Torneo degli Utenti 2020

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Impreza »

best4busine$$ ha scritto: 19/07/2020, 13:27 Prima di ieri non postavo da una settimana ne' qua ne' altrove, come faccio ad averti sfottuto per giorni, col pensiero?

Ennesima riprova di quanto tu ed altri siate prevenuti nei miei confronti , vendendomi costantemente solo per faccine e flames e dandomi sempre 0 credito per qualunque altra cosa faccia o dica.

Boh Best, senza offesa, ma negli ultimi mesi ti ho visto spammare video, sfottere e litigare con chiunque, anche l'ultima nostra discussione nel topic sulla politica è finita abbastanza male. Cioè, non so se ti diverti, però non mi sembra un hobby molto salutare

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

best4busine$$ ha scritto: 19/07/2020, 13:27Prima di ieri non postavo da una settimana ne' qua ne' altrove, come faccio ad averti sfottuto per giorni, col pensiero?
No, con le parole:
Best4Busine$$ il 12.7 (A&F) ha scritto:Puoi invitar4e anche Phil e Mysto alla seduta, che in periodo di mestruo ne hanno davvero bisogno.
Best4Busine$$ il 13.7 (TW) ha scritto:Aggiunto che a votare contro di me e a dirmi che sono pesante sono stati 2 scopinculo come Mysto e Phil.
Best4Busine$$ il 13.7 (TW) ha scritto:Poi, questa confidenza e questa presunzione di insegnarmi qualcosa ve la potete ficcare in culo , sia tu che l'altro obelisco alla sfiga del tuo rinculino Simpy.
Best4Busine$$ il 18.7 (A&F) ha scritto:Certo, distrutto per il torneo dei fake e i mangasfiga che mi rigettano la gimmick.
Best4Busine$$ il 19.7 (TW) ha scritto:Pimpy ti rispondo qua perche' di farmi fare i pipponi anche in pm da una mezzasega come te proprio non ho cazzi.
Questi sono i fatti, sono le tue reazioni a una critica educata che ti é stata rivolta.
Esattamente, che credito pensi di meritare?

EDIT: scordavo pure il video in cui mi dai del cane, o quello che é, che mangerebbe sulla tua carcassa.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

infatti dal 13 al 18 sono i giorni che non c'ero, per il resto,per fortuna che sono io quello permaloso , mr. scopinculo.

Un minimo di credito , per esempio dire che i topic seri dove si commentano gli eventi di certto non li insozzo come vorrebbe far passare qualcuno, che un minimo mi sbatto e mi sono sbattuto per mantenere vivo il main con i topic dei ppv e dei pronostici, che non e' vero che tutti hanno per me la stessa considerazione che avete voi 2 mangasfigati, che e' vero che subisco costantemente attacchi vergognosi etc etc.

Per l'ennesima volta: lo so' che non ti piaccio, e mi va benissimo cosi'. Se non volevi che succedesse niente dovevi farti i cazzi tuoi , le paternali sulla base delle fregnacce che tu pensi di me te le rimandero' sempre da dove sono uscite.

Edit: e si , dal punto di vista del metaforum, tu, il simpy, i fake dell'eremona e quella bestia di 123 ,siete proprio i cani che festeggiano sui corpi dei Leoni.

best4busine$$

Impreza ha scritto: 19/07/2020, 14:08 Boh Best, senza offesa, ma negli ultimi mesi ti ho visto spammare video, sfottere e litigare con chiunque, anche l'ultima nostra discussione nel topic sulla politica è finita abbastanza male. Cioè, non so se ti diverti, però non mi sembra un hobby molto salutare
Un vero criminale, com'e' possibile che non sia stato bannato con una condotta cosi' meschina?

Aaaah, e' vero ,e' perche' sono amico di Saimas.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

best4busine$$ ha scritto: 19/07/2020, 14:54 Un vero criminale, com'e' possibile che non sia stato bannato con una condotta cosi' meschina?

