Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
lezzihax

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da lezzihax »

Oh, belli gli scontri di oggi

Trebol vs Hannyabal
Trebol buon personaggio ma il suo NEHHHH DOFFYYYY dell'anime me lo sogno ancora la notte.
Spoiler:
Mi piace quando Sugar lo insulta dicendogli: "Muori" ahahah
Hannyabal mvp di Impel Down, scene comedy bellissime ma non solo e alla fine diventa pure direttore. Aggiungo che il doppiaggio italiano con lui ha fatto centro, voce e interpretazione azzeccatissima. Premio lui

Hody Jones vs Kuro
Voto Kuro perchè l'ho detto che è uno dei miei villain preferiti in generale, però Hody e il suo odio immotivato mi hanno colpito, non così banale come sembra. E il look da drogato spacca

Buggy vs Kanjuro
Questa sfida penso sia la prima in cui mi piange il cuore non votare entrambi. Vado con Buggy perchè ha già dato tanto e al comedy unisce il culo di essere diventato qualcuno e l'importanza che ha avuto di essere stato con Roger e Shanks. A Kanjuro
Spoiler:
e i suoi disegni storti dedicherei una saga intera, e spero che a Wano dica la sua
Shanks vs Alvida
Qua squash, per quanto di Shanks alla fine si è visto pochino, al contrario di Alvida che soprattutto nella prima parte del manga riappare in tutte le salse

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Trebol vs Hannyabal
Personaggio azzeccatissimo, sia nel commedy che nell'onore mostrato durante lo scontro di impel down. Trebol dal canto suo è uno dei top 4 nella ciurma si mingo, ma non mi piace molto il suo potere. Sembra un po' il dela dela potenziato. Voto il re di impel down

Hody Jones vs Kuro
Avete già detto tutto voi. Hody è solo un arlong dopato. Daje gattone
Buggy vs Kanjuro
commedy d'alto livello. Primo vero villain della saga. Potere curioso e personaggio che volenti o nolenti riappare sempre. Non c'è storia

Shanks vs Alvida
squash facile. L'imperatore, il rosso, il cappello di paglia, l'inizio di tutto. Colui che alla fine, a mio parere, sarà l'ultimo avversario prima di raftel. Alvida menzione giusto per esser diventata gnocca

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Trebol vs Hannyabal
Dal punto di vista di un eventuale scontro tra i due secondo me si riproporrebbe la scena in cui Hannybal resiste strenuamente, ma poi le prende!! Tutti e due personaggi dal design particolare! Trebol è un pezzo grosso della Mingo Family, e nella storia ha un peso maggiore... Hannybal però ci ha regalato del gran comedy, e malgrado fosse dalla parte sbagliata (in teoria si tifava Rufy e compagnia), ci ha colpito col suo senso di giustizia e del dovere (per quanto, aridaje, Barbanera ne abbia approfittato per spararsi un'altra uscita figa sul bene e il male)!!
Per le sue mutande, voto Hannybal!!

Hody Jones vs Kuro
Tutti e due villan principali nella propria saga, Kuro è un assassinato spietato con un bel design, e mi colpisce di più rispetto Hody Jones, per quanto abbia dalla sua tutta la tematica riguardante l'odio per gli umani...

Buggy vs Kanjuro
Cacchio che sfidaaaa!!! Voto Buggy, pirata leggendario, apparso più volte nella storia, sia con ruoli attivi e pesanti che meno!! Ma Kanjuro, come personaggio merita veramente, e spero avrà anche lui il suo spazio!!

Shanks vs Alvida
Alvida è un altro personaggio ricorrente, è gnocca... Ma il pel di figa in questo caso deve fermarsi di fronte una Leggenda...

