TW FORUM AWARDS 2016
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Re: TW FORUM AWARDS 2016
Non ricordo fuochi d'artificio nell'AJPW di Baba.LowRyder ha scritto:Ci metto anche l'assenza di un vero impacchettamento oltre al "gli scontri son questi: votate"
Pensavo però, il fatto che il torneo degli utenti farà sicuramente più pagine del torneo dei wrestler è un po' preoccupante. Questa cosa del Metaforum ci sta sfuggendo di mano, lo riconosco io stesso che pure vi partecipo, e che sono iscritto a decine e decine di forum di argomenti diversi, ma in nessuno di questi un torneo degli utenti o dei premi di fine anno sarebbero minimamente concepibili
D'altronde meglio il Metaforum che pagine e pagine dedicate alla sottovalutazione della Bella Twins o ai migliori attire della WWE; ma sarebbe ancora meglio parlare sensatamente di wrestling, oltre a quello attuale, con o senza topic storici di recupero
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Comunque ripeto che secondo me uno degli errori fatti col Torneo, è stato quello di aver diviso in categorie i concorrenti.
Nel torneo Disney ho cambiato il tabellone per fare in modo che si scontrassero dei nomi storici classici con i perni degli universi creati negli ultimi 4 lustri, perché mi interessa mettere a confronto l'idea che ognuno ha del mondo Disney (e anche alimentare il tifo). Nel Torneo dei wrestlers s'è fatto il contrario.
Un Santo vs Hogan ad esempio sarebbe stato interessante (in condizioni normali, non in un clima in cui l'Immortale stava per uscire con Raven). O Mistico vs Styles (in un clima in cui Mistico non esce contro Volador Jr., e in cui Styles non viene ritenuto più importante di Sting).
Comunque nelle fasi più calde si sono lette delle belle discussioni, questo sì, ma pure un sacco di storture.
Grazie Hitman10 per la precisazione
La UWF di Abrams tolti gli squash avrà sì e no 6 ore di show
Nel torneo Disney ho cambiato il tabellone per fare in modo che si scontrassero dei nomi storici classici con i perni degli universi creati negli ultimi 4 lustri, perché mi interessa mettere a confronto l'idea che ognuno ha del mondo Disney (e anche alimentare il tifo). Nel Torneo dei wrestlers s'è fatto il contrario.
Un Santo vs Hogan ad esempio sarebbe stato interessante (in condizioni normali, non in un clima in cui l'Immortale stava per uscire con Raven). O Mistico vs Styles (in un clima in cui Mistico non esce contro Volador Jr., e in cui Styles non viene ritenuto più importante di Sting).
Comunque nelle fasi più calde si sono lette delle belle discussioni, questo sì, ma pure un sacco di storture.
Grazie Hitman10 per la precisazione

La UWF di Abrams tolti gli squash avrà sì e no 6 ore di show

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E perché qui succede questo?Karl Gotch ha scritto:
Non ricordo fuochi d'artificio nell'AJPW di Baba.
Pensavo però, il fatto che il torneo degli utenti farà sicuramente più pagine del torneo dei wrestler è un po' preoccupante. Questa cosa del Metaforum ci sta sfuggendo di mano, lo riconosco io stesso che pure vi partecipo, e che sono iscritto a decine e decine di forum di argomenti diversi, ma in nessuno di questi un torneo degli utenti o dei premi di fine anno sarebbero minimamente concepibili
Siamo come il Pubblico che nelle Arene si mette a cantare cori a caso invece di seguire il match in corso per sentirsi protagonista?
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Horace Hogan ha scritto:Comunque ripeto che secondo me uno degli errori fatti col Torneo, è stato quello di aver diviso in categorie i concorrenti.
Per carità, sarebbe stato sicuramente più affascinante, ma la discreta partecipazione che abbiamo avuto la dobbiamo proprio grazie alle categorie. Molti utenti hanno sempre votato solo la categoria mainstream nei vari turni, se mettevamo i wrestler WWE contro quelli della lucha finiva che o tutti votavano senza cognizione di causa o votavamo solo in tre
E magari Orton avrebbe eliminato Kawada