Aaaah, e' vero ,e' perche' sono amico di Saimas.
Va bene fra, divertiti

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Mi sa che quello che non da credito a nessuno sei tu, non io:
Mystogan ha scritto:Tempo fa Best4Business mi stava simpatico, il suo modo scanzonato di vedere le cose diametralmente opposto al mio me lo rendeva un piacevole stacco quando sentivo di star prendendo il Forum troppo sul serio.[...] Forse é tardi per provare a dirglielo, ma mi piacerebbe pensasse più a chi lo apprezza che non a chi lo disprezza.
Mi sembrava abbastanza chiaro il messaggio, smettila di coglionare dietro quelli dell'EdA e torna a darti a ciò che ti da piacere davvero, che gente che ti apprezza per quello che sei esiste.
best4busine$$ ha scritto: 19/07/2020, 14:47Edit: e si , dal punto di vista del metaforum, tu, il simpy, i fake dell'eremona e quella bestia di 123 ,siete proprio i cani che festeggiano sui corpi dei Leoni.
Cercami un solo messaggio in cui dimostro contentezza per qualsiasi cosa ti abbia riguardato nell'ultima settimana.
Mi sembra anzi di aver scritto ieri di sentirmi a disagio a vedere gente che conosco dare di matto così.

E mo' basta, che c'ho da fare il runner, rispondi quello che ti pare.

best4busine$$

Pimpy , ti ha mai detto nessuno quanto petulante e asfissiante sei ?

SO' DI NON PIACERTI. STACCATI DAL CAZZO.

Il video era per chiuderla, non per darti di che triturarmi i coglioni fino alla fine del torneo.

BASTA.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Besty fatti un giandone e torna cazzone diobo.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Che bello il mondo di Business dove si può offendere la gente pretendendo di non ricevere quantomeno un controbattito civile.

Peccato questo sia però il mondo vero, e mi aspetto la moderazione prenda provvedimenti, che non sto qui a farmi prendere per il culo dal primo esaurito con una connessione internet.

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

Avevo un ricordo di Best come una persona ironica in ambito wrestling ed anche in mondo dove ha praticamente chiuso la sezione politica che trovavo noiosissima.

Ad oggi penso che questo sia il peggiore comeback di sempre, due sole gironate dei suoi monologhi sono stati più pesanti di 7 anni di topic sulla politica italiana. I video hanno un tono completamente diverso, da flame irritante.

Ingiustificati gli attacchi a Mysto e Horacio.

Penso che ad oggi nessuno lo legga volentieri su TW, quindi, al di là della certezza che fosse meglio che il ritiro fosse definitivo, non vedo perché continuare a parlare di cose che capitano altrove.

best4busine$$

Ciao, 3:16, devo dire che questo fake che mi baciava il culo mi era puzzato fin dal primo istante, complimenti.
Mystogan ha scritto: 19/07/2020, 16:11 Peccato questo sia però il mondo vero, e mi aspetto la moderazione prenda provvedimenti, che non sto qui a farmi prendere per il culo dal primo esaurito con una connessione internet.
Il mondo vero, certo, e i provvedimenti.

Come ti pare.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

best te lo dico tranquillamente da amico, stai facendo una discreta figura di merda per nulla, ti fai triggerare dai soliti idioti e te la pigli con utenti che non c'entrano nulla.

Talebanoontheblocco vs RKOuttaNowhere: Com'era, forza morte? :IT: bon qualcuno bisogna ben votare e 3:16 almeno è appassionato di motori e talvolta ha pure dato impressione di capirne, se non si mettesse a giudicare qualsiasi cosa in base alle sue antipatie.

El Principe vs Inklings: Due utenti apprezzabilissimi anche se parecchio diversi, vado con El Principe più presente solitamente.

Gsquared vs Archer: Ho già detto che Gsquared lo apprezzo, poi a quanto ho capito è pure zeneise belin.

Saimas vs Poppo the Snake: Le ultime uscite di Saimas sul forum della sfiga mi sono piaciute 0 al pari di quelle dei suoi interlocutori, farsi triggerare da kurtnumeretti anche no, dai.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Devixe ha scritto: 19/07/2020, 13:57 Devo prendere in considerazione l'eliminazione delle notifiche
Perchè ci sono le notifiche anche se non ti quotano o ringraziano?

best4busine$$

Commander Cool ha scritto: 19/07/2020, 16:30 best te lo dico tranquillamente da amico, stai facendo una discreta figura di merda per nulla, ti fai triggerare dai soliti idioti e te la pigli con utenti che non c'entrano nulla.
Ah, sarebbe pure colpa mia.

Ok.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Certo che su sto forum state sempre a scassare la uallera a JH18 per i toni e le parole che usa e per st'altro che insulta da 3 pagine niente, good job. Se esiste una giustizia dovrebbe anche lui essere sospeso, come successo a Jeff.

Rispondi