AEW Rampage 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Bello l'opener tra Darby e Swerve.

Tutto il resto molto "meh", più che altro perché non è che a Rampage ci abbiano ficcato robe ininfluenti come fino a qualche tempo fa, ma buona parte di quelli coinvolti qui stanno in una situazione di sticazzi un po' preoccupante, tipo Keith Lee, ma anche Joe con la storia con Lethal/Dutt/indiano (e se questo deve essere l'amo per volere seguire la nuova ROH...stanno freschi).
Per non parlare di Hook e Danhausen ma vabbé, capisco il ragionamento per il quale se sta roba è popolare ha senso sfruttarla. Non mi capacito di come la gente possa mangiarsi la merda e gradirla anche così tanto. E ok che i gusti son gusti, però che cazzo...

Jericho, torna in WWE e togliti dalle palle, ti prego.

Ah, Jade funziona in singolo (con Sterling a parlare), questa stable mi sembra un po' di troppo, senza contare che già hanno il problema delle 2000 stable maschili, ci manca che ora facciano lo stesso con la divisione femminile.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Baddies miglior stable della AEW. :IT:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Darby vs Swerve mi è piaciuto. Si vede che i due si conoscono bene e c'è un'intesa rodata. Però che palle i finali inficiati da interferenze esterne.

Joe vs Trent mi sarebbe piaciuto vederlo 6 o 7 anni fa, quando il samoano era ancora in una forma fisica accettabile. Ormai si limita al bignamino delle sue trademark moves e poco altro.

Danhausen non so se trovarlo interessante o insopportabile.

La Cargill non ha bisogno alcuno di quelle due, è già over da sola. Ma Red Velvet da qualche parte devono pur ficcarla.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Hook-Hausen = Head Cheese.

Maremma il mondo bastardo infame.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Sto vedendo ora.

Hook che prende a testate le chop :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Cavolo che schifo di finale il tag team match femminile. Molto carino invece il match tra Yuka e Riho.

HookHausen megaover, giusto andare avanti. Adesso vediamo come va il debutto di Danhausen in AEW. Figa la telefonata tra Kingston e Jericho per portare avanti il feud. Intanto continua il graduale turn face di Sky e conseguente split da Page e Lambert.

Main event tra Lethal e Takeshita match discreto, ma è proprio il feud tra Joe e Lethal con il The Great Khali dei poveri ad essere enormemente sticazzoso. Poi ora ci sono finiti in mezzo pure i Best Friends e ciao core proprio.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Yuka vs Riho molto buono con il pubblico coinvolto.
Bene il segmento di scorpio e buono anche il Main event.
Il tag non è spiaciuto alla fine. Bene anche il promo di Dax.

Joker anche nel torneo femminile, addirittura contro la Baker... Vediamo chi è.

Danhausen e Hook over come Gesù in Vaticano. La scena delle patatine mi ha fatto ridere

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

faccio fantabooking, per me i 2 che si uniranno a Kingston & co nella lotta contro la JAS saranno Moxley e Danielson che non hanno una minchia da fare a DON. Il collegamento si stabilisce facilmente e avrebbe senso: Moxley amico di Kingston, Danielson comunque lo rispetta (stretta di mano offerta dopo il loro match di qualche mese fa), inoltre sono wrestler puri contro gli "Sports entertainer". Aggiungiamo che Yuta sarà in Giappone per il BSJ. Direi che senza andare a chiamare altra gente da fuori sarebbe la scelta più sensata.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

=TimothyLeary= ha scritto: 07/05/2022, 12:07 faccio fantabooking, per me i 2 che si uniranno a Kingston & co nella lotta contro la JAS saranno Moxley e Danielson che non hanno una minchia da fare a DON. Il collegamento si stabilisce facilmente e avrebbe senso: Moxley amico di Kingston, Danielson comunque lo rispetta (stretta di mano offerta dopo il loro match di qualche mese fa), inoltre sono wrestler puri contro gli "Sports entertainer". Aggiungiamo che Yuta sarà in Giappone per il BSJ. Direi che senza andare a chiamare altra gente da fuori sarebbe la scelta più sensata.

Penso la stessa cosa da quando hanno annunciato Yuta nel Bosj

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ottimo main event e questo jay lethal non mi sta dispiacendo neanche un po', non vedo l'ora di vederlo contro Samoa Joe

Il tag team match femminile ha un finale incomprensibile e in generale non viene su molto bene
Toni storm e ruby Soho hanno un grande potenziale insieme, mi piacerebbe vederle in tag team spesso

Sakazaki e Riho bravissime

Ospreayism
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da Ospreayism »

Pregando che Takeshita guadagni parecchio hype da questa esposizione in occidente perché è tranquillamente nella top 10 dei migliori pro-wrestler in circolazione

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Ospreayism ha scritto: 07/05/2022, 16:55 Pregando che Takeshita guadagni parecchio hype da questa esposizione in occidente perché è tranquillamente nella top 10 dei migliori pro-wrestler in circolazione
Eh mi ricordo il pubblico in delirio a Dark
No sarei anche contento se avesse un po' di esposizione, ma tra il pubblico che va di bandwagon e il fatto che combatto nei c/b show non vorrei finisse come un Okato qualsiasi

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Takeshita ha "big star" scritto in fronte. Completo in tutto, ma proprio in tutto. Prevedo per lui un futuro da main eventer in NJPW.

Yuka e Riho hanno messo su un signor match, considerando che la prima aveva un jet lag notevole sul groppone.

GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da GMPunk »

Takeshita oggi è tranquillamente fra i primi 5 wrestler al mondo, ma anche 3. Recuperate il match contro Endo all'anniversario della DDT di quest'anno, ad oggi MOTY che credo sarà difficile sorpassare.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Hook che blocca a testate una chop :godimento:

Hook che interagisce con Danhausen :triste:

Rispondi