***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

la prima vittoria stagionale arriva contro dei derelitti Nets. Credo ci voglia impegno a fare peggio di noi :D Finalmente un po' di Russell, Kobe benino, Clarkson sempre sul pezzo. Sarà un caso, ma la prima vittoria arriva tenendo l'avversario sotto i 100 punti.

Oggi comincio il partitone al MSG. Intanto Vujacic manda a cagare Kobe. " onclick="window.open(this.href);return false;

By(t)e

andthebad

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:Facciamo i playoff, segnatevelo.
Credici forte. Secondo me retrocedete in serie B. :LOL:

By(t)e

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Grandissima prova dei ragazzi, Brad ha trovato le rotazioni giuste e si vede.
Quando giochiamo con ritmo e siamo aggressivi sulla palla è difficile per tutti, ieri poi abbiamo trovato una squadra che nel pitturato concede e tanto ( a rimbalzo sono peggio di noi) e siamo riusciti a portarla via nonostante il 20% da tre.
IT da starter non funziona Brad, stacce. Bisogna comunque migliorare l'approccio alla gara, non si possono sempre regalare parziali in doppia cifra su.
Bene Sully, davvero bene Lee O KO.
Comunque gran partita, stasera bisogna frullare i Pacers, sperando nel ritorno del #36.
Spero che Avery non sia grave.

andthebad

Messaggio da andthebad »

Titolo:
Usa:omaggio dei Lakers per 'eroi treno'
Uno di loro con maglietta squadra quando blocco' aggressore

(sorvoliamo sull'uso dell'apostrofo invece delle lettere accentate).

Immagine allegata:
Immagine

All'ANSA assumono solo scimmie ammaestrate.

By(t)e

Dan.y92

Messaggio da Dan.y92 »

Nowitzki è Dio.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Curry ha ampiamente rotto i maroni.
Dai non è legale un giocatore così cazzo.

Dan.y92

Messaggio da Dan.y92 »

Klay sta giocando abbastanza male per i suoi standard. Chissà se risente del gioco meno corale di Curry in questo inizio di RS.

andthebad

Messaggio da andthebad »

Oh, io questo l'ho scritto 4 mesi fa, eh...
andthebad ha scritto: Porzingis: un grande acquisto per NY, checché se ne dica. A peso specifico sembra leggerino, ma non si è lasciato intimidire nemmeno da un Gattuso-de-noiartri come Tarick Black (uno che i coppini sulla nuca non glieli puoi dare perché sua madre s'è dimenticato di fargli il collo). Si muove molto bene ed è super efficiente sotto canestro, ma non disdegna tiri in fade-away, un misto tra Pau e Dirk, per rimanere in tema europeo. Non so quanto spazio troverà ai Knicks, ma si merita la possibilità di far rimangiare tutti i fischi ricevuti dai tifosi newyorkesi.
Adesso leggete qui:
Knicks, James Worthy: “Porzingis è un mix tra Nowitzki e Durant”
È uno scherzo della natura. È la combinazione tra Dirk Nowitzki e Kevin Durant. Ottima scelta per i Knicks.”

Sicuramente Porzingis, date alcuni doti come il mid range jumper potrebbe essere accostato potenzialmente al tedesco dei Dallas Mavericks. Ovviamente, nel caso in cui si avvicinasse soltanto alla carriera del giocatore numero 41, sarebbe motivo di orgoglio per i Knicks. Anche Cuban, dalla parte di Dirk, si è espresso su questo paragone.

“Dirk non aveva tempo di migliorare. Non conosceva la lingua, le persone si aspettavano un immediato impatto da lui. È stato draftato prima di Paul Pierce e non ha avuto un attimo per svilupparsi come giocatore.
E poi non dite che io di basket non ci capisco niente. :LOL:

By(t)e

Jolly

Messaggio da Jolly »

Io voglio vedere ancora un po per giudicarlo, ho visto poco ma mi sembra che difensivamente sia pure meglio di quanto faccia dall'altra parte.
Mi sembra che abbia proprio la capacità di spegnere il lungo avversario per alcuni tratti della partita.
In attacco mi piace ma forse attacca un po troppo poco il canestro di quanto dovrebbe.

Su Steph io non so più cosa dire. Nell'era dominata dar genetic freak è uscita questa rosa bellissima e sono contento che il giocatore più forte della lega stia dominando grazie esclusivamente alle sue skill.
Fa impressione, davvero. Io avevo detto che era il caso di tirare fuori i nomi grossi, questo ha dei numeri che non si vedevano dai tempi di Jordan.
Ed in altre classifiche domina incontrastato proprio. Così su due piedi, pare Allen Iverson con un tiro anche meglio di Ray Allen, non potevo chiedere di meglio.
Se lo godano i Warriors, se lo meritano anche. Una delle squadre più belle che io abbia mai visto, in america si parla già di all time, quindi.

