Ankie ha scritto:Un plauso a Bully Ray mi sta piacendo un sacco in questa versione, quasi quasi io lo lancerei per il titolo
TNA LockDown 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
Re: TNA LockDown 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Non so se è già stato detto nelle pagine precedenti, ma sbaglio a dire Mickie James vs Madison Rayne=Mickie James vs Laycool??
in entrambi feud la James cerca in tutti i modi di vincere al titolo ma vista la inferiorità numerica viene ripetuta umiliata e dopo l'ennesimo rematch riesce a vincere il titolo in meno di un minuto...
in entrambi feud la James cerca in tutti i modi di vincere al titolo ma vista la inferiorità numerica viene ripetuta umiliata e dopo l'ennesimo rematch riesce a vincere il titolo in meno di un minuto...
-
jesus punk
si in effetti anche io ho avuto la sensazione (come a BFG 09 con daniels) che si stesse rompendo il collo.taker85 ha scritto:Ho visto il match tra JJ e Angke ma.....ANGLE STAVA RISCHIANDO LA VITA O SBAGLIO CON QUEL VOLO????
Comunque sbaglio o con il moonsoult nn l'ha perso proprio a JJ?
- Mr.Wrestling
mi sa proprio di no infatti se hai visto impact quando hanno fatta vedere gli highlights del match a inizio puntata l'impatto non è stato fatto vederejesus punk ha scritto: si in effetti anche io ho avuto la sensazione (come a BFG 09 con daniels) che si stesse rompendo il collo.
Comunque sbaglio o con il moonsoult nn l'ha perso proprio a JJ?
- Giorgiobass
Nel recap di Lockdown si è visto Angle dire che l'ha quasi mancato e che probabilmente ha riportato più danni lui che Jeff(ovviamente in chiave mark, però se l'ha detto vuol dire che effettivamente non l'ha preso).Mr.Wrestling ha scritto: mi sa proprio di no infatti se hai visto impact quando hanno fatta vedere gli highlights del match a inizio puntata l'impatto non è stato fatto vedere
-
jesus punk
no nn ho ancora visto impact lo farò + tardi xD però anche dall'inquadratura dopo il volo si intuiva che lo aveva ciccato e poi di solito di quei voli fanno rivedere millemila replay invece durante il ppv manco l'ombra. Fatto sta che alcuni se li sognano la notte quei voli e hanno 10 anni in meno di kurt. La mia speranza è tutta riposta in john morrison a extreme rulesMr.Wrestling ha scritto: mi sa proprio di no infatti se hai visto impact quando hanno fatta vedere gli highlights del match a inizio puntata l'impatto non è stato fatto vedere
gran bel match di kurt e jeff..ma quanti botch madooo...
va bè che se non rischi non riesci, ma angle un po esagerava...
va bè che se non rischi non riesci, ma angle un po esagerava...