JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:

Ci ha quasi preso, ha segnato Quagliarella. E che gol!
Che partita, con più fortuna e con un idiozia in meno di De Ceglie, 4 a 0 la chiudevamo.
Ma che perla il primo gol, da manuale del calcio. E che partitona di Pogba.

Te ti fomenti perchè immagini quanto brucia il culo a Ferguson. :LOL2:

PS:De Ceglie probabilmente si è fottuto una gran parte dei tifosi.
Sempre contro il bologna deve farle ste cazzate?! anche l'anno scorso.

Ora sotto a battere gli altri.
Ma io mi riferivo unicamente alla predizione del gol di Pogby :LOL2:
Per il resto, a parte Ferguson, mi fomenta a prescindere :LOL2:
Pogba che ha dato il via anche al gol del Quaglia.
A parte questo, povero De Ceglie suvvia, sono topiche che possono capitare.

Sheamus™

Messaggio da Sheamus™ »

Che grande giocatore Pogba... :love:

Comunque De Ceglie si sta giocando la permanenza in bianconero. Se gioca così per me potrebbero pure venderlo. Comunque Bendtner non è affatto male: bravo nel fraseggio, tiro e colpo di testa. Se migliora gli stop può sicuramente essere un grandissimo giocatore!

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Che sofferenza, che rabbia, che bestemmie, ma alla fine che gioia!!!

Partita più difficile del previsto, ma d'altronde senza molti titolari facciamo più fatica a costruire palle gol e soprattutto a tenere palla, comunque abbiamo meritato ampiamente, bravi ragazzi.

Buffon 6 - Gol imprendibile, per il resto non tirano mai in porta.
Barzagli 6.5 - Solito grande lavoro, una sicurezza.
Caceres 6 - Non spinge molto, ma il lavoro difensivo è ottimo, comunque uno su cui contare.
Bonucci 7 - Mi piace, mi piace, mi piace. Determinato, incazzoso, è quello che suona la carica quando serve.
De Ceglie 5 - L'errore sul gol del Bologna di per se merita l' insufficienza, ma per tutta la partita sbaglia molti cross, anche passaggi elementari, non una buona partita.
Pirlo 6.5 - Non ha il piede caldo come al solito, ma a centrocampo è sempre determinante.
Giaccherini 6.5 - Bello l'inserimento per il primo gol, ma gran carattere per il giac, si batte, corre, cerca spesso di saltare l'uomo, a volte ci riesce altre no, ma comunque non molla mai.
Pogba 7.5 - Cazzo quanto è forte...
Isla 6 - Mi aspetto di più, comunque la prova è sufficiente.
Quagliarella 6.5 - Non una grande partita, ma è al posto giusto al momento giusto, e questo basta.
Bendtner 6.5 - Fa un gran lavoro, nulla da dire, però mi aspetto qualcosa in più sotto porta.

Asamoha, Giovinco e Vucinic fanno subito la differenza, mi hanno fatto incazzare i fischi a Giovinco per un paio di dribling mal riusciti, visto che poi è lui a crossare splendidamente per Pogba per il 2 a 1.

Avanti cosi. L'Inter è un osso duro, ma con una Juve formato grande serata possiamo far male.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

A Bendtner è mancato solo il gol.

Peccato per quel passaggio alto di Quagliarella, se invece di tentare lo stop tirava, per me segnava. Gli manca un pò la freddezza nel provare subito il tiro. Però ha fatto una splendida partita. Caceres pure ha giocato davvero molto bene. Pogba inutile ripetersi. Benissimo anche Isla devo dire, sta prendendo ritmo e questa è un ottima notizia. Quagliarella fantasma nel primo tempo, porta a termine un azione stupenda nel secondo. Giaccherini ottimo ottimo lavoratore, poco da dire. Bonucci e Barzagli abbastanza bravi. Pirlo un pò normale anche stavolta ma avrà tirato il freno a mano. Giovinco decisivo a suo modo, mette un cross stupendo per la testa di Pogba. Vucinic stavolta fa poco ma dopotutto appena tocca palla gli vanno addosso in tre alla disperata.

Su De Ceglie, non voglio crocifiggerlo e neanche Conte lo farà...però quella sostituzione cinque minuti dopo l'errore pesa molto.
Ci hanno ridato l'"errore" poi annullando un gol regolare di Pogba per una spinta (?) su Motta che nessuno è riuscito a vedere.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Grande partita dei nostri ragazotti,soprattutto Pogba,complimenti. :bravo:

Con l'Inter ero un pò preoccupato ma ora sono sicuro che otteniamo almeno un pareggio(anche l'Inter sta molto in forma).

Ora siamo anche a 6+ e questo non fa altro che a rendermi felice. :/

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ora Conte dovrà fare un bel lavoro a caricare De Ceglie e a caricare ulteriormente tutti i ragazzi per la sfida contro l'inter.
Dobbiamo giocarci contro al meglio.
Ora tornano pure Marchisio e Vidal perfettamente riposati (spero).
Ma se anche uno dei due non riesce a giocare....abbiamo un Pogba troppo in forma.
Forse giocherà comunque.