PS: a sto giro voto già, che forse domani mattina le amiche mi insegneranno a pattinare e rischierei di jumpare il turno :LOL:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

8° giornata

D Bracket
ImmagineImmagineImmagine
1 - 5
Hannyabal defeats Trebol
ImmagineImmagineImmagine
0 - 7
Kuro defeats Hody Jones
ImmagineImmagineImmagine
5 - 1
Buggy defeats Kanjuro
ImmagineImmagineImmagine
7 - 0
Shanks defeats Alvida

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Eliminazione Diretta

E Bracket
ImmagineImmagineImmagine

Tony Tony Chopper vs Curly Dadan
ImmagineImmagineImmagine

Kin'emon vs Dorry & Broggy
ImmagineImmagineImmagine

Donquixote Doflamingo vs Montblanc Noland
ImmagineImmagineImmagine

Diamante vs Bellamy

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

D Bracket
Un protagonista contro un personaggio secondario e non fondamentale per la caratterizzazione di Luffy. Choppa' facile.

Rido a ogni scena in cui appare.

Flotta dei sette, main villain di Dressrosa, forte e figo, spiace per Noland ma non c'é gara.

Diamante vs Bellamy
Visto poco del primo, solo la faccia e qualche gag.

BITW

Messaggio da BITW »

esagerato lo squash di hannyabal su trebol, per quanto adori il primo

chopper, kinemon ( :ave: ) e mingo sono squash
difficile il derby di dressrosa, per profondità del personaggio (lol non avrei mai pensato di dirlo per bellamy) e per la sua evoluzione bellamy stravince (anche se è da sempre caratterizzato da fesso), in importanza e capacità combattive ovviamente stravince diamante, potrei decidere con la preferenza personale (bellamy) ma preferisco puntare sull'importanza di diamante, tanto poi contro mingo entrambi vengono facilmente squashati

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Chopper non mi va a genio ma al momento, contro Curly Dadan, lo voto facile. Per la seconda che uscirà e non vedremo mai più giusto menzionare il promo contro Garp dopo le vicende di Marineford

A me i samurai all'inizio non dicevano granchè, col passare del tempo noto che sono entrati nelle mie grazie invece (tranne Momonosuke). Kanjuro ( :cia: ) > Kin'emon ma anche il secondo merita parecchio, anche solo per non essersi gettato in mare dopo aver ingerito il suo UTILISSIMO frutto :ammiccante: I due giganti non li voto perchè per quanto fossero fighi mi hanno lasciato poco, anche la loro saga non la annovero come una delle mie preferite

Finalmente entra in gioco il fenicottero :love: vince facile, sono un po' gay per lui. La cosa bella è che tolto l'ampio (ampissimo) spazio riservatogli a Dressrosa, Oda aveva iniziato a costruirlo un 500 (!) capitoli prima, e già dalle primissime apparizioni a Marijoa e Jaya era quello che aveva attirato di più la mia attenzione. Paga il povero Noland, personaggio affascinante immerso in un'epoca altrettanto affascinante, quei due piccoli spaccati di vita quotidiana che si vedono nel suo flashback mi piacciono molto

Diamante vs Bellamy
Uno è un bell'ufficiale presente in una sola saga, bel design, potere carino, personalità più che buona e faccia ispirata a Steven Tyler degli Aerosmith. L'altro per quanto di fondo sfigato è una persona che parallelamente alle avventure di Rufy vive, e dopo Jaya lo ritroviamo cambiato a Dressrosa. Premio quest'ultimo proprio per come nonostante sia un personaggio terziario sia stato curato nel corso del tempo, e pure senza avvisaglie visto che a Jaya sembrava morto e non ci son state miniavventure su di lui

BITW

Messaggio da BITW »

le mini avventure di bellamy avrei voluto vederle :triste:

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

È stato bello leggere di come abbia dovuto prendersi cura di quelle pesti, ma Chopper è uno dei protagonisti, ciò qui basta...

Come importanza e caratterizzazione, Kin'emon domina qua!!

Mi spiace per Noland, protagonista di una splendida storia e per nulla bugiardo, ma Mingo come personaggio è troppo più completo!!

Diamante vs Bellamy
Di Bellamy ne vediamo l'evoluzione, per quanto non vittorioso, è un personaggio con il suo carattere! Diamante un po' mi ha deluso, tra il design, il ruolo che ricopre e la sua fama, mi aspettavo di più! Voto Bellamy!!

