WWE NXT | 2019 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Trafalgar Law ha scritto: 04/10/2019, 16:41
Non vorrei che per tenere alta l'attenzione sullo show incomincino a buttare gente da Raw e Smackdown...
Ma ovvio che sarà così. I dati caleranno, perchè in questa puntata da TakeOver, senza pubblicità, costruita in due settimane, con 10 minuti post, hanno fatto gli stessi ascolti di settimana scorsa.
Dunque svaccherà il roster. Io avevo predetto entro fine novembre avrebbe buttato gente random da SD o Raw, potrebbe avvenire pure prima.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 05/10/2019, 9:29 Ma ovvio che sarà così. I dati caleranno, perchè in questa puntata da TakeOver, senza pubblicità, costruita in due settimane, con 10 minuti post, hanno fatto gli stessi ascolti di settimana scorsa.
Dunque svaccherà il roster. Io avevo predetto entro fine novembre avrebbe buttato gente random da SD o Raw, potrebbe avvenire pure prima.
Dopo Smackdown vista la direzione che stanno prendendo, credo che la baszler e le due compari finiranno lì per dominare la divisione femminile..

A questo punto spero che gente come Owens, Asuka e Kairi vadano ad NXT dove almeno (spero) possono esprimere il massimo del loro potenziale

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

RAGAZZI, PER CHI È INTERESSATO, HO APPENA APERTO "BEST SHOW OF THE WEEK"

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Tutto meraviglioso (l'incontro fra Goldberg e Riddle)

:trollface: :trollface:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Joy Black ha scritto: 07/10/2019, 21:47 Tutto meraviglioso (l'incontro fra Goldberg e Riddle)

:trollface: :trollface:
Visto adesso. Lulz.
Se l'erba fosse una persona, sarebbe Matt Riddle.

Va beh, parlando di ieri...
"Goldie? Daddy's home" :love:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata che fa un leggero passo indietro rispetto alla scorsa settimana, nonostante il lottato sia sempre di alto livello. Aumentato di poco anche l'extra ring, ma continuo a pensare che 7 match in uno show televisivo di due ore sono decisamente troppi.

Il match per il titolo dei pesi leggeri è probabilmente il più carino della serata, contento per Lio che si prende la cintura. Carino anche l'angle finale con il gesto di rispetto mostrato da Gulak a Rush.

Rhea Ripley che sfida la Baszler dopo aver vinto facile contro Aliyah ci sta. Scelta giusta, perché pare essere l'unica attualmente ad avere lo status per soffiare la corona a Shayna. Probabilmente, ci sarà prima una rivalità tra lei e Bianca Belair che, dopo il match con Dakota, ha chiarito che c'è pure nelle sue intenzioni quella di sfidare Shayna Baszler.

Carino anche Isaiah Scott vs Roderick Strong. Poi ottimo l'angle con Velveteen Dream che umilia Strong e lo sfida per il titolo fra due settimane e poi il ritorno di Ciampa col suo "Goldie? Daddy is home" :godimento:

Godibile anche il main event tra Kushida e Walter con il campione di NXT UK che si prende la vittoria.

A sto giro, ho preferito la AEW anche per qualità di show. Devono costruire di più, questa è l'attuale pecca di NXT da quando è andato in tv.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Buona puntata!
Ho poco tempo per commentare.
Mi è piaciuto molto il main event fra Walter e KUSHIDA, ma del resto con la qualità dei contendenti non poteva essere altrimenti.
Bello l'opener, con risultato a sorpresa e cambio di titolo a Rush. Bello il momento con Regal.
Bene Ripley e Belair come futura costruzione, mi è dispiacuto vedere già perdere Dakota Kai.
Buoni i video package per i futuri match.

Bello il segmento tra UE, Dream e Ciampa. Undisputed sotto assedio.

Buono show, ma a sto giro vince la AEW.

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

Ma infatti, Dakota Kai è appena tornata, perchè farla già perdere? D:

E pensare che, come ho già letto in passato, sarebbe la scelta perfetta per togliere il titolo alla Baszler.
Tipo Baszler --> Kai --> Ripley --> Nox
Con storie già scritte tra Dakota e Shayna e tra Rhea e Tegan

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Buona puntata, come sempre, anche se senza eccessivi sussulti, come nella scorsa: ma non si butta via nulla, anzi.

Bel match tra Walter e Kushida, molto bello quello per il titolo cruiserweight, con azzeccato, secondo me, cambio di cintura (vista la ridenominazione "NXT", aprendo un nuovo ciclo), in favore di Rush, che ha fatto molto bene. E mi è piaciuto il gesto finale di Gulak!

Mi piace la possibile interferanza tra Ripley e Belair, in vista della Baszler.

E ogni ingresso di Ciampa fomenta come non mai :godimento:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto solo ora Scott-Strong.
Oh, match davvero niente male e buona vetrina per Strickland.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Molto piacevole Dunne vs Priest.
Non molto preciso dal punto di vista della struttura, però ha una fase finale equilibrata, tesa e spettacolare. Priest deve ancora migliorare nelle fasi di collegamento tra una mossa e la successiva, qua l’inglese lo aiuta parecchio. Grandi combo (la reversal alla chokeslam è favolosa), gran ritmo, nel complesso un match settimanale da vedere.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Buonissima puntata che va a riempire pure qualche lacuna di extra ring vista nelle ultime settimane (grosso modo da quando lo show è passato live in tv).

D'accordissimo con HSMA, Dunne vs Priest si guadagna il titolo di match della serata a mani basse. Entrambi perfetti sopratutto nella fase finale, resa molto bene da entrambi e buonissima alchimia tra i due. Priest forse è ancora un pochetto acerbo, ma ha un potenziale da non sottovalutare. Per adesso Dunne gli è superiore, ma lo ha aiutato tantissimo a tirar fuori un gran match.

Per il resto molto carini Io Shirai vs Kayden Carter e non male nemmeno Ciampa vs Angel Garza, un gran bel opener. Sempre fomentante Ciampa che si siede a centro ring ed aspetta l'intera Undisputed Era sul ring, la quale di tutta risposta manda il video dell'aggressione a Velveteen Dream che non potrà competere contro Strong per il titolo e con Cole che ne approfitta per avvertire sia Ciampa che Balor di stare attenti.

Interessante il triple threat sancito per settimana prossima tra Dijakovic- Keith Lee e Roderick Strong per il North American Title. Unica pecca, esasperare le doti atletiche dei due big man, cosa che era già successa nel match di qualche settimana fa tra i due.

Comunque nel complesso buona puntata.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Sono arrivato a metà, mi sono fermato per dire questo: BASTA! Non è possibile che facciano sempre questo angle stupido dell'heel fesso che attacca i due che si stanno giocando la conterdership al suo titolo, convinto che con la doppia dq nessuno dei due avrà la title shot e puntualmente la hanno entrambi. :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Rispondi