WWE Monday Night Raw Topic 2019
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Posto che anch'io preferirei un bevky vs ronda, charlotte nel match deve esserci.
Il feud comprende anche lei, dal post match delle series alla interferenza di tlc che ha danneggiato anche lei.
Il feud comprende anche lei, dal post match delle series alla interferenza di tlc che ha danneggiato anche lei.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Brock Lesnar hits Seth Rollins with six F-5s: Raw, Jan. 28, 2019
3,3 Mln visualizzazioni
Bayley answers Ronda Rousey's Raw Women's Championship Open Challenge: Raw, Jan. 28, 2019
247.581 visualizzazioni
Braun Strowman vs. Drew McIntyre: Raw, Jan. 28, 2019
1,1 Mln visualizzazioni
Becky Lynch chooses Ronda Rousey as her WrestleMania opponent: Raw, Jan. 28, 2019
2,8 Mln visualizzazioni
Sasha Banks and Seth Rollins surprise a young WWE fan at Make-A-Wish HQ: Raw, Jan. 28, 2019
221.840 visualizzazioni
Ronda Rousey vs. Bayley - Raw Women's Championship Match: Raw, Jan. 28, 2019
1 Mln visualizzazioni
Elias bashes Jeff Jarrett and Road Dogg with guitars: Raw, Jan. 28, 2019
643.758 visualizzazioni
Natalya & Brooke vs. Logan & Morgan - WWE Women's Tag Team Title Qualifying Match: Raw, Jan 28, 2019
213.121 visualizzazioni
Mojo Rawley will soon reveal who he really is: Raw, Jan. 28, 2019
150.663 visualizzazioni
Zack Ryder & Curt Hawkins vs. The Revival: Raw, Jan. 28, 2019
255.188 visualizzazioni
"The New" Daniel Bryan and Rowan arrive at Raw: Raw, Jan. 28, 2019
411.903 visualizzazioni
Bobby Lashley pummels Finn Bálor: Raw, Jan. 28, 2019
536.667 visualizzazioni
Kurt Angle vs. Baron Corbin: Raw, Jan. 28, 2019
365.808 visualizzazioni
Bliss & James vs. Jax & Tamina - WWE Women's Tag Team Title Qualifying Match: Raw, Jan. 28, 2019
368.169 visualizzazioni
Nia Jax attacks Dean Ambrose: Raw, Jan. 28, 2019
2,1 Mln visualizzazioni
Dean Ambrose tries to steal Seth Rollins' spotlight: Raw, Jan. 28, 2019
1,2 Mln visualizzazioni
Seth Rollins vs. Dean Ambrose: Raw, Jan. 28, 2019
836.044 visualizzazioni
Rollins & Lesnar, Becky & Ronda, Ambrose con Jax & Triple e Ronda vs Bayley e ovviamente Strowman la cose più viste dello show.
Come Exclusive con un buon risultato
Dean Ambrose sounds off following Nia Jax confrontation: Raw Exclusive, Jan. 28, 2019
273.634 visualizzazioni
3,3 Mln visualizzazioni
Bayley answers Ronda Rousey's Raw Women's Championship Open Challenge: Raw, Jan. 28, 2019
247.581 visualizzazioni
Braun Strowman vs. Drew McIntyre: Raw, Jan. 28, 2019
1,1 Mln visualizzazioni
Becky Lynch chooses Ronda Rousey as her WrestleMania opponent: Raw, Jan. 28, 2019
2,8 Mln visualizzazioni
Sasha Banks and Seth Rollins surprise a young WWE fan at Make-A-Wish HQ: Raw, Jan. 28, 2019
221.840 visualizzazioni
Ronda Rousey vs. Bayley - Raw Women's Championship Match: Raw, Jan. 28, 2019
1 Mln visualizzazioni
Elias bashes Jeff Jarrett and Road Dogg with guitars: Raw, Jan. 28, 2019
643.758 visualizzazioni
Natalya & Brooke vs. Logan & Morgan - WWE Women's Tag Team Title Qualifying Match: Raw, Jan 28, 2019
213.121 visualizzazioni
Mojo Rawley will soon reveal who he really is: Raw, Jan. 28, 2019
150.663 visualizzazioni
Zack Ryder & Curt Hawkins vs. The Revival: Raw, Jan. 28, 2019
255.188 visualizzazioni
"The New" Daniel Bryan and Rowan arrive at Raw: Raw, Jan. 28, 2019
411.903 visualizzazioni
Bobby Lashley pummels Finn Bálor: Raw, Jan. 28, 2019
536.667 visualizzazioni
Kurt Angle vs. Baron Corbin: Raw, Jan. 28, 2019
365.808 visualizzazioni
Bliss & James vs. Jax & Tamina - WWE Women's Tag Team Title Qualifying Match: Raw, Jan. 28, 2019
368.169 visualizzazioni
Nia Jax attacks Dean Ambrose: Raw, Jan. 28, 2019
2,1 Mln visualizzazioni
Dean Ambrose tries to steal Seth Rollins' spotlight: Raw, Jan. 28, 2019
1,2 Mln visualizzazioni
Seth Rollins vs. Dean Ambrose: Raw, Jan. 28, 2019
836.044 visualizzazioni
Rollins & Lesnar, Becky & Ronda, Ambrose con Jax & Triple e Ronda vs Bayley e ovviamente Strowman la cose più viste dello show.
