Coppa Italia 2015-2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Coppa Italia 2015-2016

Messaggio da Devixe »

El Bamba ha scritto:
Assolutamente...
Le perle migliori tratte da Calciatori Brutti:
-Franco Lauro nel pre partita: "Tra poco ci collegheremo con Milano per la diretta dal campo..." (Partita giocata a Torino)
-Colpo di testa di Morata che serve bene Morata
-Alla Juve è stato assegnato un calcio di rigore che ha ammonito Murillo
-Il rilancio di Chiellini va a cercare Nagatomo.
-Il fallo di Morata ai danni della Juventus
-"Liaicic"
-Asamoah in prestito dal Chelsea.
-Jovetic, il portoghese dell'Inter.
-Morata questa sera ha trovato la sua solita precisione realizzativa necessaria ad impensierire Mandzukic
-kondobbia
-Vediamo se Mancini deciderà di giocarsi la carta Paulo Icardi
-Si è abbassato Medel
-Edem Ljajic, Nedvied e Dean Stankovic
Sono davvero tentato da inviare una mail di protesta alla Rai. Non sto scherzando

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Terzetto di centrocampo formato da Kondogbia,Medel e Felipe Melo.

Ho capito finalmente qual'e'il progetto del Mancio...formare il centrocampo più scarso tecnicamente del mondo :IT: :IT: :IT:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

celticwarrior87 ha scritto:Terzetto di centrocampo formato da Kondogbia,Medel e Felipe Melo.

Ho capito finalmente qual'e'il progetto del Mancio...formare il centrocampo più scarso tecnicamente del mondo :IT: :IT: :IT:
Roba che se fosse successa con Mazzarri, lo crocifiggevano ai cancelli della pinetina

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

in realtà "pavel nedvied" è giusto, la pronuncia in ceco è quella. :/

la cosa divertente era quando scambiava asamoah per alex sandro (uno nero come il carbone, l'altro mulatto) o asamoah per pogba (15 cm di differenza).
forse per lui tutti i negri si chiamano asamoah, non so. :LOL:

mancini nell'intervista post partita :divertito1:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ormai la Juventus è sempre più avviata ad essere il "Bayern d'Italia".
E questa superiorità durerà per anni, stando così le cose.
Giustamente e sottoscrivo giustamente, come ovvio che sia.
Complimenti a loro e tanta ammirazione.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Der Metzgermeister ha scritto:Ormai la Juventus è sempre più avviata ad essere il "Bayern d'Italia".
E questa superiorità durerà per anni, stando così le cose.
Giustamente e sottoscrivo giustamente, come ovvio che sia.
Complimenti a loro e tanta ammirazione.
Quindi noi saremo il Borussia di Klopp? :firul:
lando ha scritto:in realtà "pavel nedvied" è giusto, la pronuncia in ceco è quella. :/

la cosa divertente era quando scambiava asamoah per alex sandro (uno nero come il carbone, l'altro mulatto) o asamoah per pogba (15 cm di differenza).
forse per lui tutti i negri si chiamano asamoah, non so. :LOL:

mancini nell'intervista post partita :divertito1:
Immagine

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Solo l'utente mds32 è ancora convinto che non ci sia rigore nel contatto tra murillo e cuadrado.Su gazzetta e tutte le altre testate il rigore era giusto.Persino su interfans la maggiorparte ha ammesso che il rigore fosse netto.

Ho letto cose che voi umani non potete immaginare!
Da oggi tagliavento si chiamerà TAGLIAVENTUS :divertito2:

In ogni caso ci sono ancora 90 minuti da giocare.Se la juve li prende sottogamba rischia di andare incontro a una disfatta epocale.Anche la fiorentina lo scorso anno si sentiva già in finale.

Nonostante tutto i tifosi dell'inter sono questi!
Gente che anche di fronte a una prova di forza schiacciante e una partita giocata da loro in modo imbarazzante sono capaci di lamentarsi dell'arbitro e gridare ai soliti complotti.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

The monster Abyss ha scritto:Solo l'utente mds32 è ancora convinto che non ci sia rigore nel contatto tra murillo e cuadrado.Su gazzetta e tutte le altre testate il rigore era giusto.Persino su interfans la maggiorparte ha ammesso che il rigore fosse netto.

