Adesso però come minimo voglio New Day vs. Usos pt. 273643782, ho già l’acquolina in bocca.
Corporate Ladder match... ma una cosa più semplice no?
Tipo che so, una valigetta in mezzo al ring?

se venerdi prossimo si qualifica Corbin, mi stupirebbe se il 6° non fosse EliasDwight Schrute ha scritto: ↑18/04/2020, 9:40 Boh. Non capisco perché ancora il New Day. Ci vogliono piazzare Morrison nel Ladder Match?
dalla grafica che è apparsa ieri notte sembrerebbe che sarà Wyatt, come a TLC con The Miz, ad affrontare Strowman a WM e non The Fiend e questo permetterebbe a Braun di uscire ancora campione senza andare ad intaccare lo status del "Maligno", cosa che avrebbero dovuto fare pure con Goldberg a SupershowdownShinobi ha scritto: ↑18/04/2020, 12:10 Puntata leggermente meglio della scorsa, ma il livello dello show resta bassino.
Qualche momento cringe nel segmento del Moment of Bliss, ma tutto sommato il tutto deve portare allo sviluppo della narrativa del feud tra Wyatt e Strowman, quindi si può lasciar passare. Continuo a pensare che riproporre Bray Wyatt in un feud titolato sia prematuro sia per lui che per Strowman, considerando pure che il personaggio del Fiend preferirei non ci entrasse proprio nel giro titolato.
Sasha Banks vs Tamina, non un granché come match perché Tamina è abbastanza impedita, un paracarro che resta piantato nel ring mentre la worker di turno fa tutto il resto. Gli interventi di Bayley e Sasha con relative maglietta e scarpa però le ho trovate divertenti. Sasha la vedo come la vincitrice più accreditata alla valigetta.
Sheamus vs Denzel Dejournette, squash utile a rendere Sheamus dominante. Un possibile accenno di feud con il rientrante Jeff Hardy che ci può stare. Il secondo capitolo sulla storia di Jeff mi è piaciuto molto. Che testaccia di cavolo che è: arrestato plurime volte, ubriacone e drogato, ma anche dei difetti.
Naomi vs Dana Brooke, non male perché l'hanno impostato sull'esplosività atletica delle due e ne è uscito fuori un match che si è lasciato guardare. Un po' a sorpresa hanno escluso Naomi dal Money in the Bank ladder match, ma immagino che vogliano ridare lo spot perso da Dana dopo che ha saltato il match a Wrestlemania.
Tutta la questione amorosa tra i vari Otis, Mandy, Dolph e Sonya, resta la storyline più interessante dello show. Sonya non mi è nemmeno dispiaciuta troppo al microfono, l'ho trovata almeno un minimo più carismatica. Comunque, mi pare si stiano avviando verso il Mixed tag team match.
Daniel Bryan vs Cesaro, solito match bello da seguire tra due che sul ring sono una garanzia. Bryan aggiunge sicuramente qualità al ladder match maschile di Money In The Bank.
Corbin vs Elias, un feud che non mi provoca il minimo di interesse tra due superstar mediocri. Molto probabile che li inseriscano entrambi nel ladder match a Money In The Bank.
Il main event, carino come match. Anche qui un po' a sorpresa la vittoria di Big E che riporta i titoli per l'ennesima volta al New Day. La situazione della divisione di coppia la vedo abbastanza stagnante attorno ai soliti noti e immagino che i Forgotten Sons saranno le vittime sacrificali giusto per mischiare le carte in tavola per un po' di tempo.
Sì, quando ho visto la grafica ho pensato subito che volessero giocarsi Wyatt in versione "classica" e non nelle vesti del Fiend, così da giustificare una sua possibile sconfitta. Il punto però è che resta un feud prematuro e difetta pure un po' di logica. Se tu fossi Wyatt, affronteresti quello che ha detronizzato Goldberg (che poi è lo stesso che ti ha tolto il titolo) senza neppure presentarti nelle vesti del Fiend? Cosa mi significa tutto ciò? Che Wyatt è un fesso?BestintheWorld1982 ha scritto: ↑18/04/2020, 12:29 dalla grafica che è apparsa ieri notte sembrerebbe che sarà Wyatt, come a TLC con The Miz, ad affrontare Strowman a WM e non The Fiend e questo permetterebbe a Braun di uscire ancora campione senza andare ad intaccare lo status del "Maligno", cosa che avrebbero dovuto fare pure con Goldberg a Supershowdown
Vero, molto probabile. Triste, ma molto probabile.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑18/04/2020, 10:20
credo che volessero solo punire Miz per essersi presentato al lavoro febbricitante prima di WM
dal segmento di settimana scorsa si presupponeva un Wyatt che "voleva" perdonare Strowman per essersi allontanato da lui, interessato solo a riprendersi il titolo, il suo "giocattolino", mentre "The Fiend" non vuole perdonarlo e inserirlo negli "errori" da "sanare", magari per questo lo affronta come Bray, evitando che il Fiend esca fuoriShinobi ha scritto: ↑18/04/2020, 12:41 Sì, quando ho visto la grafica ho pensato subito che volessero giocarsi Wyatt in versione "classica" e non nelle vesti del Fiend, così da giustificare una sua possibile sconfitta. Il punto però è che resta un feud prematuro e difetta pure un po' di logica. Se tu fossi Wyatt, affronteresti quello che ha detronizzato Goldberg (che poi è lo stesso che ti ha tolto il titolo) senza neppure presentarti nelle vesti del Fiend? Cosa mi significa tutto ciò? Che Wyatt è un fesso?
Serviva un avversario di transizione per tirare un po' avanti e poi far vincere il titolo a Wyatt nei mesi a venire, pure perché in questo modo si sono buttati nell'ennesimo vicolo cieco. Chiunque tra i due vinca a Money In The Bank affossa l'altro.
Ok, però Bray ha detto che vuole indietro qualcosa che ora ha Braun e pensare che per riaverlo possa affrontarlo senza scomodare The Fiend, mi sembra un po' una tattica fallimentare in partenza. Strowman è quello che ha resistito a quattro spear e ha detronizzato Goldberg, lo stesso che Wyatt pur scomodando The Fiend non è riuscito a battere.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑18/04/2020, 13:55 dal segmento di settimana scorsa si presupponeva un Wyatt che "voleva" perdonare Strowman per essersi allontanato da lui, interessato solo a riprendersi il titolo, il suo "giocattolino", mentre "The Fiend" non vuole perdonarlo e inserirlo negli "errori" da "sanare", magari per questo lo affronta come Bray, evitando che il Fiend esca fuori