Torna Goldberg
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Torna Goldberg
Magari. Sono favorevole a qualsiasi coinvolgimento di vecchie glorie sul ring. Sting, DDP, Goldberg, Scott Norton, Buff Bagwell, gli Harlem Heat, Nash, Hall.
Ho visto un match con Mil Mascaras (74), Tinieblas (77), Dos Caras (65) e Canek (64). C'erano anche due giovinastri, Tinieblas Jr. (50) e Hijo de Dos Caras (28).
Quante emozioni, Il Wrestling dovrebbe essere tutto così.
Ho visto un match con Mil Mascaras (74), Tinieblas (77), Dos Caras (65) e Canek (64). C'erano anche due giovinastri, Tinieblas Jr. (50) e Hijo de Dos Caras (28).
Quante emozioni, Il Wrestling dovrebbe essere tutto così.
questo anche perchè il vincitore della Rumble ti garantisce un "premio sostanzioso": il main event di WMironmaidenn ha scritto:Sulle critiche nel farlo a Survivor Series non sono d'accordo: se un match così di cartello dovesse servire a nobilitare questo prestigioso e storico scenario accrescendone l'importanza, ben venga. In fin dei conti la Royal Rumble non ha bisogno di un match di cartello che vada ad oscurare il Rumbe match stesso.
il SS match non ti da nulla: ok, hai vinto il match/feud, la storia finisce là
se magari si iniziasse a dare un "premio sostanzioso" anche ai vincitori del SS match (non so... una title shot, o il titolo stesso, o la certezza di essere negli ultimi 10 della RR ecc ecc...) magari le cose potrebbero cambiare
Ah figurati, per me nemmeno quello. Goldberg non mi piaceva quando era in forma figuriamoci dopo 12 anni passati a grattarsi le palle.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Siamo diventati come gli hoganiani quando difendevano Mr. America vs Piper.
Con la differenza che noi sappiamo che Goldberg vs Lesnar è robaccia, ma lo vogliamo vedere lo stesso.

Con la differenza che noi sappiamo che Goldberg vs Lesnar è robaccia, ma lo vogliamo vedere lo stesso.

noHorace Hogan ha scritto:Siamo diventati come gli hoganiani quando difendevano Mr. America vs Piper.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Madonna come l'hanno sprecato brutto il ritorno di Goldberg. Annunciato così.
Non sanno più fare i ritorni Cristo santo .
Non sanno più fare i ritorni Cristo santo .
- Emperador Horace
Ma lo staranno facendo pure apposta. Del tipo "vediamo se sai creare hype da solo perché noi non ci impegniamo, e se va male diamo tutta la colpa a te".
Io l'ho visto come un tentativo per ottenere più ascolti la prossima settimanaHorace Hogan ha scritto:Ma lo staranno facendo pure apposta. Del tipo "vediamo se sai creare hype da solo perché noi non ci impegniamo, e se va male diamo tutta la colpa a te".
- Emperador Horace
Probabile pure che Goldberg chieda parecchio ad apparizione, e allora si è deciso per una roba smorta così.
Ma mi piace di più pensare all'autosabotaggio.
Ma mi piace di più pensare all'autosabotaggio.
RobLP ha scritto:In pratica hai aperto un topic delle seghe mentali su una cosa che non è assolutamente certa e di cui solo tu sembri essere sicuro.
Interessante.
ops.Show No Mercy ha scritto:
lesnar e sting prima di lui.
no ma la storia non si ripete mai in wwe.

- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
almeno potevano fargli fare il dream match mai fatto con taker a wm
invece di fargli far un match già visto 12 anni fa
se torna per 1 match fagliene fare 1 inedito
invece di fargli far un match già visto 12 anni fa
se torna per 1 match fagliene fare 1 inedito