WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread
Che pubblico di merda. Quando tornano a pushare Coso devono sucare malissimo perché se lo meritano tutto. E non cominciate con i sermoni su Ambrose, è stato un pubblico di merda e basta che non capisce un cazzo. Comunque notata la differenza fra l'Ambrose/Styles e i Reigns/Styles si?
Miz non lo ferma più nessuno
ma più che altro hanno voluto continuare ancora a rimarcare 'sta cosa di Bryan... poi non so chi l'ha detto ma sprecare il suo ritorno contro Miz non avrebbe senso e sono d'accordissimo, a maggior ragione se fosse un ONO. Ma se vogliamo tornare nella realtà, hanno sciupato l'ultima occasione per un cambio di titolo fattibile dopo il match a 4, ok che Ziggler l'hanno protetto ma non mi pare per una reale volontà di costruirgli qualcosa attorno, ma solo per tenerlo a galla.
Rhyno/Slater ok che sono over ma campioni non si possono vedere, ma poi con un feud in corso fra AA e Usos.... bene Becky.
Comunque si sono salvati in corner con una buona gestione, ma cavolo che povertà, senza Orton, Cena, Del Rio e dovendo riciclare Kane (pure AA fuori), c'è bisogno di starpower assolutamente.
Miz non lo ferma più nessuno

Rhyno/Slater ok che sono over ma campioni non si possono vedere, ma poi con un feud in corso fra AA e Usos.... bene Becky.
Comunque si sono salvati in corner con una buona gestione, ma cavolo che povertà, senza Orton, Cena, Del Rio e dovendo riciclare Kane (pure AA fuori), c'è bisogno di starpower assolutamente.
Ultima modifica di AFM2000 il 12/09/2016, 10:03, modificato 3 volte in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Che uno ha avuto bisogno dell'overbooking per venire su bene, ma in entrambi i casi il grosso del lavoro l'ha fatto Styles.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
E grazie, è heel e ha condotto l'incontro, lo vendono come BITW e quindi devono dare la percezione che è un passo avanti all'avversario, pure contro Cena è stato bookato così Styles.Mystogan ha scritto:Che uno ha avuto bisogno dell'overbooking per venire su bene, ma in entrambi i casi il grosso del lavoro l'ha fatto Styles.
Io sono molto contento per il titolo ad AJ (anche se in questa maniera...), ma mi spiace molto per i fischi a Dean. Comunque a me, sto pubblico yankee, ha rotto le palle. Ormai è diventata una moda.
Un pubblico di deficienti. Il senso di fischiare Ambrose?
Contentissimo per Becky
strameritato
Bel match tra ziggler e Miz. Ho la sensazione che tireranno avanti un altro mese e poi alle series ci sarà un avversario a sorpresa (Joe/ Aries)
Slater e Rhino i titoli li perdono già martedì, non penso facciano un lungo regno.
Bello il main event, non pensavo vincesse subito il titolo Styles.
Contentissimo per Becky

Bel match tra ziggler e Miz. Ho la sensazione che tireranno avanti un altro mese e poi alle series ci sarà un avversario a sorpresa (Joe/ Aries)
Slater e Rhino i titoli li perdono già martedì, non penso facciano un lungo regno.
Bello il main event, non pensavo vincesse subito il titolo Styles.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Bello l'IC, grande Miz.
Naomi glow mi fa sesso e mi pare pure migliorata.
Marko clamorosamente per Slater, personaggione.
Tra poco guardo il ME
Naomi glow mi fa sesso e mi pare pure migliorata.
Marko clamorosamente per Slater, personaggione.
Tra poco guardo il ME
Ultima modifica di KanyeWest il 12/09/2016, 10:52, modificato 1 volta in totale.
-
buon PPV
miz-ziggler per me miglior match, poi il main event
felicissimo per Styles
miz-ziggler per me miglior match, poi il main event
felicissimo per Styles
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
L'opinione degli Americani é che Ambrose sia solido sul ring, ma con un moveset cortissimo, non in grado di portare l'incontro a un livello superiore, bookato sul ring in un modo che non é nelle sue corde.
E in più il personaggio da lunatico/comedy fa cagare. E pure al mic é considerato nella media.
Considerazioni che mi trovano pure d'accordo.
Per me per risultare più interessante avrebbe bisogno di un turn e di un prodotto più maturo, così in confronto a Styles (che é tipo il top) é la mediocrità assoluta.
E in più il personaggio da lunatico/comedy fa cagare. E pure al mic é considerato nella media.
Considerazioni che mi trovano pure d'accordo.
Per me per risultare più interessante avrebbe bisogno di un turn e di un prodotto più maturo, così in confronto a Styles (che é tipo il top) é la mediocrità assoluta.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
no, dal triple threat team di Fastlane.- da quanto tempo kane non vinceva in singolo in ppv? Possibile dal buried alive contro taker?
Kane, Ryback & The Big Show defeat The Wyatt Family (Braun Strowman, Erick Rowan & Luke Harper) (10:36)
WWE Fastlane 2016 @ Quicken Loans Arena in Cleveland, Ohio, USA
l ultimo one\one in ppv vinto invece
01.04.2012 World Wrestling Entertainment Kane defeats Randy Orton (10:58)
WWE WrestleMania XXVIII @ Sun Life Stadium in Miami Gardens, Florida, USA
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 12/09/2016, 11:58, modificato 1 volta in totale.
Povero HarperuccioTHEREALUNDERTAKER ha scritto:
no, dal triple threat di Fastlane.
Kane, Ryback & The Big Show defeat The Wyatt Family (Braun Strowman, Erick Rowan & Luke Harper) (10:36)

bel ppv, sono riuscito a vedere pure il match femminile che si prende un 6 pieno.
mi dispiace per i fischi ad ambrose, capisco tifare style ma perchè booare uno che sta facendo una grande prestazione?
e per il move set limitato: ieri ha fatto vedere 3-4 mosse che non gli fanno fare mai, sarà mica colpa sua se gli bookano i match da stronzo.
ppv da 7
se promuovono asuka samoa joe e nakamura a smackdown, per me esisterà solo lo show blu
mi dispiace per i fischi ad ambrose, capisco tifare style ma perchè booare uno che sta facendo una grande prestazione?
e per il move set limitato: ieri ha fatto vedere 3-4 mosse che non gli fanno fare mai, sarà mica colpa sua se gli bookano i match da stronzo.
ppv da 7
se promuovono asuka samoa joe e nakamura a smackdown, per me esisterà solo lo show blu
Ma come, proprio tu ti lamenti, con quell'avatar?z1k83 ha scritto:bel ppv, sono riuscito a vedere pure il match femminile che si prende un 6 pieno.
ppv da 7
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Dicevo match singoli.mi ero dimenticato la jobbata di orton a wm 28..mamma mia...in quel match fu simpatico il commento di torrisi e redaelli.torrisi che ė un super mark di bryan commentó tutto il match come se fosse l'opener,dal momento che per lui bryan sheamus non c'era mai stato.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
no, dal triple threat di Fastlane.

Comunque ranallo,che già non sopporto,mi ė diventato ancora piú indigesyo con "the legendary kane"

che c'azzecca?Old Goat ha scritto:
Ma come, proprio tu ti lamenti, con quell'avatar?
sono discorsi diversi il mutare il pubblico, o abbassare il volume.
booare ambrose non aveva senso durante questo incontro, nessuno proprio.