Succedesse impazzirebbe, è dal 2012 ormai che aspetta un trequartista e quando se lo ritrova in squadra glielo vendono

Succedesse impazzirebbe, è dal 2012 ormai che aspetta un trequartista e quando se lo ritrova in squadra glielo vendono
Si ma se vendi Bastoni, vendi solo lui e altri giocatori con ingaggio alto. Non esiste vendere Lautaro, Eriksen, Brozovic, a maggior ragione se viene Allegri o Sarri.Monkey d Michele ha scritto: ↑26/05/2021, 13:17 Rispondo a entrambi che faccio un post unico.. allegri può giocare sia a3 che a 4 come dimostrato più volte. Comunque se l'inter può permettersi solo 2 3 uscite di peso, io venderei uno dei 3 centrali, Martinez ed eventualmente un centrocampista ed eriksen assieme a Brozovic è quello che puoi piazzare a prezzi più alto. Se poi possono arrivare a de Paul, mercato da 8 anche solo mandando via gli esuberi e prendendo solo 2 3 giocatori
Da quello che dicono, devono fare 100 mln di positivo sul mercato, come fai vendendo solo bastoni? O ipervaluti qualche bidone stile Joao Mario e Company o proprio non sapreiDwight Schrute ha scritto: ↑26/05/2021, 13:21 Si ma se vendi Bastoni, vendi solo lui e altri giocatori con ingaggio alto. Non esiste vendere Lautaro, Eriksen, Brozovic, a maggior ragione se viene Allegri o Sarri.
Allegri alla Juve giocò a 3 solo per dare un pò di continuità. Poi passò a 4 e ar Clab disse che preferiva giocare a 4.
Penso che contino anche gli stipendi di Conte e Spalletti in meno, quelli di Vidal e Kolarov più qualche plusvalenza con i giovani. Cioè ragazzi, Ausilio sa fare solo quello. Vuoi che non troviamo un "Muratore" da vendere a 10 milioni?Monkey d Michele ha scritto: ↑26/05/2021, 13:32 Da quello che dicono, devono fare 100 mln di positivo sul mercato, come fai vendendo solo bastoni? O ipervaluti qualche bidone stile Joao Mario e Company o proprio non saprei
Joao Mario puoi venderlo a 10/15 sulla scia dell'entusiasmo dello sporting, e una decina di milioni puoi raccattarli da Sensi se a Donetsk De Zerbi si sente solo. Dagli altri residuati (Naingolan, Vecino, Gagliardini, Pinamonti, Lazaro, Vidal) non credo che ci farai più di 5 milioni in totale.Monkey d Michele ha scritto: ↑26/05/2021, 13:32 Da quello che dicono, devono fare 100 mln di positivo sul mercato, come fai vendendo solo bastoni? O ipervaluti qualche bidone stile Joao Mario e Company o proprio non saprei
Minchia. Pinamonti l'abbiamo pagato l'anno scorso 18 milioni e ora lo dobbiamo vendere a meno di 5?Ray magini ha scritto: ↑26/05/2021, 13:37 Joao Mario puoi venderlo a 10/15 sulla scia dell'entusiasmo dello sporting, e una decina di milioni puoi raccattarli da Sensi se a Donetsk De Zerbi si sente solo. Dagli altri residuati (Naingolan, Vecino, Gagliardini, Pinamonti, Lazaro, Vidal) non credo che ci farai più di 5 milioni in totale.
Secondo me vendono Skriniar, e vanno con un allenatore che gioca a 4 (Loew?)
Tatticamente può riprendere il lavoro di Contechristian4ever ha scritto: ↑26/05/2021, 10:37 Il tuo scenario è allettante ma irrealizzabile con ogni probabilità, cedendo Eriksen e prendendo due profili del genere i costi non li riduci, anzi con ogni probabilità li aumenti, soprattutto perché ti rivolgeresti a due botteghe carissime.
Se viene Inzaghi non rispondo delle mie azioni.
mi pare uno scenario un po' troppo catastrofico.Ray magini ha scritto: ↑26/05/2021, 13:37 Joao Mario puoi venderlo a 10/15 sulla scia dell'entusiasmo dello sporting, e una decina di milioni puoi raccattarli da Sensi se a Donetsk De Zerbi si sente solo. Dagli altri residuati (Naingolan, Vecino, Gagliardini, Pinamonti, Lazaro, Vidal) non credo che ci farai più di 5 milioni in totale.
Secondo me vendono Skriniar, e vanno con un allenatore che gioca a 4 (Loew?)
Tutto? Allora Gasperini per dare continuità alla difesa a tre e il pressing alto, Allegri se vogliamo ri-standardizzare le idee.Dwight Schrute ha scritto: ↑26/05/2021, 13:00Mysto. Dimmi i tuoi tre allenatori possibili che secondo te sono adatti. Vale tutto, pure Coincencao.
Ma Gasperini è impossibile sia per i rapporti per la piazza, sia perchè lui non verrà mai da noi. E' quasi più probabile Simeone.
Quello che ieri mattina diceva che Gattuso aveva già l'accordo con la Lazio e 2 ore dopo firma con la Fiorentina? (parlo di Momblano ovviamente
Per dare continuità alle figure di merda nei big match dici? Ci sta
Mah secondo me l'idea di tornare all'Inter dalla porta principale lo potrebbe stuzzicare, la piazza cagherebbe il cazzo come l'ha fatto per Conte, poi se si vince si é tutti felici. Se si vince.Dwight Schrute ha scritto: ↑26/05/2021, 14:19Ma Gasperini è impossibile sia per i rapporti per la piazza, sia perchè lui non verrà mai da noi. E' quasi più probabile Simeone.