Ho letto cose che voi umani non potete immaginare!
Da oggi tagliavento si chiamerà TAGLIAVENTUS :divertito2:

In ogni caso ci sono ancora 90 minuti da giocare.Se la juve li prende sottogamba rischia di andare incontro a una disfatta epocale.Anche la fiorentina lo scorso anno si sentiva già in finale.

Nonostante tutto i tifosi dell'inter sono questi!
Gente che anche di fronte a una prova di forza schiacciante e una partita giocata da loro in modo imbarazzante sono capaci di lamentarsi dell'arbitro e gridare ai soliti complotti.
Anch'io, che tutto sono a parte che interista, non avrei concesso quel rigore..
La voglia di tuffarsi in Quadrado è stata superiore alla voglia di tentar la conclusione (seppur toccato)..
Non capisco comunque la Tua continua voglia di cercar lo scontro e generalizzare sui tifosi..
Io mi diverto a leggere i commenti su FB e vedo che OGNI SQUADRA ha i propri tifosuncoli

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

El Bamba ha scritto:
Anch'io, che tutto sono a parte che interista, non avrei concesso quel rigore..
La voglia di tuffarsi in Quadrado è stata superiore alla voglia di tentar la conclusione (seppur toccato)..
Non capisco comunque la Tua continua voglia di cercar lo scontro e generalizzare sui tifosi..
Io mi diverto a leggere i commenti su FB e vedo che OGNI SQUADRA ha i propri tifosuncoli
Perchè i troll sfigati si divertono così :LOL:

Che poi io del rigore su Quadendo ne ho parlato una e una sola volta (non ho neanche risposto al tuo commento in cui anche tu dicevi che non avresti fischiato il rigore proprio perchè non volevo dare particolare importanza alla decisione di Tagliavento, quindi quel "è ancora convinto" è buttato lì con l'unico scopo di avere un pretesto per flammare e cercare la lite, e qui si torna al troll sfigato) e su Tagliavento ho scritto "si conferma un arbitro a dir poco incapace" (cosa che noi sappiamo da anni e ieri lo ha confermato per l'ennesima volta) senza nessuna allusione o riferimento ad eventuali favori alla Juventus o roba simile quindi, esattamente come per "è ancora convinto", quel "Tagliaventus" (nomignolo che io non ho usato) è buttato lì con l'unico scopo di avere un pretesto per flammare e cercare la lite, e qui si torna per l'ennesima volta ai troll sfigati.
Non a caso è lui, da juventino ma soprattutto da troll sfigato, che va a leggere i commenti su interfans, mica io. Io non mi ci sono mai neanche registrato su quel sito. :LOL:

Povero SerieByss :looser: :looser:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

chrisy2j ha scritto:Quindi noi saremo il Borussia di Klopp? :firul:
Se a fine anno vincerete lo scudetto sì, altrimenti no Immagine

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Se tutti e tre i principali giornali sportivi dichiarano giusto il rigore non vedo cosa ci sia ancora da discutere.
In base alla moviola della rai?

:sorridente:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Der Metzgermeister ha scritto: Se a fine anno vincerete lo scudetto sì, altrimenti no Immagine
Appunto Immagine

Tra l'altro siamo pure più belli :love:

The monster Abyss

Mds32 ha scritto:
Che poi io del rigore su Quadendo ne ho parlato una e una sola volta (non ho neanche risposto al tuo commento in cui anche tu dicevi che non avresti fischiato il rigore proprio perchè non volevo dare particolare importanza alla decisione di Tagliavento, quindi quel "è ancora convinto" è buttato lì con l'unico scopo di avere un pretesto per flammare e cercare la lite, e qui si torna al troll sfigato) e su Tagliavento ho scritto "si conferma un arbitro a dir poco incapace" (cosa che noi sappiamo da anni e ieri lo ha confermato per l'ennesima volta) senza nessuna allusione o riferimento ad eventuali favori alla Juventus o roba simile
Hai scritto testuali parole
Un rigore netto non assegnato prima e un rigore ridicolo assegnato dopo. Almeno nessuno potrà avere niente da ridire.