Da notare che, come contro il siena, queste partite le vinciamo con il tridente.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sì cazzo!!!E allora!!!Finalmente una cazzo di vittoria all'ultimo pure noi!
Come sempre,creiamo tipo una ventina di occasioni,e le sciupiamo...
Vittoria meritatissima,come ci si aspettava.La partita l'abbiamo fatta solo noi.
De Ceglie però,ma cristo...ma cosa cazzo mi combini?Ragazzi questo ogni anno le sue cazzate le fa eh...in sei anni,ha sempre avuto lacune difensive,poi attenuate lo scorso anno;oggi cross inguardabili,erano delle ciabattate oscene;e poi,quell'assist a Taider...come diceva SheamusTM,qua Paolo si gioca la permanenza alla Juventus...
Io l'ho insultato pesantemente...ora,a freddo,sono un po' dispiaciuto... :LOL2: però,o si riprende definitivamente,imparando a crossare come si deve,e non fare minchiate in difesa,oppure,addio...
Perchè non possiamo sorbirci noi sul groppone,i suoi errori...
Beh dai,continuo a dargli fiducia.Però sveglia Paolo,sveglia!

Che dire poi...POGBA :ave: :love:
Ragazzi questo è un fenomeno.Prima aveva segnato,gol però annullato,per una spintarella(ma proprio piccolina...)su Motta;poi,ha colpito il palo con un tiro eccezionale.
E poi,quel colpo di testa,su ottimo cross di Giovinco,meravigliosamente importante... :love:
Marchisio e Vidal hanno trovato veramente un "concorrente" che sarà pane per i loro denti,nel centrocampo.
Ora,calma con i troppi elogi,è ancora giovane:ma le premesse,sono davvero rosee.

Adesso,sotto con l'Inter.Se li battiamo,diamo davvero una bella botta al Campionato.
Ah,e non dovremo di certo essere noi,ad accontentarci di un pari...

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

che bello vincere così quando non ci speri più...che goduria!!
Pogba oggi secondo me è stato consacrato definitivamente...io è dal Berlusconi che dico che questo ha i numeri per diventare il più forte nel suo ruolo..ha tutto...giusto il paragone con Vieirà ma Paul è anche molto più tecnico..Mostruoso!!
con l'Inter sarà dura ma sono certo che non saranno loro i primi a batterci...e se vinciamo noi anche se è presto poi sarà dura per tutti!!

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Mamma mia Pogba quanto è forte *____*

Migliore in campo senza dubbio.
Bravi Quaglia e Giak. Bene anche Bendtner.
Giovinco entra un po' allo sbaraglio ma azzecca l'assist vincente.

Peccato per quel piccolo rilassamento nel secondo tempo.
Poi vabbè.. loro il goal l'hanno trovato su errore nostro [De Ce', ma che mi combini?], anche se c'è da dire che Taider ha sfoderato un tiro mica da ridere.

Per fortuna che c'ha pensato Paul, ogni tanto vinciamo pure noi all'ultimo secondo.

Ora arrivano quelli là.
Apriamogli il culo.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

CM_Punk ha scritto:Mamma mia Pogba quanto è forte *____*

Poi vabbè.. loro il goal l'hanno trovato su errore nostro [De Ce', ma che mi combini?], anche se c'è da dire che Taider ha sfoderato un tiro mica da ridere.

Per fortuna che c'ha pensato Paul, ogni tanto vinciamo pure noi all'ultimo secondo.

Ora arrivano quelli là.
Apriamogli il culo.
dobbiamo ASFALTARLI!!!

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

CM_Punk ha scritto:Mamma mia Pogba quanto è forte *____*

Ora arrivano quelli là.
Apriamogli il culo.
Concordo su QUASI tutto.
Il bologna non è esistito e senza diamanti pecca in fantasìa da paura.
Per la prima volta dopo 40 anni i rossoblù non hanno fatto muro...

Da condannare i fischi a De Ceglie da parte dei tifosotti delle tribune. a me ha fatto incacchiare non poco allo stadio, ma fischiare un giocatore di una squadra in testa alla classifica non ha senso e non lo farei mai, contando che il valore di de ceglie lo conosciamo (e lui stesso non ha mai detto che è un fenomeno), ma ci mette sempre impegno, nonostante sìa uno da panchina fissa.

Il mio quasi è riguardo Bendtner, che io ho visto sotto la sufficienza, nonchè goffo e poco utile per il nostro gioco.
Quaglia, a parte il gol, ha fatto pochino, ma poi ha ragione chi segna, quindi...
Ottimo Caceres nella difesa a 3, ruolo che un po' mi aveva fatto storcere il naso alla lettura delle formazioni, , ma anche Giaccherini (ma quanto cacchio corre ?).
superlativo pogba.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Bendtner goffo e poco utile?
Non sono per nulla d'accordo cinzia, ha giocato bene, teneva palla e faceva salire la squadra, ha pure fornito degli assist niente male.
Difetta ancora un pò in freddezza davanti al portiere ma ci possiamo lavorare bene.
Senza scordare che è sempre marcato da due difensori, il che lascia liberi i suoi compagni.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ah comunque.

Buon anniversario cara signora!

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Buon Compleanno Vecchia Signora!! 115 anni e se li porta ancora bene.

Speriamo che questo sia l'anno dello scudetto numero 31.

Intanto la voce della Juve fa i suoi auguri direttamente dallo Juventus Stadium.
[youtube][/youtube]

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:Ah comunque.

Buon anniversario cara signora!
Che gentiluomo che sei a fare gli auguri alla Cinzia :love:
Spoiler:
Immagine