AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

E CM Punk è tornato, peccato che ormai fossimo un po' "anestetizzati" viste le varie anticipazioni ma vabbè, l'emozione c'è stata comunque. Inoltre mi è sembrato anche in forma, anche se bisognerà vederlo senza maglia addosso. Se Edge è tornato a lottare dopo quell'infortunio alla sua età, credo che Punk possa farcela a sua volta.

Bisognerà vedere se adesso arriverà anche Bryan, è comunque interessante vedere che si sta formando una situazione analoga a quanto avvenuto un decennio fa in TNA, con molti ex WWE andati nell'attuale Impact per sfidare Vice e soci. Sperò che la AEW non faccia quella fine, anche perché di ex WWE attualmente è piena fino all'orlo.

C'è da dire che ormai non seguo più mezzo show settimanale della WWE, a parte qualche video singolo di Youtube. Con il ritorno di CM Punk potrei per la prima volta in vita mia spostarmi con costanza su un'altra federazione, che già ai suoi albori avevo provato a seguire ma che causa impegni ho mollato dopo un paio di mesi. Il roster mi piace, il wrestling proposto non è male e la volontà dichiarata è sfidare la WWE. Vediamo se riusciranno a convincermi a seguirli con costanza.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Andiamo per gradi :almostlaughing:
Scelta di iniziare subito con Punk: corretta ...tagli subito la testa al Toro :triste: e bon.
Reazione del pubblico : ovviamente boato (ponzi ponzi po po po)
Aspetto di Punk : invecchiato poco e bene.vedremo sul quadrato. :pollicealto:
Contenuto del promo : ok la WWE non è esistita...era il carcere...stavo male..bla bla bla :sarcasmo: se devi sotterrare la WWE almeno fai nomi e cognomi (o nickname) :boh1:
Finale del promo : son tornato per lottare coi giovani :stupito: tutto qui ? farà il coach?
Resto della puntata e resto del roster AEW: nessun promo degli Original che commenta l'arrivo ? nessun heel che sfrutta il momento per un pò di sano cheap heat? davvero ? :stupito:
Praticamente un'ora sfruttata di merda quanto bastava veramente poco per mettere in mostra i tuoi talenti.complimenti Khan :serious:
La roba dei gelati nel palazzetto e Khan felice come una pasqua in conferenza giustappunto gli internet darling poteva far segare :almostlaughing: (tra l'altro lo capirà prima o poi che gestisce una compagnia che deve fare business e non una raccolta di figurine )

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Mi accodo al plauso all'AEW che mette Punk in apertura.

Poteva scegliere di sfruttare il buzz del debutto di Punk per mettere over l'intera federazione con gli altri 30 minuti di programma, invece subito il piatto forte all'inizio così da consentire di cambiare subito canale appena finito il segmento di Punk.

Notevole anche l'idea di annunciare una sfida con un avversario senza darmi idea su chi è, perché, e come mai dovrebbe interessarmi. E non è che l'intervento nel finale mi abbia detto di più.

Punk l'ho adorato, ed è ancora lui, ma che entry point debolissimo per l'AEW.

Misterraza

E vabbé, SNM l'ha detto in maniera colorita prima, ma non ho copiato :EHEH

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Misterraza ha scritto: 21/08/2021, 11:48 E vabbé, SNM l'ha detto in maniera colorita prima, ma non ho copiato :EHEH
:love:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Show No Mercy ha scritto: 21/08/2021, 11:44 (tra l'altro lo capirà prima o poi che gestisce una compagnia che deve fare business e non una raccolta di figurine )
Dillo al presidente del PSG :justwatching:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Trovare del negativi su ieri è uno sforzo intellettivo difficile e molto da flamer. Giustamente segnalato, come da indicazioni dei mod.

Sull’inserimento a inizio puntata, semplicemente una questione di rating. Questi vanno dalle 22 alle 23 con Rampage. Ovvero il late night. Anche la WWE con Sautrday Night Main Event, che andava a quell’ora, metteva il Main Event all’inizio.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Quando salta in mezzo al pubblico è stato di una goduria immensa

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

PaulSacz ha scritto: 21/08/2021, 11:50 Dillo al presidente del PSG :justwatching:
i metodi sono quelli in effetti.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 21/08/2021, 11:50 Trovare del negativi su ieri è uno sforzo intellettivo difficile e molto da flamer. Giustamente segnalato, come da indicazioni dei mod.

Sull’inserimento a inizio puntata, semplicemente una questione di rating. Questi vanno dalle 22 alle 23 con Rampage. Ovvero il late night. Anche la WWE con Sautrday Night Main Event, che andava a quell’ora, metteva il Main Event all’inizio.
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Show No Mercy ha scritto: 21/08/2021, 11:50 i metodi sono quelli in effetti.
Credo condividano anche l'ampiezza del conto in banca i due oltre che i metodi :party:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

PaulSacz ha scritto: 21/08/2021, 11:52 Credo condividano anche l'ampiezza del conto in banca i due oltre che i metodi :party:
:addolorato:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

FAT MIKE ha scritto: 21/08/2021, 11:50 Quando salta in mezzo al pubblico è stato di una goduria immensa
Covid permettendo :mustache:

Misterraza

Jeff Hardy 18 ha scritto: 21/08/2021, 11:50 Trovare del negativi su ieri è uno sforzo intellettivo difficile e molto da flamer. Giustamente segnalato, come da indicazioni dei mod.

Però bisogna vedere qual è lo scopo.

Perché se lo scopo è voglio far vedere Punk a più persone possibili, allora va bene, lo piazzo quando c'è più gente.

Se lo scopo è Punk debutta e lo uso come traino per mettere over la federazione anche a chi non l'ha mai vista (è la first dance di Punk? O lo è anche del pubblico che magari inizia da qui?), allora mi prendo anche il rischio di metterlo più tardi sperando che tanti rimarranno lì in attesa di vederlo.
Ultima modifica di Misterraza il 21/08/2021, 11:59, modificato 1 volta in totale.

Rispondi