TW FORUM AWARDS 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da IlBiondo »

Perché questo è un forum di wrestling, se fosse un forum dei i problemi dell'universo femminile si spiegherebbero i 365 giorni di ciclo che affliggono alcune superstar locali.

Comunque io non guardo quasi più niente se non i big 4. Mi collego ogni giorno al forum perché è come andare a scuola ma senza dover studiare. Ci sono tutte le categorie: il secchione, il cazzaro, l'insopportabile che tutti prendono a scoppoloni, il vecchio che a 30 anni è ancora in quarta superiore, i ragazzini che vogliono emergere.

Edit: visto che ho fatto l'ITIS un'altra grandissima similitudine è la mancanza totale di figa.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Questo qua sopra è un gran post.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Doumbianation ha scritto: Most Disappointing Topic: quello che ha portato al ritorno di MACHKA

Most annoying User of the year: Pepsiplunge, un meh gigantesco
Harsh but fair.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

IlBiondo ha scritto:Perché questo è un forum di wrestling, se fosse un forum dei i problemi dell'universo femminile si spiegherebbero i 365 giorni di ciclo che affliggono alcune superstar locali.

Comunque io non guardo quasi più niente se non i big 4. Mi collego ogni giorno al forum perché è come andare a scuola ma senza dover studiare. Ci sono tutte le categorie: il secchione, il cazzaro, l'insopportabile che tutti prendono a scoppoloni, il vecchio che a 30 anni è ancora in quarta superiore, i ragazzini che vogliono emergere.

Edit: visto che ho fatto l'ITIS un'altra grandissima similitudine è la mancanza totale di figa.
Hai dimenticato di citare i bulli.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Plis no bully

Ernst Abbe Sportfeld
Città: Jena

Messaggio da Ernst Abbe Sportfeld »

IlBiondo ha scritto:Perché questo è un forum di wrestling, se fosse un forum dei i problemi dell'universo femminile si spiegherebbero i 365 giorni di ciclo che affliggono alcune superstar locali.

Dimentichi la categoria degli Ernst Abbe Sportfeld: grande categoria quella.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

non sono più attivo come una volta ma continuo a leggervi, spero nel 2018 di ritrovare il tempo e l'interesse di guardare il wrestling e di tornare a scrivere qui.

#1 - USER OF THE YEAR: Ankie, alla fine apprezzo quanto ci provi a ridare vita al forum
#2 - TOPIC OF THE YEAR: -
#3 - STAFFER OF THE YEAR: il poro cristo che fa il report di 205 live
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Karl turna e insulta Impreza
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: -
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: the prizefighter, uno degli utenti più piacevoli da leggere
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: ------
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: --------
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): dovrebbero ribattezzarlo nel jeff hardy 18 award
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): kanyewest
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR:
#12 - MOD OF THE YEAR: Pinguman96
#13 - FEUD OF THE YEAR: Orbicore vs tutti
#14 - BAN OF THE YEAR: Karl Gotch
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: ------
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: -------
#17 - POST OF THE YEAR: ------
#18 - HALL OF FAME: Casper 21
#19 - HALL OF SHAME: -
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: -----

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Colosso ha scritto:
Hai dimenticato di citare i bulli.
:stupito:

Ernst Abbe Sportfeld

Proviamo a smuovere un po' le acque. Cliccate qui:

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=59445" onclick="window.open(this.href);return false;

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ernst Abbe Sportfeld ha scritto:Proviamo a smuovere un po' le acque. Cliccate qui:

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=59445" onclick="window.open(this.href);return false;
Forse dopo quasi 10 anni qua ho finalmente trovato il mio Erede.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Non si capisce su cosa si basa il torneo. Per ora sembra un link per adescare vittime sul web..

Non è che poi uno si iscrive e comincia a ricevere le foto vostre in impermeabile?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Direi di abolire per sempre questi tornei fra utenti. Il più delle volte non finiscono neppure, e se lo fanno portano a liti, polemiche e alla creazione di odi che durano per anni.
Va bene il metaforum ma non vanno bene utenti che si mettono in gara per dimostrare chi ce l'ha più lungo.

Ernst Abbe Sportfeld

Colosso ha scritto:Direi di abolire per sempre questi tornei fra utenti. Il più delle volte non finiscono neppure, e se lo fanno portano a liti, polemiche e alla creazione di odi che durano per anni.
Va bene il metaforum ma non vanno bene utenti che si mettono in gara per dimostrare chi ce l'ha più lungo.
Creiamo un forum migliore dove la narrativa e la moderazione la faranno da padrone.
Ricorda: alla fine sono le storie e le emozioni a creare qualcosa di straordinario.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Sempre più Billy Ballo

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto:Direi di abolire per sempre questi tornei fra utenti. Il più delle volte non finiscono neppure, e se lo fanno portano a liti, polemiche e alla creazione di odi che durano per anni.
Sta per tornare (forse) la Fess Cup, non vorrai mollare sul più bello. Sei il mio cavallo vincente :mustache:

Comunque l'unico torneo che si è fermato è quello degli Utenti, che ci ha regalato uno dei momenti più belli del forum. Gli altri sono tutti innocui, manga, anime, Dragon Ball, figa. Quello che ha fatto più casini è quello sui bresler :serious:

Bloccato