Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cheating, ma vai a cagare
Ancora a rosicare diobò.
Che hai vinto il campionato, finiscila con sta farsa.
Poi attaccare Mourinho stasera è di una bassezza disarmante.
E in queste finali, spesso e volentieri sul rigore ci va chi se la sente, non chi decide l'allenatore.
Non è FIFA zio cantante.
Se fossi un tifoso della Roma sarei incazzato nero, aldilà delle sfighe è stata una rapina bella e buona. Io una combo come rigore solare non dato-mancata espulsione di Rakitic-calcio d'angolo non dato nel giro di un minuto credo di non averla mai vista.
deadman3:16 ha scritto: ↑01/06/2023, 0:19
Premesso che mi dispiace moltissimo per la Roma, che volevo vincesse anche per sublimare il percorso di Mou.
Detto questo.
Godo per quel pezzo di merda di Mancini, che prima fa autogol e poi sbaglia il rigore.
Giustamente non mi sorprende che tu stia attccando un giocatore come Mancini, che ha subito l'autogol perché costantemente messo sotto pressione a difendere per ben 140 minuti (quindi inevitabilmente sbagliando) e che sicuramente ha avuto più coglioni di quel miracolato da Klopp di Vijnaldum che manco il rigore ha voluto calciare.
Vijnaldum voluto da Mourinho esattamente come Belotti. Due giocatori che avevano più motivi e competenze per tirare quei rigori e non hanno avuto le palle di tirarli. E poi Mourinho doveva sublimare il percorso
Però poi il problema è Mancini che almeno ha le palle di calciarlo.
Emperador Horace ha scritto: ↑01/06/2023, 0:29
La Roma di Mourinho resterà mitologica nella capitale.
Ah certo. Però un Europa League così per loro sarebbe stata come una Champions. Ci siamo rimasti di merda anche noi quando siamo caduti contro la maledizione Siviglia e non si vinceva da 10 anni.
Comunque non credo che Mourinho possa dare più di così a questa Roma. E' giusto che la Roma riparta da un altro allenatore ed è giusto che Mou si giochi le sue ultimissime carte se riceve un'offerta come quella del PSG.
AFM2000 ha scritto: ↑01/06/2023, 0:37
Giustamente non mi sorprende che tu stia attccando un giocatore come Mancini, che ha subito l'autogol perché costantemente messo sotto pressione a difendere per ben 140 minuti (quindi inevitabilmente sbagliando) e che sicuramente ha avuto più coglioni di quel miracolato da Klopp di Vijnaldum che manco il rigore ha voluto calciare.
Vijnaldum voluto da Mourinho esattamente come Belotti. Due giocatori che avevano più motivi e competenze per tirare quei rigori e non hanno avuto le palle di tirarli. E poi Mourinho doveva sublimare il percorso
Ma non capisco il discorso palle o non palle. Semplicemente sono stati tirati 3 rigori e gli altri 2 su 3 li dovevano tirare El Shaarawy/Wjnaldum e Belotti.
Belotti è un rigorista pessimo ma l'ha tirato in semifinale e finale d'Europeo. Non vedo perchè si sarebbe dovuto cagare sotto.
Wjnaldum è chiaramente un giocatore fuori forma e che è tornato da una rottura di un crociato. Un giocatore ingiudicabile quest'anno.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 01/06/2023, 0:44, modificato 1 volta in totale.
AFM2000 ha scritto: ↑01/06/2023, 0:37
Attacco Mancini perché è un pezzo di merda e un provocatore infame, non certo per oggi.
Il resto della supercazzola manco l'ho letto.
Oggi gli unici provocatori si sono visti nel Siviglia, tra Lamela e Rakitic che lo sanno solo loro come hanno tirato quei rigori che manco dovevano tirarli.
Dwight Schrute ha scritto: ↑01/06/2023, 0:41
Ah certo. Però un Europa League così per loro sarebbe stata come una Champions. Ci siamo rimasti di merda anche noi quando siamo caduti contro la maledizione Siviglia e non si vinceva da 10 anni.
Comunque non credo che Mourinho possa dare più di così a questa Roma. E' giusto che la Roma riparta da un altro allenatore ed è giusto che Mou si giochi le sue ultimissime carte se riceve un'offerta come quella del PSG.
Giustamente se il PSG vuole fallire allora Moufrinho è perfetto.
Così almeno si finirà di leggete le cazzate sugli acquisti del PSG, perché con Mou si torna al punto di partenza.
The master of ROH ha scritto: ↑01/06/2023, 0:18
A te sembra che chi li abbia tirari se la sentisse? Oltretutto erano tutti giocatori subentrati e che avevano speso meno energie mentali, aldilà di ogni valutazione di campo.
Ne hanno tirati 3: il primo bene, Mancini si è cagato in mano, joker Ibanez l'ha tirato correttamente ma il portiere ha intuito e l'ha toccato sul palo. Non mi pare che abbiano tirato tutti e tre in curva.
L'errore è stato chiudersi inutilmente a inizio ripresa e buttare in campo un Gini inutile, fermo restando che l'arbitraggio è stato immondo