Come Exclusive con un buon risultato
Dean Ambrose sounds off following Nia Jax confrontation: Raw Exclusive, Jan. 28, 2019
273.634 visualizzazioni
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Comunque Lesnar può non piacere, ma il suo pubblico c'è l'ha sempre. Contento che subito dietro ci sia Becky e compagnia
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Sono d'accordo, ma potevano anche usarlo meglio e più sporadicamente. Ora hai ammazzato l'interesse verso ogni suo ritorno sul ring.LukeIsWrestling ha scritto:Angle sarebbe meglio non vederlo sul ring se deve lottare così.
Poi sarà pure una storyline più ampia, ma resto davvero dubbioso.
- TheKingEdoardo
- Città: Ricca Reggia Regale
- Been thanked: 2 times
Mi tolgo un attimo la maschera della gimmick per dire sinceramente quanto mi girano i coglioni per il trattamento di Angle.
A quanto pare a questa compagnia di merda non bastava rovinare il bellissimo e commovente finale di WM26 facendo tornare HBK per un ultimo match del cazzo di fronte a un branco di beduini appartenenti ad una nazione arretrata di circa 100 anni riguardo a diritti civili e buon senso.
Ora pure Angle. Un conto è Drew McIntyre, che senza pietà umilia e distrugge Angle per prendere heat e accrescere il suo status.
Ma questa sconfitta con Corbin è orribile, e si somma al job di ziggler dato in Arabia e la figura di merda alla Rumble.
Poi è invecchiato malissimo, pertanto ad una gestione di merda si aggiungono performance in ring di merda.
Questo è l'uomo che nei primi anni duemila poteva dichiarare di essere uno dei più grandi wrestler sul pianeta.
Ora è trattato come un vecchio patetico. Non capisco assolutamente che diavolo stia succedendo.
Basterebbe limitare le presenze in ring, e invece no, una continua delusione dopo l'altra.
Ma io mi chiedo: per quale motivo?
A quanto pare a questa compagnia di merda non bastava rovinare il bellissimo e commovente finale di WM26 facendo tornare HBK per un ultimo match del cazzo di fronte a un branco di beduini appartenenti ad una nazione arretrata di circa 100 anni riguardo a diritti civili e buon senso.
Ora pure Angle. Un conto è Drew McIntyre, che senza pietà umilia e distrugge Angle per prendere heat e accrescere il suo status.
Ma questa sconfitta con Corbin è orribile, e si somma al job di ziggler dato in Arabia e la figura di merda alla Rumble.
Poi è invecchiato malissimo, pertanto ad una gestione di merda si aggiungono performance in ring di merda.
Questo è l'uomo che nei primi anni duemila poteva dichiarare di essere uno dei più grandi wrestler sul pianeta.
Ora è trattato come un vecchio patetico. Non capisco assolutamente che diavolo stia succedendo.
Basterebbe limitare le presenze in ring, e invece no, una continua delusione dopo l'altra.
-
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
anche io esco dalla mia nomea di contestatore e sparacazzate per poco (ero dentro questa nomea visto il livello intellettivo del forum, degno dei flame che Colosso/Masked kane faceva in tempi andati)TheKingEdoardo ha scritto:Mi tolgo un attimo la maschera della gimmick per dire sinceramente quanto mi girano i coglioni per il trattamento di Angle.
Ti rispondo facendo un parallelo con l'attuale fase marvel
Infinity war è stato un successo perchè?
fan di cap+ fan di thor + fan di iron man + fan della vedova nera + fan di hulk + fan di .... supereroe random e hai una massa di persone che va al cinema INDIPENDENTEMENTE DALLA QUALITà DEL FILM
Angle semplicemente viene chiamato per via del suo passato, indipendentemente dalle capacità prestazionali.... puramente per quello
Un ipotetico PPV che si basasse su Angle + Scsa + Undertaker + HHH + Kane + Edge
venderebbe tantissimo anche se la prestazione sarebbe PATETICA
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
era meglio se rimanevi in gimmick
basta piangere per angle che è un derelitto ormai e sta la solo per jobbare al presente/futuro (per quanto vi facciano schifo) della compagnia e grazie a dio pure.
basta piangere per angle che è un derelitto ormai e sta la solo per jobbare al presente/futuro (per quanto vi facciano schifo) della compagnia e grazie a dio pure.
