Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: Masterbooker Il Ritorno *European First*
Solo wrestlers attivi o anche inattivi? Toh, faccio un nome, Vladimir Klozov: da considerarsi valido o no?
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Domandina per norris: posso mandare una correzione oppure la card è megadefinitiva? E' una cosa da niente, quindi se non si può cambia poco.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Cagematch lo da inattivo dal 2012.
Io di solito mi baso su quello.
Per dire, uno dei nomi che ho messo dentro, non fa un match dal 2014. Ma non me lo da come ritirato.
Per dire, uno dei nomi che ho messo dentro, non fa un match dal 2014. Ma non me lo da come ritirato.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Stavo mettendo Dar tra gli scozzesi, mi sono accorto giusto in tempo che è nato a Tel Aviv
- A Lad Insane
Eh, lo so, volevo capire se possiamo utilizzare comunque wrestler in vita non attivi o soltanto quelli attivi.salettone ha scritto:Cagematch lo da inattivo dal 2012.
- salettone
Se cagematch non lo da ritirato, io lo uso.
Se ciò che scrivono crucchi fa fede per i luoghi di nascita, lo stesso dovrebbe valere per il resto.
Se ciò che scrivono crucchi fa fede per i luoghi di nascita, lo stesso dovrebbe valere per il resto.
- A Lad Insane
Si alla fine ho deciso anch'io di far così, non credo che Kozlov avrebbe fatto la differenza in effetti.salettone ha scritto:Se cagematch non lo da ritirato, io lo uso.
Inviata.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Dalla Spagna si possono scegliere Leo Cristiani, Gravity Zero, Leon Dorado, La Pulga, e la mia scelta, che probabilmente è la stessa di NicolasBlaze.
In Guatemala ci sono un paio di spagnoli in kayfabe, ma non ho mai capito se lo siano sul serio. Purtroppo cagematch segue la linea Saimas e ignora quasi totalmente la storia luchistica del Centro America, Messico escluso.
Miss Mina risulta ritirata per cagematch, ma ha combattuto dopo quella data.
Anche Pollyanna si è ritirata, purtroppo tutti i wrestlers europei che conosco o hanno mollato o sono molto vecchi.
In Guatemala ci sono un paio di spagnoli in kayfabe, ma non ho mai capito se lo siano sul serio. Purtroppo cagematch segue la linea Saimas e ignora quasi totalmente la storia luchistica del Centro America, Messico escluso.
Miss Mina risulta ritirata per cagematch, ma ha combattuto dopo quella data.
Anche Pollyanna si è ritirata, purtroppo tutti i wrestlers europei che conosco o hanno mollato o sono molto vecchi.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- salettone
Io non l'ho usato per via di quel link di Norris.PepsiPlunge ha scritto:Israele vale?
Comunque, dare gli stessi punti a chi utilizza le eccezioni, è parecchio fasho. Sapevatelo.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli