Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near
Ricordiamoci però della "ruota da spezzare": se Daenerys sale sul trono, anche con la redistribuzione di terre ai suoi fedeli, siamo da capo. Chi da la certezza che nessuno si ribelli o ambisca al trono? Per me questo porterà alla formazione della Repubblica, cosa già accennata da Tyrion nell'ultima puntata. Per me la serie si conclude con il trono che viene sciolto, perché simbolo di assoggettamento di una casata su un intero continente, mentre ciò che si vuole ottenere è la pace, e non c'è pace se c'è sottomissione. Sarebbe anche un gesto simbolico, come a dire che la serie incentrata sul trono si spade si conclude con la fine del trono stesso, ed il "gioco" finisce perché non c'è più alcun gioco per il trono.
- Delphi
Deve però essere una sua volontà quella di transitare dalla Monarchia alla Repubblica, altrimenti dimostra di non essere diversa dagli altri re.Devixe ha scritto:Se lo fai però Daenerys deve morire
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Che è quello che ti stanno mostrandoDelphi ha scritto:
Deve però essere una sua volontà quella di transitare dalla Monarchia alla Repubblica, altrimenti dimostra di non essere diversa dagli altri re.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Daenerys muore. Sarà il finale agrodolce di cui parla Martin.
Questa settima puntata sembrerebbe essere interessante comunque, vedremo, sicuro devono tirare su una stagione molto deludente.
Questa settima puntata sembrerebbe essere interessante comunque, vedremo, sicuro devono tirare su una stagione molto deludente.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Per te com'è salvabile questa stagione? Perchè per me le boiate ormai ne hai fatte, troppe, la stagione per quanto mi riguarda è bruciataJeff Hardy 18 ha scritto:Daenerys muore. Sarà il finale agrodolce di cui parla Martin.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Beh inizio a pensare anch'io che il barattolo muoia, il bello è che non escludo che muoia per una seconda volta (questa volta per sempre) anche Jon.
Tralasciando ipotesi e teorie che iniziano a girare in rete che sarebbero davvero una conclusione per me molto scadente della serie.
Tralasciando ipotesi e teorie che iniziano a girare in rete che sarebbero davvero una conclusione per me molto scadente della serie.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Vista la fan base di Dany e il continuo fan-service delle ultime 2 stagioni non mi sorprenderebbe un matrimonio con Jon alla fine.
Il finale agrodolce potrebbe riguardare qualcos'altro
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Sarebbe no sense, che Dany si fidasse o desse potere ad un Baratheon.Der Metzgermeister ha scritto: No.
Trono di spade ancora vigente,terre ridistribuite ai loyalisti targaryen (tipo capo tempesta ai baratheon se gendry non muore, grande inverno a jon o, se lui muore, a sansa-da cui la mia domanda di prima sul cognome di un eventuale erede della maggiore delle sorelle stark-Sam a collina del corno, Tyrion a Castel granito ecc.) e minaccia estranei non estinta del tutto ma solo rinviata alla prossima lunga notte (con un altro leader a capo degli estranei magari).
- Delphi
Però almeno il finale è farina del sacco di Martin, quindi magari non sarà fanservice.chrisy2j ha scritto:Vista la fan base di Dany e il continuo fan-service delle ultime 2 stagioni non mi sorprenderebbe un matrimonio con Jon alla fine.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Possono almeno provare a dare un senso alle cagate fatte. Unico modo.Devixe ha scritto: Per te com'è salvabile questa stagione? Perchè per me le boiate ormai ne hai fatte, troppe, la stagione per quanto mi riguarda è bruciata
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Vabbè ma parliamo di cose serie dai , mancano poche ore alla puntata , apriamo il toto morte.
Chi ci saluta stasera?
Io dico Baelish , ho un bruttissimo presentimento.
Chi ci saluta stasera?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Uno tra Cersei o Baelish, oppure la sorpresa Sansa/Arya.Sacopus ha scritto:Vabbè ma parliamo di cose serie dai , mancano poche ore alla puntata , apriamo il toto morte.
Chi ci saluta stasera?
- Delphi
Baelish anch'io. E dico anche Jorah, più per una sensazione mia.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times