Sì cazzo!!!E allora!!!Finalmente una cazzo di vittoria all'ultimo pure noi!
Come sempre,creiamo tipo una ventina di occasioni,e le sciupiamo...
Vittoria meritatissima,come ci si aspettava.La partita l'abbiamo fatta solo noi.
De Ceglie però,ma cristo...ma cosa cazzo mi combini?Ragazzi questo ogni anno le sue cazzate le fa eh...in sei anni,ha sempre avuto lacune difensive,poi attenuate lo scorso anno;oggi cross inguardabili,erano delle ciabattate oscene;e poi,quell'assist a Taider...come diceva SheamusTM,qua Paolo si gioca la permanenza alla Juventus...
Io l'ho insultato pesantemente...ora,a freddo,sono un po' dispiaciuto...

però,o si riprende definitivamente,imparando a crossare come si deve,e non fare minchiate in difesa,oppure,addio...
Perchè non possiamo sorbirci noi sul groppone,i suoi errori...
Beh dai,continuo a dargli fiducia.Però sveglia Paolo,sveglia!
Che dire poi...POGBA
Ragazzi questo è un fenomeno.Prima aveva segnato,gol però annullato,per una spintarella(ma proprio piccolina...)su Motta;poi,ha colpito il palo con un tiro eccezionale.
E poi,quel colpo di testa,su ottimo cross di Giovinco,meravigliosamente importante...
Marchisio e Vidal hanno trovato veramente un "concorrente" che sarà pane per i loro denti,nel centrocampo.
Ora,calma con i troppi elogi,è ancora giovane:ma le premesse,sono davvero rosee.
Adesso,sotto con l'Inter.Se li battiamo,diamo davvero una bella botta al Campionato.
Ah,e non dovremo di certo essere noi,ad accontentarci di un pari...