Tagliavento si conferma un arbitro a dir poco incapace.
Il rigore "ridicolo" è netto come quello non dato a medel(forse di più).Quando ti esprimi in questa maniera il significato è che il rigore non ci fosse e che sia stato fischiato per compensare l'errore precedente.Il solo fatto che tu discuti un rigore del genere per quanto mi riguarda ti colloca allo stesso livello di invidia e stupidità dei tuoi colleghi di tifo su interfans.
Che poi debbo ancora capire per quale motivo tagliavento avrebbe penalizzato l'inter.
El Bamba ha scritto:Anch'io, che tutto sono a parte che interista, non avrei concesso quel rigore..
Perdonami ma che interpretazione del cazzo è mai questa? :facepalm2:

Che ne sai quale fosse l'intenzione di cuadrado?
Nel calcio quando un difensore ti viene addosso la prima cosa che fai è proteggere la palla.Cuadrado ha dato la schiena a murillo che è arrivato lanciato in corsa e non ha saputo frenare in tempo e quindi l'ha travolto.

E in quell'azione non solo cuadrado ma messi,ronaldo,maradona e van basten si sarebbero difesi come cuadrado.
Perché poi è facile dire che "killerini" è irruento mentre murillo poverino è vittima degli arbitri.
Purtroppo murillo è troppo avventato e quella sera ha trovato un giocatore più veloce di lui che l'ha anticipato...2 volte.
Attaccatevi al cazzo.
Rocks ha scritto:Se tutti e tre i principali giornali sportivi dichiarano giusto il rigore non vedo cosa ci sia ancora da discutere.
In base alla moviola della rai?
No ma vuoi mettere i 3 giornali principali con le opinioni del bamba e di mds??...mica pizza e fichi.
Mds32 ha scritto:Povero SerieByss
Ma guarda quel nomignolo mi diverte perché me l'ha affibiato un utente che gradisco molto come best4prescrivness.

Tu invece da ora ti potrai chiamare mds3-0 :stupito:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

The monster Abyss ha scritto: Il rigore "ridicolo" è netto come quello non dato a medel(forse di più).Quando ti esprimi in questa maniera il significato è che il rigore non ci fosse e che sia stato fischiato per compensare l'errore precedente.Il solo fatto che tu discuti un rigore del genere per quanto mi riguarda ti colloca allo stesso livello di invidia e stupidità dei tuoi colleghi di tifo su interfans.
Che poi debbo ancora capire per quale motivo tagliavento avrebbe penalizzato l'inter.
Tu hai gravi carenze nella comprensione del testo oltre a quelle nell'esprimerti. Poi a questi si aggiungono i gravi limiti intellettivi ma quello è un altro discorso.

Se io UNA SOLA VOLTA (in più scritta immediatamente dopo il fallo) parlo del rigore e tu poi commenti come se io quella frase l'avessi detta e ripetuta circa 500 volte vuol dire che: 1)hai gravi carenze come scritto in precedenza 2)hai un solo obbiettivo ossia quello di avere un pretesto per flammare e cercare la lite

"Tagliavento incapace" ≠ "Tagliavento ha favorito la Juventus", e infatti io una cosa simile a quest'ultima non l'ho scritta. Ribadisco il concetto: 1)hai gravi carenze come scritto in precedenza 2)hai un solo obbiettivo ossia quello di avere un pretesto per flammare e cercare la lite

I giornali, eccetto tuttosport ma quello non fa testo a prescindere, si limitano a descrivere l'azione del rigore. Nessuno di loro esprime un parere in merito dicendo che il rigore c'è. Questo significa che per loro non c'è?Ovviamente no ma non significa neanche il contrario quindi tu, sempre per via delle carenze, dai una interpretazione circa cose che non sono state scritte solo per portare acqua al tuo mulino. Che poi anche se le avessero scritte non vedo il problema, direi che ognuno è libero di pensare ciò che vuole e io l'ho fatto in maniera civile ed educata senza offendere nessuno quindi a maggior ragione ho il diritto di pensare e dire ciò che mi pare che a SerieByss questo stia bene oppure no. E questa storia che il parere dei giornali valgono me la ricorderò la prossima volta che loro diranno una cosa e voi un'altra, e non vorrò sentire risposte come "i giornali antijuve" o altre amenità varie lette ripetutamente in passato per situazioni molto simili a questa.