- TheKingEdoardo
Per me puó essere redditizio a breve termine, ma non penso che a lungo termine questo modo di fare porterà grandi guadagni alla WWE. Non a caso ora come ora si trovano a dover fronteggiare una concorrenza nata proprio per le loro decisioni discutibili riguardo all'utilizzo di leggende e part timers.Loscrauso ha scritto: anche io esco dalla mia nomea di contestatore e sparacazzate per poco (ero dentro questa nomea visto il livello intellettivo del forum, degno dei flame che Colosso/Masked kane faceva in tempi andati)
Ti rispondo facendo un parallelo con l'attuale fase marvel
Infinity war è stato un successo perchè?
fan di cap+ fan di thor + fan di iron man + fan della vedova nera + fan di hulk + fan di .... supereroe random e hai una massa di persone che va al cinema INDIPENDENTEMENTE DALLA QUALITà DEL FILM
Angle semplicemente viene chiamato per via del suo passato, indipendentemente dalle capacità prestazionali.... puramente per quello
Un ipotetico PPV che si basasse su Angle + Scsa + Undertaker + HHH + Kane + Edge
venderebbe tantissimo anche se la prestazione sarebbe PATETICA
-
posso permettermi una battuta riguardo al tuo nickname maestà :?LOL:TheKingEdoardo ha scritto:
Per me puó essere redditizio a breve termine, ma non penso che a lungo termine questo modo di fare porterà grandi guadagni alla WWE. Non a caso ora come ora si trovano a dover fronteggiare una concorrenza nata proprio per le loro decisioni discutibili riguardo all'utilizzo di leggende e part timers.
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Si ma cosi non ottieni niente, nel senso per come è stato gestito il tizio di turno non avrà uno status più importante, anzi.Rope Break ha scritto:era meglio se rimanevi in gimmick
- TheKingEdoardo
Finchè offre qualcosa a un nome in ascesa senza fare una figura patetica in ring a me sta anche bene.Rope Break ha scritto:era meglio se rimanevi in gimmick
Ma gli ultimi job sono stati totalmente insensati e gestiti con il culo. Ed Angle sarà un derelitto, ma per me è molto importante gestire con intelligenza la fase finale della carriera di un wrestler.
Se trattassero Angle con un minimo di decenza potresti costruire una storia interessante con un nome di qualità appartenente al presente/futuro ( che io non odio assolutamente, poi non so il resto del forum ma la tua assunzione mi sembra esagerata) e allora mandare over qualcuno.
Così non stai costruendo un cazzo di nessuno, è uno spreco e basta.
-
domanda idiota per il break causa rottura della corda
Cosa ottieni da un job dato da un wrestler che si mostra troppo indebolito?
Cosa ottieni da un job dato da un wrestler si molto invecchiato ma ancora maestro delle prese a terra?
la risposta sta tutta quì
Cosa ottieni da un job dato da un wrestler che si mostra troppo indebolito?
Cosa ottieni da un job dato da un wrestler si molto invecchiato ma ancora maestro delle prese a terra?
la risposta sta tutta quì
-
Comunque per fare una battuta quello che stanno facendo con angle è evidente,TheKingEdoardo ha scritto:
Finchè offre qualcosa a un nome in ascesa senza fare una figura patetica in ring a me sta anche bene.
Ma gli ultimi job sono stati totalmente insensati e gestiti con il culo. Ed Angle sarà un derelitto, ma per me è molto importante gestire con intelligenza la fase finale della carriera di un wrestler.
Se trattassero Angle con un minimo di decenza potresti costruire una storia interessante con un nome di qualità appartenente al presente/futuro ( che io non odio assolutamente, poi non so il resto del forum ma la tua assunzione mi sembra esagerata) e allora mandare over qualcuno.
Così non stai costruendo un cazzo di nessuno, è uno spreco e basta.
Indeboliscono grandemente il suo status per impedire che possa appoggiare A QUALSIASI TITOLO una eventuale federazione concorrente (A differenza di jericho lui un ampio periodo fuori dalla wwe l'ha trascorso , quindi non è "fidato" fino in fondo).
è come decapitare in ritardo una anna bolena o , rimanendo in periodo storico, quando maria stuarda è stata decapitata.
La regina è morta... e l'inghilterra ha accresciuto il suo potere
Angle è "morto" e la wwe aumenta il suo brand....