Noi invece con Idinana male. Soffriamo troppo il loro atletismo e non riusciamo a dare un ritmo alla partita.
Poi George è una assassino, nel terzo quarto stavamo scappando e lui ha proprio ucciso la partita con quei 9 punti in fila. Mostruoso.

Su DMC invece cosa vogliamo dire? Io avevo previsto questo scenario e mi coglie un attimo impreparato la titubanza dei c's in merito.
Siamo palesemente una delle poche franchige a poterlo prendere ed a noi manca un giocatore così.
Ad est sposterebbe veramente tanto, io cercherei di prenderlo ad ogni costo e di asset per prenderlo ne abbiamo (tolta la scelta di brooklyn di quest'anno, che terrei)

andthebad

Messaggio da andthebad »

A costo di scadere nel sacrilegio, a me Curry ricorda "Pistol" Pete.
Solo più sano di mente.

By(t)e

Jolly

Messaggio da Jolly »

andthebad ha scritto:A costo di scadere nel sacrilegio, a me Curry ricorda "Pistol" Pete.
Solo più sano di mente.

By(t)e
Mah, invece secondo me è un paragone che ci sta alla grandissima.
Stiamo assistendo a qualcosa di storico, di fatto stanno (lui e warriors, c'è da dirlo. Lui ne è l'esempio fulgido) cambiando la percezione del gioco.
Di fatto lui è già balisticamente il giocatore più forte di sempre.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Ieri con Atlanta ottima win, il nostro cammino sarà questo e lo sapevamo, viaggeremo sempre sulla linea delle 41 vittorie.
Partita vinta dalla nostra difesa, abbiamo limitato la loro produzione dall'arco ed abbiamo lottato a rimbalzo. In attacco siamo troppo incostanti ed anche ieri a tratti abbiamo avuto percentuali ridicole.
Molto bene Amir che ha dominato nel pitturato, bene Olynyk che convince sempre di più ed essenziale Isaiah che l'ha chiuso quando abbiamo rischiato di farcela sfuggire.
Marcus solita partita. Offensivamente poco, qualche (buono e si intravedono possibilità) spunto ma bisogna migliorare ancora tanto. Probabile che comunque risenta ancora degli infortuni all'alluce ed alle dita della mano (tira con le dita fasciate e chi ha giocato sa cosa vuol dire). Difensivamente mostruoso e neanche troppo celebrato, al livello di stat non si vede il lavoro assurdo che ha fatto.
O meglio, andate a guardare il +/- di Korver (che quando è uscito il #36 un altro po si metteva a piangere dalla gioia). -18, il più basso della squadra.
Non l'ho limitato, lo ha proprio spento. Vai così Marcus.

Dan.y92

Messaggio da Dan.y92 »

Certo che vedere 4/5 airball nella stessa partita da parte di un singolo giocatore non capita spesso. Se poi si tratta di Harden...
E' imbarazzante al momento, se non gli fischiassero tutti quei falli faticherebbe ad arrivare a 15 di media.

Nets che han battuto via la partita all'Oracle non facendo fallo sull'ultimo possesso e concedendo la tripla a Iggy.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Occhio al #36 che ha fatto un grosso primo quarto e deve ancora salire ai suoi livelli in difesa.
Perfetto offensivamente, con molta più palla in mano da più ritmo alla squadra, esalta le qualità da scorer di IT e si prende pure tiri meglio piazzati rispetto al solito (mannaggia i liberi però)
Ottimo Brad che trova subito le contromisure con un quintetto più basso

Jolly

Messaggio da Jolly »

Grossa win ieri sera, figlia di una difesa instancabile e inossidabile. In più nei momenti caldi della partita ci abbiamo messo del nostro e l'abbiamo strappata con le unghie e con i denti.
Marcus semplicemente divino, fantastico. Ci ha mantenuti in partita quando loro hanno cercato di scappare con delle giocate che sapevamo poteva fare ( e deve fare. Il suo problema è la timidezza, lascia troppa palla ai compagni spesso e volentieri), ha spento letteralmente L'elegantone (che ha fatto il vocione prima e ha rosicato dopo, ma ti voglio bene lo stesso Russ) che ha salvato la sua serata solo grazie all'arbitraggio casalingo (per il resto sono 5-20 russ, stacce) ed ai 15 liberi che ha messo.
Bene il backcourt in generale, che ha prodotto il 65% dei nostri punti e bene i lunghi in difesa.
Stanotte il barba ed una Houston in difficoltà. il matchup tra il #36 e The Beard promette bene.

Rispondi