Ripeto: SerieByss sei solo un troll sfigato.

Detto questo non ho altro da dire, anche perchè sinceramente di stare a discutere con un troll come te non è una cosa che a me interessa. Continua pure il tuo ridicolo e patetico giochino.

Ciao

The monster Abyss

Mds32 ha scritto:Se io UNA SOLA VOLTA (in più scritta immediatamente dopo il fallo) parlo del rigore e tu poi commenti come se io quella frase l'avessi detta e ripetuta circa 500 volte vuol dire che: 1)hai gravi carenze come scritto in precedenza 2)hai un solo obbiettivo ossia quello di avere un pretesto per flammare e cercare la lite
Come dice sempre uno dei miei miti: "e sticazzi???"
Hai detto che il rigore non c'era,che poi non l'hai ripetuto non vedo che senso possa avere.Non è che perché uno dice una cazzata questa si annulla se non si ripete.Ma che ragionamento testicolare è mai questo?
Anche io acciughina che puzza di cappella l'ho scritto una volta sola...pare che qualcuno ha smesso di rinfacciarmelo.
Che poi non eri tu quello che quotava i ragionamenti miei che risalivano al 2012??? :LOL:

Avrei capito se tu avessi ritrattato quella sciocchezza ma non capisco il motivo di offendersi solamente perché uno ti ha fatto notare una sciocchezza e ribattere che questa si annulla perché non è stata ripetuta.
Mds32 ha scritto:I giornali, eccetto tuttosport ma quello non fa testo a prescindere, si limitano a descrivere l'azione del rigore. Nessuno di loro esprime un parere in merito dicendo che il rigore c'è. Questo significa che per loro non c'è?Ovviamente no ma non significa neanche il contrario quindi tu, sempre per via delle carenze, dai una interpretazione circa cose che non sono state scritte solo per portare acqua al tuo mulino. Che poi anche se le avessero scritte non vedo il problema, direi che ognuno è libero di pensare ciò che vuole e io l'ho fatto in maniera civile ed educata senza offendere nessuno quindi a maggior ragione ho il diritto di pensare e dire ciò che mi pare che a SerieByss questo stia bene oppure no.
Cioé tu con questo pensiero stai ribadendo che per te il rigore non c'era...cioé veramente sei un grande!Tutta questa discussione e torniamo a ciò che dissi ieri.Ho scritto che eri l'unico a pensare che il rigore non ci fosse e oggi stai confermando che il rigore per te fosse ridicolo....e nel mentre mi hai riempito di insulti e offese.Chapeau :ave:
Mds32 ha scritto:E questa storia che il parere dei giornali valgono me la ricorderò la prossima volta che loro diranno una cosa e voi un'altra, e non vorrò sentire risposte come "i giornali antijuve" o altre amenità varie lette ripetutamente in passato per situazioni molto simili a questa.
Ma guarda per me sei libero di farlo e non c'è alcun problema.
Mds32 ha scritto:ognuno è libero di pensare ciò che vuole e io l'ho fatto in maniera civile ed educata senza offendere nessuno
Mds32 ha scritto:Ripeto: SerieByss sei solo un troll sfigato.
Mds32 ha scritto:stare a discutere con un troll come te non è una cosa che a me interessa.
Mds32 ha scritto:Perchè i troll sfigati si divertono così
Mds32 ha scritto:Non a caso è lui, da juventino ma soprattutto da troll sfigato,
e udite udite abbiamo ancora un altra contraddizione
Mds32 ha scritto:Che poi io del rigore su Quadendo ne ho parlato una e una sola volta
In pratica tutta questa guerra civile è scaturita perché io ho scritto che tu fossi l'unico ancora convinto che il rigore non ci fosse....ma la cosa bella è che tu sei ancora fermamente convinto che il rigore non ci fosse :EHEH
E ne è ulteriore prova il fatto che tu lo chiami in quella maniera

Rispondi