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Troppo limitata la presenza e l'evoluzione del personaggio dadan. Voto a malincuore la renna, che è il personaggio che meno sopporto tra i mugiwara

Voto per i giganti solo perché sono convinto che li rivedremo una volta.che la ciurma arriverà sull'isola dei giganti

Il più perfido tra i flottari incontrati fino ad ora, nonché nobile mondiale e grandissimo FDP. Vince facile mingo

Diamante vs Bellamy
Vado a simpatia e cattiveria. Bellamy mai sopportato

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Tony Tony Chopper: non c'è molto da spiegare, è un mugiwara; Dadan è un personaggio interessante, ma non può vincere qua; Chopper è forse il mugiwara che mi piace di meno, però la sua storia passata è una delle più tristi e commoventi; ricordo che una mia amica non riuscì a proseguire One Piece perché era troppo triste, e la goccia che fece traboccare il vaso fu proprio la storia di Chopper.

Kinemon: non si sa ancora tutto su di lui, ma secondo me è destinato ad essere un personaggio abbastanza importante, o quantomeno un "traghettatore" importante.

Doflamingo: Spoiler Dressrosa
Spoiler:
sicuramente l'avversario più potente finora affrontato 1 vs 1 da Rufy, perfido, manipolatore, marionettista (il suo potere è proprio quello) che tesse le tele di una rete oscura mondiale, e infatti quando crolla scoppia un putiferio; sembra che semplicemente gli piaccia che nel mondo accadano cose sgradevoli, ed il suo sorriso onnipresente mi sembra stia ad indicarlo; infatti anche da prigioniero è esaltato per quello che succederà dopo la sua caduta.
Bellamy: Diamante è un vero stronzo, non c'è nulla che di positivo ed umano in lui; Bellamy ha subito un'evoluzione molto interessante, e probabilmente farà ancora qualcosa. Come ho già detto quando l'ho votato nei gironi:
Spoiler:
mi è piaciuto tantissimo quando ha ammesso che l'uomo che rispetta più di tutti sia Rufy

epsilon
Been thanked: 3 times

Messaggio da epsilon »

Delphi ha scritto: Doflamingo: Spoiler Dressrosa
Spoiler:
sicuramente l'avversario più potente finora affrontato 1 vs 1 da Rufy, perfido, manipolatore, marionettista (il suo potere è proprio quello) che tesse le tele di una rete oscura mondiale, e infatti quando crolla scoppia un putiferio; sembra che semplicemente gli piaccia che nel mondo accadano cose sgradevoli, ed il suo sorriso onnipresente mi sembra stia ad indicarlo; infatti anche da prigioniero è esaltato per quello che succederà dopo la sua caduta.
Spoiler:
e infatti secondo me non è un caso che il soprannome scelto per i suoi malaffari fosse Joker
Comunque mi introduco a gamba tesa nel torneo:

Belli i momenti sia con Garp che quando "mostra" ad Ace che il suo fratellino si è ripreso, ma Dadan rimane comunque un personaggio secondario che, oltre ad averne altri davanti, non può vincere contro un mugiwara (e non pensavo che Chopper si portasse dietro così tanto astio :( )

Il samurai non mi sta particolarmente simpatico ma penso che avrà un ruolo fondamentale nei prossimi tempi (e penso che sia lui che il suo paese di nascita saranno utili a Zoro, che è il mio mugiwara preferito, quindi a maggior ragione e sulla fiducia mi butto su di lui piuttosto che sui due giganti)

Insieme a Crocodile il mio villain preferito, figlio di puttana fino al midollo ma quanto lo amo. La saga di Dressrosa pesantina per diversi punti di vista ma per lui vale tutta. Boh son proprio sua mark scusate :love:

Diamante vs Bellamy
Andrei su Diamante giusto perché Bellamy mi sta sul cazzo e perché fa parte della DF.

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Delphi ha scritto:ricordo che una mia amica non riuscì a proseguire One Piece perché era troppo triste, e la goccia che fece traboccare il vaso fu proprio la storia di Chopper.
Addirittura? Non pensavo potesse coinvolgere fino a questo punto :LOL2:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

E se s'é fermata a Drum non s'é manco vista i segmenti migliori con Mr 2 :boh:
Ti manda in depressione sia ad Alabasta che (soprattutto) a Impel Down.

Già che ci sono chiarisco che chiudiamo a mezzogiorno del martedì, non lunedì.

Rispondi