Rimando alla vita reale: alle mie prime esperienze di stesura di articoli di giornale, perdendoci tempo ed energie, il mio caporedattore si è categoricamente rifiutato di pubblicarmi perché non avevo fatto foto (incipit: nessuno mi aveva detto di farle) e "senza una foto non cliccherà nessuno". Una considerazione tipo tutto sommato prevedibile.Non ricordo fuochi d'artificio nell'AJPW di Baba.
D'altronde meglio il Metaforum che pagine e pagine dedicate alla sottovalutazione della Bella Twins o ai migliori attire della WWE; ma sarebbe ancora meglio parlare sensatamente di wrestling, oltre a quello attuale, con o senza topic storici di recupero
Inutile aggiungere che oggi faccio sempre le foto; le mie foto sono brutte perché non sono un fotografo eccezionale, ma a nessuno frega. Tanto per ricordare quali sono le priorità dell'internauta medio.
Lascio, al massimo, le dovute considerazioni del caso su quanto dell'internauta medio sia riscontrabile nell'utente medio del forum di TW, che è il passo fondamentale per raggiungere la conclusione.
Fortuna o sfortuna, io penso che siamo in un'era d'informazione in cui l'immagine è la strategia chiave del content marketing. Nulla di più, nulla di meno. Poi - figurati - qui tutto il lavoro resta a tempo perso, quindi posso condividere il discorso del "non mi interessa quell'aspetto della cosa, quindi non mi ci dedico".
@HH: sai che secondo me invece la divisione storico-geografica è stata un'idea tutto sommato azzeccata, almeno visto il livello del forum e l'obiettivo di andare nel dettaglio su certi nomi specifici? O meglio, supporrei che non costicuisca di per sé un fattore positivo o negativo. Da una parte c'erano sì i Santo vs. Hogan ("belli" per una serie di importanti analogie), ma la cosa era riequilibrata dal rischio di eccessiva dispersività o confronti più funambolici, come poi c'erano stati nel torneo del 2008. Qui si limita il campo, ma è possibile restare di più sul pezzo. Forse al torneo del 2024 possiamo tornare alle acque internazionali perché diversi nomi, primo fra tutti ironicamente proprio il Gotch wrestler, sono stati sdoganati/approfonditi.
In effetti il mio discorso non vale solo se consideriamo che Karl le coppie le ha fatte manualmente.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Io propongo di introdurre il TDGLDM award.
Il mio voto per il Testimone di Geova la domenica mattina award va a Mats89.
Il mio voto per il Testimone di Geova la domenica mattina award va a Mats89.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma la discreta partecipazione si è fermata ai soliti noti. L'aver bloccato tutto nelle categorie ha fatto sì che molti utenti se ne fregassero totalmente di quello che a loro non interessava perchè non conoscevano nè l'uno nè l'altro.Karl Gotch ha scritto:
Per carità, sarebbe stato sicuramente più affascinante, ma la discreta partecipazione che abbiamo avuto la dobbiamo proprio grazie alle categorie. Molti utenti hanno sempre votato solo la categoria mainstream nei vari turni, se mettevamo i wrestler WWE contro quelli della lucha finiva che o tutti votavano senza cognizione di causa o votavamo solo in tre
E magari Orton avrebbe eliminato Kawada
Forse un Orton vs Kawada avrebbe incuriosito qualcuno ad approfondire su Kawada. Anche solo uno sarebbe stato un successo.
Curiosità da lurker: ma se a uno del wrestling giapponese non gliene frega tipo un cazzo - e non vota e non scassa le balle - rappresenta un problema per la dignità del forum?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
No.Milkit ha scritto:Curiosità da lurker: ma se a uno del wrestling giapponese non gliene frega tipo un cazzo - e non vota e non scassa le balle - rappresenta un problema per la dignità del forum?
Ok. Ogni tanto sembra, a leggervi, che se uno non si passa 5 ore a notte a guardare incontri (preferibilmente non mainstream) non ha molto diritto di espressione in generale, ma magari é un'impressione mia dettata da superficialità di analisi.Celticwarrior87 ha scritto: No.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
Dipende cosa intendi per esprimersi...un conto è tentare un dialogo serio e costruttivo pur magari essendo ignorante su un argomento,un altro è entrare in un topic e scrivere troiate tipo entri in un torneo dicendo chessò che JBL è un wrestler migliore di Randy Savage perché seguì dal 2004,così si vai incontro ad una gang bang.
Comunque per inciso qui sopra gli utenti che guardano wrestling per 5 ore al giorno sono meno di quanto credi.
Comunque per inciso qui sopra gli utenti che guardano wrestling per 5 ore al giorno sono meno di quanto credi.
- RobLP
- Città: Napoli
Saimas ha scritto:1. USER OF THE YEAR. Non si considerano quasi mai i colorati quando c'è da votare per l'UOTY soprattutto perchè hanno già un premio a loro dedicato. Un pò come la ghettizzazione dei cruiser. Voto ROBLP, per costanza e analisi degli show. Dietro di lui un sacco di utenti che avrebbero potuto anche superarlo ma, per svariati motivi, ormai relegati a part-timers, da Gsquared a Karran, da Cab e ALI. Al Pirolazzo. LowRyder lo trovo pesantuccio ma probabilmente è un problema mio. Horace boh, ammetto di leggerlo dappertutto ma per me rimane quello del wrestling guatemalteco. Ma sono stato veramente poco sul forum quest'anno. ROBLP.

Questa non me l'aspettavo

Grazie!