ti dà fastidio che definisca stable di perdenti il Judgment Day dillo subito. Non cambio la mia opinione ma almeno lo metto sotto spoiler così non lo leggi e non ti urta

Lonewolfzen
Città: Vicenza
Been thanked: 5 times

Messaggio da Lonewolfzen »

Prima puntata da quando c'é il triplo al comando che ho trovato abbastanza terrificante.
Tolto il promo iniziale con un Drew sempre più a cazzo duro (e sono sicuro al 100 percento che purtroppo dopo Wrestlemania se ne va) e un buon primo match con la vittoria dei DIY é stato un lungo e noiosissimo mappazzone fino al main event più puzzone di sempre.

I 2 match di coppia femminili atroci, pieni di botch e combattuti nel silenzio totale.
Becky che canna il promo contro Rhea.
Priest sempre più ridicolo con la valigietta, boh.

Ci siamo veramente giocati Seth Rollins? Dai promo credo che ad Elimination Chamber dovesse affrontare Bronson Reed.

-Leon-
Has thanked: 7 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da -Leon- »

Impreza ha scritto: 19/01/2024, 9:13 Possono sempre dirottarlo contro Drew, anche se entrambi avrebbero bisogno di una vittoria
Vero, anche se a quel punto la difficoltà sarebbe giustificare la scelta di CM Punk in caso di vittoria alla Rumble. Se avesse sfidato Rollins avrebbe avuto perfettamente senso considerata la loro storia ma perchè mai dovrebbe preferire McIntyre a Reigns, soprattutto se pensiamo che è anche andato a Smackdown! a sfidarlo prima di firmare per Raw?

Se davvero Rollins non parteciperà a WM ci vorrà un grande lavoro di scrittura e molti piani, anche riguardanti altri match della card, andranno rivisti.

Rated Tiger S.star

The Prizefighter ha scritto: 19/01/2024, 11:52 :almostlaughing:

Hai preso sostanzialmente in maniera seriosa quella che era una battuta (con tanto di faccina a cazzo di cane, come dici tu), ti ho risposto altrettanto seriamente spiegando perché la mia percezione della stable pende più verso "stable di perdenti" che "stable dominante" e non ti andava comunque bene perché era "mark"

Potevi dirmi prima che non hai mai parlato di stable dominante, invece hai rincarato la dose rispondendomi con "sì, Rhea domina ed è parte della stable" :mustache:

Poi se ti dà fastidio che definisca stable di perdenti il Judgment Day dillo subito. Non cambio la mia opinione ma almeno lo metto sotto spoiler così non lo leggi e non ti urta
Ma cosa diavolo vai blaterando ma smettila :almostlaughing:
mi infastidisco se mi contesti cose che non ho mai scritto.
La storia dei dominanti l'hai tirata fuori tu, te le canti e te le suoni da solo e metti in bocca agli altri parole mai dette.
Non ho rincarato nessuna dose, ho solo fatto notare che una dominante c'è e vabbè Rhea che fa parte del gruppo.
Non mi dà fastidio niente mica sono miei parenti o amici, puoi scrivere quello che vuoi eh, siamo su un forum ma permetti che se scrivi una inesattezza qualcuno possa fartelo notare.
Faresti prima tu a dire che il a JD ti fa cagare e vabbè è anche questione di gusti, io vedo una stable che non è affatto di perdenti ma che è al centro dello show, la cosa tra l'altro mi ha sorpreso parecchio.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Se il contratto di McIntyre fosse ancora in forse, sarebbe curioso sapere se l'infortunio di Rollins possa spingere la WWE a fargli un'offerta più interessante. Perché ok Punk, Cody, i samoani e i part-timer, ma se Seth s'è rotto c'è un bisogno folle dello scozzese.

The Prizefighter

Rated Tiger S.star ha scritto: 19/01/2024, 12:20 Ma cosa diavolo vai blaterando ma smettila :almostlaughing:
mi infastidisco se mi contesti cose che non ho mai scritto.
La storia dei dominanti l'hai tirata fuori tu, te le canti e te le suoni da solo e metti in bocca agli altri parole mai dette.
Non ho rincarato nessuna dose, ho solo fatto notare che una dominante c'è e vabbè Rhea che fa parte del gruppo.
Non mi dà fastidio niente mica sono miei parenti o amici, puoi scrivere quello che vuoi eh, siamo su un forum ma permetti che se scrivi una inesattezza qualcuno possa fartelo notare.
Faresti prima tu a dire che il a JD ti fa cagare e vabbè è anche questione di gusti, io vedo una stable che non è affatto di perdenti ma che è al centro dello show, la cosa tra l'altro mi ha sorpreso parecchio.
Mai detto che mi fa cagare, anzi. Quando si diceva che Rhodes fosse stato declassato perchè in faida col JD ero qui a far notare che erano uno degli act principali dello show. (come vedi mi discosto subito dalle opinioni che non mi appartengono .:smiley3:. )

Ripeto, dire che sono una stable di perdenti è esagerato? Sarà, io però non riesco a prenderli seriamente come forza principale di Raw, e Nakamura ci starebbe bene proprio per questo. Agree to disagree .:smile5:.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

The Prizefighter ha scritto: 19/01/2024, 12:51
Ripeto, dire che sono una stable di perdenti è esagerato? Sarà, io però non riesco a prenderli seriamente come forza principale di Raw, e Nakamura ci starebbe bene proprio per questo. Agree to disagree .:smile5:.
Manco io riesco a vederli come una stable seria o dal grande status (escluso Rhea). Il fatto che siano un act fisso non vuol dire che siano una forza temibile o minacciosa.

Come qualcun'altro ha scritto in questo topic il JD è una stable di adorabili cazzoni.

Rated Tiger S.star

The Prizefighter ha scritto: 19/01/2024, 12:51 Mai detto che mi fa cagare, anzi. Quando si diceva che Rhodes fosse stato declassato perchè in faida col JD ero qui a far notare che erano uno degli act principali dello show. (come vedi mi discosto subito dalle opinioni che non mi appartengono .:smiley3:. )

Quindi siamo concordi che hai detto na cazzata no? .:smile5:. anche perché in WWE hanno vinto più di LA Night .:smiley3:.
Sta cccalmo eh? sappi che io lo adoro .:smile5:.

The Prizefighter

Rated Tiger S.star ha scritto: 19/01/2024, 13:03 Quindi siamo concordi che hai detto na cazzata no? .:smile5:. anche perché in WWE hanno vinto più di LA Night .:smiley3:.
Sta cccalmo eh? sappi che io lo adoro .:smile5:.
Tu manco scusa mi hai chiesto che mi hai dato del Colosso :urlo: :truce:

Sti insulti gravissimi, fossi un verde ti avrei già bannato :arrabbiato: .:smiley2:.

Rispondi